annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ed io, infattamente, rispondo!

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
    A questo punto propongo di contattare il mio gancio politico, on. Cetto Laqualunque che ha ricevuto il sottosegretariato per i fannull... ehm dipendenti pubblici.
    Testo dell'sms che spedirò:
    Sta Dogana ci ha sdigumato i cu.....una con sta storia della graduatoria!C....u iu!
    Riferirò la risposta
    Caro Baiocco, ti rispondu pure se tieni il nome di un biscotto, caxxu io. Carissimi tutti, il vostro onorevole lavora alacremente pe tutti voi, caxxu caxxu iu iu. Altro ka Cefalo... Per lui proporrei una stagione di caccia, come pu' pesce spada!!
    Ho seguito da vicino il vostro impegno. Il vostro Cetto vi dice: state sempre allerta perchè come dicono i latini, Homo homini lupo de lupis.
    Le Elezioni regionali sono prossime. Se mi voterete prometto kiù raccomandate pettutti!! Raccomandate a mazzette, kili di raccomandate, cesti di vimini con raccomandate, raccomandate a raganella, almeno 3 kilometri di raccomandate!!! Votatrmi e vi porterò vagonate di raccomandate, caxxu iu!
    Vado a concludere, dicendovi qualunquamente e infattamente, liberté, fraternité, in arrivo tante raccomandé...

Commenta

AD

Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggio
      Caro Baiocco, ti rispondu pure se tieni il nome di un biscotto, caxxu io. Carissimi tutti, il vostro onorevole lavora alacremente pe tutti voi, caxxu caxxu iu iu. Altro ka Cefalo... Per lui proporrei una stagione di caccia, come pu' pesce spada!!
      Ho seguito da vicino il vostro impegno. Il vostro Cetto vi dice: state sempre allerta perchè come dicono i latini, Homo homini lupo de lupis.
      Le Elezioni regionali sono prossime. Se mi voterete prometto kiù raccomandate pettutti!! Raccomandate a mazzette, kili di raccomandate, cesti di vimini con raccomandate, raccomandate a raganella, almeno 3 kilometri di raccomandate!!! Votatrmi e vi porterò vagonate di raccomandate, caxxu iu!
      Vado a concludere, dicendovi qualunquamente e infattamente, liberté, fraternité, in arrivo tante raccomandé...

Posso dirti che sei suonato? Comunque non ti darò il voto finchè non sono seduto sulla sedia dell'ufficio del mio lavoro...

Commenta

Tutti in vena poetica stasera?

Commenta

Not. 350/2008 - Dogane - Rinvio convocazione e riscontro note del SALFi Notiziario n. 350 del 21 Maggio 2008
          AGENZIA DELLE DOGANE
          RINVIO CONVOCAZIONE

Si comunica che la riunione prevista per il 23 maggio p.v. è stata rinviata al 29 maggio p.v., alle ore 10.30, presso la sede dell’Agenzia delle Dogane con il medesimo ordine del giorno:
          • Verbale di rettifica riguardante l’ipotesi di CCNI sottoscritta il 26 giugno 2007 e profili professionali;
          • Accordo sulla ridistribuzione dei permessi straordinari per il diritto allo studio;
          • Informativa sulla procedura di mobilità volontaria anno 2007;
          • Codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali.
          Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

CCNI – PASSAGGI ENTRO E TRA LE AREE – PIANTA ORGANICA – COMMA 165
          RISCONTRO NOTE DEL SALFI

Si informa che il Direttore Centrale del Personale dell’Agenzia delle Dogane, dott. Aronica, in riscontro alle note inviate l’8 e il 12 maggio scorso, con le quali chiedevamo una convocazione per discutere su diverse problematiche tra cui il CCNI, i passaggi entro e tra le aree, le piante organiche, nonché le risorse del c.d. comma 165, ha assicurato, con nota prot. n. 1134 pervenuta oggi, che “gli argomenti posti all’attenzione rientrano tra le priorità di questa Agenzia”.
          Il Direttore ha ricordato che, a tal fine, è stata convocata una riunione sul contratto integrativo per il 23 maggio che, causa impossibilità di una delle sigle convocate, è stata rinviata al 29 maggio 2008.
          La nota è disponibile sul nostro sito al link “Dogane”.

