annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    cmq i soldi stanziati per quest'anno devono fare riferimento ai restanti 5 mesi, e non piu a 6
    5, 6, 11 o 1 mesi restanti nulla cambia, il numero rimane 465
    since 10th of April, 2006

Commenta

Ormai è certo che vi sarà il maxiemendamento e la fiducia... concordo con rosam e continuo a sperare nella FP...e credo che i tempi possano essere brevi visto che la FB si è già espressa sul DL 112/08 per ciò che riguarda le certificazioni di malattia.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        5, 6, 11 o 1 mesi restanti nulla cambia, il numero rimane 465

si parlava di almeno 465

Commenta

quanti chimici dovranno essere assunti?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Ciao,
            se sono "sicure" solo le assunzioni di quest'anno perchè non diciamo NOI alle dogane che coprano con la GN le eventuali rinunce dei chimici? Cerchiamo di far aumentare questo 465!!!!!!!!!!!!!!
            di sicuro è il giorno di oggi 08/07/2008 ci son 38° , poki $, tante belle ragazze in giro, che già gli altri 1004 della gn stanno a lavorare mentre noi "idonei for ever"stiam qua a soffrire..........yo email ai giornali ed altri non ne ho mandate +........solo politici per ora..come avete detto un po tutti.......ma datemi un cenno e facciam scoppiare un putiferio.....ho pronte le catapulte puntate su roma..........vi saluto vado a cercare qualcosa di fresco

Commenta

"Si tratta di assunzioni programmate da tempo e per i quali altrettanti neolaureati sono già entrati in graduatoria".

Certo che dare del neolaureato a me...
              Ho quasi i requisiti per la pensione...
              Buongiorno a tutti.
              Meglio che studio va...
              Bring the boys in AD

Commenta

buongiorno a tutti. dopo la "battaglia di Roma" ero a mare qualche giorno. dobbiamo solo aspettare gli eventi. tutto quello che potevamo mettere in campo l'abbiamo fatto. adesso i giochi si fanno ad altri livelli.
                putroppo sono rientrato con urgenza ieri notte perche putroppo credo che oggi perderò il mio lavoro e forse da domani sarò ufficialmente disoccupato.
                approfitto ancora una volta per ringraziare il fantastico lavoro svolto da voi tutti e sono davvero onorato di aver conosciuto gli splendidi e combattivi ragazzi che sono stati con me a roma. è stata una esperienza umana indescrivibile e sono convinto che il rapporto instaurato andrà avanti nel tempo.
                grazie ancora ragazzi.
                e adesso aspettiamo!
                ps: ieri ero in salento al mare e ora sono in uffcio a combattere con questa crisi! chissa se mi prorogano le ferie a tempo indetrerminato ....bah

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti. dopo la "battaglia di Roma" ero a mare qualche giorno. dobbiamo solo aspettare gli eventi. tutto quello che potevamo mettere in campo l'abbiamo fatto. adesso i giochi si fanno ad altri livelli.
                  putroppo sono rientrato con urgenza ieri notte perche putroppo credo che oggi perderò il mio lavoro e forse da domani sarò ufficialmente disoccupato.
                  approfitto ancora una volta per ringraziare il fantastico lavoro svolto da voi tutti e sono davvero onorato di aver conosciuto gli splendidi e combattivi ragazzi che sono stati con me a roma. è stata una esperienza umana indescrivibile e sono convinto che il rapporto instaurato andrà avanti nel tempo.
                  grazie ancora ragazzi.
                  e adesso aspettiamo!
                  ps: ieri ero in salento al mare e ora sono in uffcio a combattere con questa crisi! chissa se mi prorogano le ferie a tempo indetrerminato ....bah

mirko...bentornato.....anche se tirano venti di tempesta per te.....non preoccuparti!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti
                    amici del forum...La speranza è che queste 465 assunzioni ci siano nel 2008 e se possibile siano anche di piu' ,comprendendo ad esempio le rinunce eventuali dei 63 chimici...e che poi si esaurisca la graduatoria nel 2009.
                    Comunque vada tante grazie lo stesso a chi ha lottato per tutti...penso che questa,almeno per me,sia stata un'esperienza unica...pur non conoscendovi,un senso di condivisione farà si che non dimenticherò mai questo forum e i vostri nick !
                    Buona giornata a tutti
                    un saluto al mitico salpa !

Commenta

Salpa padrino degli idonei!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X