annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Ma dalle parole della Gnerre si deduce che tutto per noi è successivo al 3 giugno? Io penso che solo l'invio delle raccomandate o la firma possano slittare dopo quella data ma l'impostazione della procedura non potrebbe già partire adesso almeno per 450 persone?

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Ma dalle parole della Gnerre si deduce che tutto per noi è successivo al 3 giugno? Io penso che solo l'invio delle raccomandate o la firma possano slittare dopo quella data ma l'impostazione della procedura non potrebbe già partire adesso almeno per 450 persone?
      giuppo condivido appieno quello che dici....
      io credo che lunedi dobbiamo cercare di avere certezze almeno sui numero e sul o sui progetti formativi..
      credo che il buon peppe possa fare questa telefonata chiarificatrice...

Commenta

Raga...calmi...vediamo di capirci qualcosa...
        Però vorrei fare questa riflessione...l'ultima volta che ho sentito la Cantilena...mi ha detto che vorrebbero concludere il prima possibile, al più tardi entro il primo semestre...La stessa ipotesi mi fu confermata settimana scorsa dalla Gnerre e Fici qualche gg fa.. Anche Cefalo ha detto che una volta avuta la GN possono chiamare...Quindi mi chiedo...perché mai ritardare...? Mi pare che l'indicazione di sti tempi mal si conciliano con l'adozione di un progetto unico..che potrebbe far slittare i tempi considerevolamente..in barba all'efficienza.. E nel frattempo che fanno? Il m'ama non m'ama?

Commenta

Bene, bene...
          Finalmente hanno chiamato gli altri idonei AD.
          Ma hanno chiamato tutti gli idonei tecnici (statistici,chimici,...) o solo gli informatici?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Raga...calmi...vediamo di capirci qualcosa...
            Però vorrei fare questa riflessione...l'ultima volta che ho sentito la Cantilena...mi ha detto che vorrebbero concludere il prima possibile, al più tardi entro il primo semestre...La stessa ipotesi mi fu confermata settimana scorsa dalla Gnerre e Fici qualche gg fa.. Anche Cefalo ha detto che una volta avuta la GN possono chiamare...Quindi mi chiedo...perché mai ritardare...? Mi pare che l'indicazione di sti tempi mal si conciliano con l'adozione di un progetto unico..che potrebbe far slittare i tempi considerevolamente..in barba all'efficienza.. E nel frattempo che fanno? Il m'ama non m'ama?
            ciao peppe, cerca di tirare un pò le fila del discorso...
            credo che una tua telefonata possa chiarire i dubbi che ci stanno tormentando oggi...
            domani, al massimo lunedi cerca di farti confermare qualcosa dalla gnerre.....
            il tempo è un fattore chiave.....

Commenta

volevo solo fare una piccola riflessione che magari non c'entra nulla.
              è vero che dal momento in cui il progetto formativo viene inviato all'accettazione passa un mese, ma ricordo che gia prima della scadenza dei 30 gg i funzionari idonei dogane furono chiamati. quindi magari i 30 gg sono necessari al momento della firma, ma ciò non toglie che possono cominciare prima con le telefonate e le raccomandate per guadagnare tempo. ripeto: come è successo agli idonei tributari dogane, chiamati PRIMA dell'approvazione del progetto formativo

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                zenone, ma che fine hai fatto??
                tutto bene???
                Mentre voi state sul forum a litigare e a dare sfoggio di erudizione io sono a Roma, visto che non sono all'altezza di lavorare in AE farò il ministro o visto che la compagine governativa ha già assunto la sua forma mi contenterò di fare il sottosegretario...
                Scherzo ovviamente...
                Ho gettato vari ami ma nessuno ha abboccato, il mio indirizzo di posta elettronica lo conoscono,aspetto fiducioso.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  Mentre voi state sul forum a litigare e a dare sfoggio di erudizione io sono a Roma, visto che non sono all'altezza di lavorare in AE farò il ministro o visto che la compagine governativa ha già assunto la sua forma mi contenterò di fare il sottosegretario...
                  Scherzo ovviamente...
                  Ho gettato vari ami ma nessuno ha abboccato, il mio indirizzo di posta elettronica lo conoscono,aspetto fiducioso.
                  gli ami li ho gettati anch'io...e lo sai...
                  ad ogni modo, non ci resta che attendere un altro po'....
                  però l'ad deve sbrigarsi a fare comunicati ufficiali, perchè inizio ad averne piene le p****
                  sei riuscito ad organizzare quell'incontro???

Commenta

dal sito del salfi

Si riporta la nota inviata in data odierna al Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione dell’Agenzia delle Dogane avente ad oggetto una richiesta di convocazione sui temi sopra riportati:
                    "All’Agenzia delle Dogane
                    c.a. Direttore dell’Area Centrale
                    Personale e Organizzazione

Oggetto: richiesta di convocazione.

Al fine di addivenire alla conclusione delle diverse trattative in essere riguardanti, in particolare, le seguenti problematiche:

• sottoscrizione definitiva del CCNI di Agenzia;
                    • passaggi dalla seconda alla terza area;
                    • passaggi interni alla seconda ed alla terza area, fondo 2007;
                    • concertazione sulla suddivisione delle piante organiche fra Strutture centrali e regionali e fra le Direzioni Regionali stesse

si chiede la convocazione di una apposita riunione.

Le fattispecie indicate hanno il carattere della massima urgenza riguardando problematiche sulle quali sono state sottoscritte specifiche preintese o dichiarazioni congiunte i cui termini risultano già scaduti.
                    Rimanendo in attesa della richiesta convocazione, si porgono cordiali saluti. (Per il Segretario Generale - Il Responsabile Nazionale di Settore - Marcello Fici).
                    "

Commenta

Ciao ragazzi,
                      una curiosità!
                      Cè qualcuno che ha voglia e i dati per prendere la graduatoria degli idonei tributari AD, togliere i doppi idonei e i vincitori in AE e calcolare la percentuale "netta" di rinunce? Ovvero la percentuale di idonei che si sono sistemati senza finire nelle agenzie?
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X