Commenta

Beh, notte a tutti...
            Facciamo tutti insieme una preghierina a San Matteo, protettore delle Dogane...

Commenta

Ragazzi, voi che fate con il nuovo concorso?
              State studiando?
              Io oggi avevo deciso di riprendere i libri in mano... anche se i giorni che rimangono non sono tanti e a, dir il vero, non c'è nmmeno la concentrazione necessaria per un esito positivo.
              Sono nervosa perchè questa situazione di attesa da un lato ci tiene ancorati a qualcosa che dovrebbe risolversi positivamente, ma fino all'ultimo non si sa mai... e dall'altro non ci permette di percorrere altre strade con la serenità necssaria

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, voi che fate con il nuovo concorso?
                State studiando?
                Io oggi avevo deciso di riprendere i libri in mano... anche se i giorni che rimangono non sono tanti e a, dir il vero, non c'è nmmeno la concentrazione necessaria per un esito positivo.
                Sono nervosa perchè questa situazione di attesa da un lato ci tiene ancorati a qualcosa che dovrebbe risolversi positivamente, ma fino all'ultimo non si sa mai... e dall'altro non ci permette di percorrere altre strade con la serenità necssaria
                Anche io sto tentando di studiare, ma gli esiti per ora sono a dir poco sconfortanti..Tuttavia ci proverò..per il momento mi vado a fare una corsetta...a dopo...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Carissimi colleghi del forum, ho appena finito di parlare con la gentilissima Dott.ssa Manzanares, la quale mi ha dato notizie molto confortanti.
                  Ieri hanno ricevuto la nota da parte delle Dogane riguardante la richiesta di chiarimenti in merito alle graduatorie passate all'Ad e la trasmissione di tutte le domande degli idonei Ae (dalla pos. 1003 all'ultima).
                  L'Ae, già in possesso di tutta la nostra documentazione pervenuta in questi giorni dalle varie Direzioni regionali, incontrerà l'Ad lunedì, per consegnare la documentazione e fornire ogni chiarimento in merito alle graduatorie.
                  Quindi, da lunedì in poi l'Ad avrà tutto il materiale per procedere alle nostre assunzioni.
                  Malgrado non abbiamo alcun comunicato ufficiale, l'AD sta lavorando alla nostra assunzione, l'importante è stare in campana.
                  Ragazzi, vi invito a non chiamare più la Dott.ssa Manzanares, la quale ha sempre costantemente informato la sua dirigente delle nostre telefonate.
                  Penso che l'odissea graduatorie e documentazione sia al capolinea.
                  Baci a tutti e su con l'umore!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Carissimi colleghi del forum, ho appena finito di parlare con la gentilissima Dott.ssa Manzanares, la quale mi ha dato notizie molto confortanti.
                    Ieri hanno ricevuto la nota da parte delle Dogane riguardante la richiesta di chiarimenti in merito alle graduatorie passate all'Ad e la trasmissione di tutte le domande degli idonei Ae (dalla pos. 1003 all'ultima).
                    L'Ae, già in possesso di tutta la nostra documentazione pervenuta in questi giorni dalle varie Direzioni regionali, incontrerà l'Ad lunedì, per consegnare la documentazione e fornire ogni chiarimento in merito alle graduatorie.
                    Quindi, da lunedì in poi l'Ad avrà tutto il materiale per procedere alle nostre assunzioni.
                    Malgrado non abbiamo alcun comunicato ufficiale, l'AD sta lavorando alla nostra assunzione, l'importante è stare in campana.
                    Ragazzi, vi invito a non chiamare più la Dott.ssa Manzanares, la quale ha sempre costantemente informato la sua dirigente delle nostre telefonate.

Se non ci fossi tu....bisognerebbe inventarti. Sei mitica per l'iniziativa, l'ardore e per la tenacia dimostrata....Grandiosa

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      OTTIMO!!!
                      Grazie mille per le news.

Commenta

Sto operando...
                      X