come si può fare il rafforzamento senza assunzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Comunque mi è appena giunta una mail da parte del Dalai Lama..Mi chiede se una delegazione di idonei può recarsi sul K2 dopodomani per discutere circa l'indipendenz del Tibet. Fatemi sapere se siete disponibili.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioComunque mi è appena giunta una mail da parte del Dalai Lama..Mi chiede se una delegazione di idonei può recarsi sul K2 dopodomani per discutere circa l'indipendenz del Tibet. Fatemi sapere se siete disponibili.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioChi mi accompagna?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAllora... posso essere d'accordo con quanti dicono: come c... facciamo a pensare alla stabilizzazione se ancora non sappiamo se verremo assunti???
E' un discorso sacrosanto!!!
Allo stesso tempo, però, quello che scrivi tu Elias è troppo ridutttivo: i sindacati sono stati chiari sul punto; se il DL passa così com'è, le speranze di una conversione per tutti si riducono notevolmente.
Per il resto credo che si stia portando avanti una polemica sterile... direi che a questo punto sarebbe il caso di finirla.
E' pur vero Michele che con tutti i cfl presenti nelle diverse amministrazioni, magari tutti iscritti al sindacato, sarebbe una forzatura che questa battaglia venisse condotta da noi scalmanati idonei entrate, che ancora CFL non siamo e non si sa se lo saremo mai...
I sindacati hanno avvertito tramite mail i loro iscritti sottolineando che la situazione è seria... se loro dormono o prendono sotto gamba il problema che colpa ne abbiamo noi, o megli ancora chi può prestarci ascolto dato che non siamo ancora stati assunti???
La mia era solo una osservazione basata sulla storia dei CFL fino all'emanazione del D.L. del 25 giugno.
e' pur vero però che da qui a due anni il nostro legislatore, che non difetta certo di fantasia, può certamente cambiare le carte in tavola 100 volte. (e noi idonei AE ben lo sappiamo!!!!!!).
Il problema (anche se per me non ci sono nè problemi, nè tanto meno tentativi di fare polemica) è che vanno combattute le battaglie che si possono vincere.
Non possiamo combattere per ottenere benefici che nessuna legge ci ha dato, nè a noi idonei AE nè a nessun altro precario della PA.
Gli idonei AE hanno avuto come obiettivo sempre e soltanto quello di essere assunti con un CFL prima presso l'AE e poi lo presso l'AD, così come previsto dalla legge finanziaria del 2008.
Questa è sempre stata la battaglia degli idonei AE.
E questa è stata combattuta la settimana scorsa.Ultima modifica di Elias; 07-07-2008, 18:43.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggiops: rasam sei lucana di montalbano jonico?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioPer la serie...vita, morte e miracoli...
cancellatoBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSi, è vero, sono stato troppo riduttivo prima.
La mia era solo una osservazione basata sulla storia dei CFL fino all'emanazione del D.L. del 25 giugno.
e' pur vero però che da qui a due anni il nostro legislatore, che non difetta certo di fantasia, può certamente cambiare le carte in tavola 100 volte. (e noi idonei AE ben lo sappiamo!!!!!!).
Il problema (anche se per me non ci sono nè problemi, nè tanto meno tentativi di fare polemica) è che vanno combattute le battaglie che si possono vincere.
Non possiamo combattere per ottenere benefici che nessuna legge ci ha dato, nè a noi idonei AE nè a nessun altro precario della PA.
Gli idonei AE hanno avuto come obiettivo sempre e soltanto quello di essere assunti con un CFL prima presso l'AE e poi lo presso l'AD, così come previsto dalla legge finanziaria del 2008.
Questa è sempre stata la battaglia degli idonei AE.
E questa è stata combattuta la settimana scorsa.
Si Elias... tu sei di queste parti??? Come conosci il mio paese???
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioSi Elias... tu sei di queste parti??? Come conosci il mio paese???
Semplicemente ci sono stato in vacanza parecchie volte a montalbano.
in un agriturismo. Non posso fare il nome ovvio.
Conosco tutta la zona.
Spero di tornarci dopo l'esame di stato e fare una settimana di riposo tra calanchi, capre, cani, cavalli, laghetti, alberi di kaki, chiese dei templari.
é un posto incantevole.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta