annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A Gnerre...

    Gnerre, rimembri ancora
    quel comunicato in forma ufficiale,
    quando speranza splendea
    nel topic mio , di noia privo
    ed io, lieto e festoso, le posizioni in graduatoria salivo?

    Sonavan le quiete
    stanze, e gli uffici intorno,
    al nostro perpetuo squillo,
    allor che davanti al pc intenta
    sedevi, assai contenta
    di quelle tante assunzioni che in mente avevi.
    Era il marzo speranzoso: e noi solevam
    così menare il giorno.

    Io gli studi leggiadri
    talor lasciando e le sudate carte,
    ove il tempo mio primo
    e di me si spendea la miglior parte,
    d’in su la sedia del pc di mio fratello
    porgea gli occhi ai post notizie di tua voce
    ed alla man veloce
    che percorrea la faticosa tastiera.
    Miravo il ciel sereno,
    le vie dorate e gli orti,
    e quinci il mar da lungi, e quindi il monte.
    Soltanto peppe e rosam san
    quel ch’io sentiva in seno.



    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      PURTROPPO a causa del lavoro di ***** che faccio, sono sovente costretto a scrivere quest'ora da casa e molto spesso avendo la connessione a pagamento, non abbonamento illimitato, sono costetto a TAGLIARE I CONCETTI E AD ANDARE SUBITO AL SODO. STO SEGUENDO NEL POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DA UN ANNO E MEZZO LA VICENDA E MOLTI LO POTRANNO CONFERMARE.
      pURTROPPO QUANDO FINISCO DI LAVORARE GLI UFFICI SONO CHIUSI E MOLTO SPESSO HO DAVUTO ROMPERE LE PALLE ALLE VARIE GNERRE, MANZANARE O COME SI CHIAMA LEI, CANTILENA, CEFALO, ECC. ECC NEL BAGNO DI FRETTA E CON L'ACQUA CHE SCORREVA PER ESSERE SICURO CHE NON SI SENTISSE A LAVORO.
      NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTE LE COSE CHE DICO SARà PER L'ORARIO, SARà PERCHè POTREBBERO ESSERE CONSIDERATE FORTI DAL MOMENTO CHE NON HO TEMPO DI SVILUPPARLE NON VENGONO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE.
      VORREI SOLO RIBADIRE CHE Q UESTO PUNTO NONI ABBIAMO ACQUISITO UN DIRITTO SOGGETTIVO ALL'ASSUNZIONE PER LO MENO DAL 30 MARZO, IL 21 FEBBRAIO HANNO FIRMATO GLI AE E 30 GIORNI PER R.R ..
      ERGO TUTTI QUELLI CHE SONO NEI 34 MILIONI DI EURO SONOALMENO CREDITORI OLTRE CHE DEL POSTO DI LAVORO ANCHE DELLO STIPENDIO DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E SECONTINUA COSI ANCHE LUGLIO E AGOSTO.
      ERGO SE VALIAMO 50 MILA EURO ALMENO 15 MILA EURO...
      PERCHè ***** NON FACCIAMO UNA BELLA ISTANZA DI ASSUNZIONE O UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE CON RISARCIMENTO DANNI?
      PERCHè NON FACCIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE SOTTO LE DOGANE A ROMA?
      PERCHè I PRECARI MAGARI CHIAMATI DIRETTAMENTE DA UN DIRIGENTE LORO AMICO SENZA PASSARE SELEZIONI VARIE HANNO ROTTO LE PALLE E HANNO OTTENUTO IL DIRITTO AD ESSERE STABILIZZATI?
      GRAZIE ALL'UNICO DI BUONA VOLONTà CHE VORRà RISPONDERMI.
      TANTO LO SO CHE SOI GIRA PAGINA NEL FORUM E CON I SUCCESSIVI INTERVENTI DI DOMANI MATTINA ANCHE QUESTO INTERVENTO FINRà NEL DIMENTICATOIO.
      RINGRAZIO PUBBLICAMENTE SOLO ANGEL CHE OGNI TANTO MI HA RSIPOSTO E DATO MANFORTE E ANCHE PEPPEFERRUX.
      SCUSATE LO SFOGO MA è TUTTO VERO., ACQUA E BAGNO COMPRESI.
      ANGEL SE VUOI POTREMMO CONOSCERCI, MI SEMBRI UN TIPO COMBATTIVO.

      Commenta


        Nove mesi tra alti e bassi
        Tutti a far piccoli passi
        Con l’amico senatore
        Disturbato a tutte le ore
        Ed il pio sindacalista
        a tirarci su il morale
        per qualunque guaio in vista
        quando butta proprio male.
        Notte e giorno su quei fogli
        A studiar le graduatorie
        Di quei nomi piene zeppe
        Grazie ai calcoli di Peppe.
        Con la Gnerre Cantilena
        Si è creata una catena
        Di notizie sempre vaghe
        Che ci fan venir le piaghe.
        Ester ieri finalmente
        Ha deciso di chiamare
        E di chiedere notizie
        A chi ha troppo da fare
        Siamo sempre punto a capo
        Tutti nella stessa barca
        Mentre annunciano contenti
        Altri due mesi di fiacca.
        Spero proprio che alla fine
        Riusciremo ad ottenere
        L’agognata letterina
        Che ci fa passar le pene.
        A quel punto io propongo
        Senza perdere la mira
        Tutti quanti e tutti insieme
        Conosciamoci ad Agira.
        Scusa Nico io ci provo
        Ma lo so che i miei sforzi
        Sono vani al tuo confronto
        Principiante sono e resto
        E mi puoi portare il conto.

        Commenta


          ma quali doganieri..Tutti a fare i poeti...

          Un applauso mio sincero
          Ed un ovazione in coro
          Rosa brava per davvero
          Il tuo è un gran capolavoro

          A sto punto mi sovviene
          Di pensare con ardore
          Senza più tormenti e pene
          Di strofare con il cuore

          Altro che di graduatoria
          Ci dobbiamo preoccupare
          Qui tra scritto ed oratoria
          C'è talento per sfondare

          Tra le rime che ci hai dato
          Un pensiero forte attira
          Noleggiamo un furgonato
          E voliamo verso Agira

          E che il nostro sia un finale sempre bello e mai capestro
          Apprezzando come sempre il tuo essere modesto
          Certe volte, sai, l'allievo, sì che supera il maestro
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
            PURTROPPO a causa del lavoro di ***** che faccio, sono sovente costretto a scrivere quest'ora da casa e molto spesso avendo la connessione a pagamento, non abbonamento illimitato, sono costetto a TAGLIARE I CONCETTI E AD ANDARE SUBITO AL SODO. STO SEGUENDO NEL POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DA UN ANNO E MEZZO LA VICENDA E MOLTI LO POTRANNO CONFERMARE.
            pURTROPPO QUANDO FINISCO DI LAVORARE GLI UFFICI SONO CHIUSI E MOLTO SPESSO HO DAVUTO ROMPERE LE PALLE ALLE VARIE GNERRE, MANZANARE O COME SI CHIAMA LEI, CANTILENA, CEFALO, ECC. ECC NEL BAGNO DI FRETTA E CON L'ACQUA CHE SCORREVA PER ESSERE SICURO CHE NON SI SENTISSE A LAVORO.
            NOTO CON DISPIACERE CHE TUTTE LE COSE CHE DICO SARà PER L'ORARIO, SARà PERCHè POTREBBERO ESSERE CONSIDERATE FORTI DAL MOMENTO CHE NON HO TEMPO DI SVILUPPARLE NON VENGONO MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE.
            VORREI SOLO RIBADIRE CHE Q UESTO PUNTO NONI ABBIAMO ACQUISITO UN DIRITTO SOGGETTIVO ALL'ASSUNZIONE PER LO MENO DAL 30 MARZO, IL 21 FEBBRAIO HANNO FIRMATO GLI AE E 30 GIORNI PER R.R ..
            ERGO TUTTI QUELLI CHE SONO NEI 34 MILIONI DI EURO SONOALMENO CREDITORI OLTRE CHE DEL POSTO DI LAVORO ANCHE DELLO STIPENDIO DI APRILE, MAGGIO, GIUGNO E SECONTINUA COSI ANCHE LUGLIO E AGOSTO.
            ERGO SE VALIAMO 50 MILA EURO ALMENO 15 MILA EURO...
            PERCHè ***** NON FACCIAMO UNA BELLA ISTANZA DI ASSUNZIONE O UNA DIFFIDA AD ADEMPIERE CON RISARCIMENTO DANNI?
            PERCHè NON FACCIAMO UNA BELLA MANIFESTAZIONE SOTTO LE DOGANE A ROMA?
            PERCHè I PRECARI MAGARI CHIAMATI DIRETTAMENTE DA UN DIRIGENTE LORO AMICO SENZA PASSARE SELEZIONI VARIE HANNO ROTTO LE PALLE E HANNO OTTENUTO IL DIRITTO AD ESSERE STABILIZZATI?
            GRAZIE ALL'UNICO DI BUONA VOLONTà CHE VORRà RISPONDERMI.
            TANTO LO SO CHE SOI GIRA PAGINA NEL FORUM E CON I SUCCESSIVI INTERVENTI DI DOMANI MATTINA ANCHE QUESTO INTERVENTO FINRà NEL DIMENTICATOIO.
            RINGRAZIO PUBBLICAMENTE SOLO ANGEL CHE OGNI TANTO MI HA RSIPOSTO E DATO MANFORTE E ANCHE PEPPEFERRUX.
            SCUSATE LO SFOGO MA è TUTTO VERO., ACQUA E BAGNO COMPRESI.
            ANGEL SE VUOI POTREMMO CONOSCERCI, MI SEMBRI UN TIPO COMBATTIVO.
            Grazie Lucaverbo, il tuo messaggio sintetizza la rabbia mia e di ogni persona che da troppo tempo vive ormai in questa condizione. Una cosa la dobbiamo ammettere, sono stati fatti grossi passi avanti...Basta vedere dove eravamo...per capire adesso dove siamo...
            Suggerisci azioni forti, clamorose che non esiteremo a tradurle in atto qualora la situazione dovesse precipitare. Lo ribadisco...ogni giorno che passa è un giorno in cui non guadagnamo mezza lira ed un giorno in cui i dubbi ci assalgono, tuttavia anche alla luce delle notizie di ieri...predico ancora una volta di stare pazienti e stringere i denti. Adesso il muro contro muro non serve. I tempi per le azioni clamorose sono a mio parere prematuri, anche se questo non vuol dire che non le terremo in considerazione...semplicemente spero che non servano...
            Le dogane devono sentire il nostro fiato sul collo, dobbiamo fare di tutto perché la vicenda si risolva il prima possibile!!! Non lasciamo nulla d'intentato, niente rimpianti..

            Lottare sempre...arrendersi mai!!!!!

            Ps Nico e Rosam....vi siete dati alla nobile arte letteraria della poesia?

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Grazie Lucaverbo, il tuo messaggio sintetizza la rabbia mia e di ogni persona che da troppo tempo vive ormai in questa condizione. Una cosa la dobbiamo ammettere, sono stati fatti grossi passi avanti...Basta vedere dove eravamo...per capire adesso dove siamo...
              Suggerisci azioni forti, clamorose che non esiteremo a tradurle in atto qualora la situazione dovesse precipitare. Lo ribadisco...ogni giorno che passa è un giorno in cui non guadagnamo mezza lira ed un giorno in cui i dubbi ci assalgono, tuttavia anche alla luce delle notizie di ieri...predico ancora una volta di stare pazienti e stringere i denti. Adesso il muro contro muro non serve. I tempi per le azioni clamorose sono a mio parere prematuri, anche se questo non vuol dire che non le terremo in considerazione...semplicemente spero che non servano...
              Le dogane devono sentire il nostro fiato sul collo, dobbiamo fare di tutto perché la vicenda si risolva il prima possibile!!! Non lasciamo nulla d'intentato, niente rimpianti..

              Lottare sempre...arrendersi mai!!!!!

              Ps Nico e Rosam....vi siete dati alla nobile arte letteraria della poesia?
              Anche io sono arrabbiato, chi non lo è....ma siamo sempre allo stesso punto...evitare di rompere una situazione già di per sè delicata..E come dice peppe, fondamentalemnet abbiamo fatto grandi passi avanti....Purtroppo, è vero che ogni giorno che passa è un giorno in "indigenza", ma che possiamo fare?Davvero ci dobbiamo armare ed andare a Roma?Per me si può anche fare, ma se poi ci viene contro?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Anche io sono arrabbiato, chi non lo è....ma siamo sempre allo stesso punto...evitare di rompere una situazione già di per sè delicata..E come dice peppe, fondamentalemnet abbiamo fatto grandi passi avanti....Purtroppo, è vero che ogni giorno che passa è un giorno in "indigenza", ma che possiamo fare?Davvero ci dobbiamo armare ed andare a Roma?Per me si può anche fare, ma se poi ci viene contro?
                Ragazzi altri due mesi di attesa sono duri lo so... l'unica cosa che possiamo fare, però, è premere al fine di avere un comunicato uficiale sulle assunzioni... per i tempi non credo che possiamo incidere più di tanto... andare a Roma a fare bordello senza essere supportati da nessun sostenitore che possa avere ascolto presso l'AD potrebbe essere davvero un boomerang.
                Per me la prox settimana, dato che credo che per quella data avranno sia tutte le nostre domande e presumibilmente avranno utlimato anche le piante regionali, chiediamo a Cefalo affinchè faccia pressioni per mettere tutto nero su bianco.

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi altri due mesi di attesa sono duri lo so... l'unica cosa che possiamo fare, però, è premere al fine di avere un comunicato uficiale sulle assunzioni... per i tempi non credo che possiamo incidere più di tanto... andare a Roma a fare bordello senza essere supportati da nessun sostenitore che possa avere ascolto presso l'AD potrebbe essere davvero un boomerang.
                  Per me la prox settimana, dato che credo che per quella data avranno sia tutte le nostre domande e presumibilmente avranno utlimato anche le piante regionali, chiediamo a Cefalo affinchè faccia pressioni per mettere tutto nero su bianco.
                  Si rosa, ti condivido in toto...la cosa assolutamente prioritaria e fondamentale è l'emanazione di un cacchio di comunicato ufficiale nel quale si impegnano fermamente ad assumerci a far data da... Speriamo che nei prossimi giorni le cose si muovano...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono arrabbiato, chi non lo è....ma siamo sempre allo stesso punto...evitare di rompere una situazione già di per sè delicata..E come dice peppe, fondamentalemnet abbiamo fatto grandi passi avanti....Purtroppo, è vero che ogni giorno che passa è un giorno in "indigenza", ma che possiamo fare?Davvero ci dobbiamo armare ed andare a Roma?Per me si può anche fare, ma se poi ci viene contro?
                    se davvero entro domani le dogane hanno TUTTI i dati di cui avevano bisogno dalle entrate (indirizzi, documentazione, preferenze etc) a questo punto non avranno piu scuse per ulteriori ritardi

                    Commenta


                      A questo punto propongo di contattare il mio gancio politico, on. Cetto Laqualunque che ha ricevuto il sottosegretariato per i fannull... ehm dipendenti pubblici.
                      Testo dell'sms che spedirò:
                      Sta Dogana ci ha sdigumato i cu.....una con sta storia della graduatoria!C....u iu!
                      Riferirò la risposta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X