annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    La firma possono pure fissarla a settembre ma dobbiamo esigre attraverso sindacati, politici e comitato che le raccomandate ci arrivino prima dell'estate.
    E' l'unico modo per garantirci l'assunzione.
    appunto, possono benissimo mandare le raccomandate a luglio e all'interno del testo della raccomandata si comunica che il giorno della firma è il 1° settembre. ma occorre che le raccomandate siano mandate entro luglio!!!!!
    dobbiamo mantenere le due cose separate: una cosa è la raccoamdnata di assunzione, un'altra è il giorno della firma. non possono cavarsela dicendo prima di settembre non possono fare nulla. DEVONO mandare la raccomandata.

    Commenta


      riflettevo...

      ragazzi a me qui le cose non tornano...ho chiamato 10 giorni fa ( e non 2 mesi fa...) e la gnerre mi ha espressamente detto che a giugno c'erano buone possibilità...da qualche giorno vedo che avete scritto che per giugno non se ne parla...oggi leggo che se parla a settembre perchè a luglio e agosto non hanno l'affiancamento...mahhh....qualcosa non torna!!!! Come fanno a cambiare ste cose in così poco tempo? allora era tutto ben definito già da tempo che ci dovessero chiamare a settembre...ma a noi non lo hanno mai detto anzi...il contrario!!!Sono senza parole...veramente...non voglio aggiungere altro....ma sarà veramente settembre...????!!! AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!
      Fabio

      Commenta


        Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
        ragazzi a me qui le cose non tornano...ho chiamato 10 giorni fa ( e non 2 mesi fa...) e la gnerre mi ha espressamente detto che a giugno c'erano buone possibilità...da qualche giorno vedo che avete scritto che per giugno non se ne parla...oggi leggo che se parla a settembre perchè a luglio e agosto non hanno l'affiancamento...mahhh....qualcosa non torna!!!! Come fanno a cambiare ste cose in così poco tempo? allora era tutto ben definito già da tempo che ci dovessero chiamare a settembre...ma a noi non lo hanno mai detto anzi...il contrario!!!Sono senza parole...veramente...non voglio aggiungere altro....ma sarà veramente settembre...????!!! AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!
        Fabio
        ripeto, occorre che le raccomandate siano mandate a fine giugno o inizio luglio. poi la data possono anche fissarla al 1 settembre che è lunedi, ma la raccomandata e quindi la certezza dell'assunzione prima che questi signori vadano in vacanza!!!!!!!!!

        Commenta


          Ma è possibile che ogni volta dopo una bella notizia ne segue immediatamente una pessima???

          Comunque, riconfermo la mia predisposizione per vedere i complotti ovunque..

          Ora, se le cose che questa impiegata ha riferito sono vere, e cioè che se ne parla a settembre perchè a luglio e agosto non c'è gente per fare l'affiancamento e i corsi di formazione, mi pare che sia un atteggiamento che non si addice ad un soggetto che ha intenzione di assumere e che presenta forti carenze di organico.
          Le motivazione di questo rinvio per come la penso io sono solamente delle scuse belle e buone, ogni volta, se ci fate caso, ne trovano una. Appena si rendono conto di non potersi più aggrappare a quella scusa, ne salta fuori un'altra.. Ditemi quello che volete ma questi sonoi fatti..

          E' impossibile che anche ad agosto non ci sia personale per fare affiancamento, qualche dipendente c'è sempre, e di cose da fare, anche di basso profilo, in questi uffici abbondano.
          La formazione teorica la si potrebbe fare benissimo a settembre.

          Insomma questo atteggiamento tutto mi fà pensare fuorchè che veramente vogliano assumerci. Mi sembra un temporeggiare in attesa di chissà quali mutamenti, anche politici, che mandi tutto all'aria e via con i concorsi.. boh sarò tragico ma ripeto non trapela nessuna loro buona intenzione nei nostri confronti. Dicono cose rasserenanti per tenerci buoni, ma i fatti non si concretizzano mai..
          Io personalmente poi ho paura di questa nuova classe politica, e soprattutto del ministro della funzione pubblica.. boh che stress

          Commenta


            RACCOMANDATE E ASSUNZIONI GIA' PRIMA DELL'ESTATE NON COMINCIAMO A SCENDERE A COMPROMESSI ALTRIMENTI NON OTTERREMO NULLA.
            LA PROX SETT. HANNO GIA' TUTTO PER CHIAMARCI E ORA NON CI STIAMO AD APETTARE ALTRI 3 o 4 MESI PER Le ASSUNZIONI. MA co sti 34 Milioni si vogliono paga' anche le ferie sti pezzi di m....
            Agiamo subito vogliamo la certezza di assunzioni da giugno----
            Tolleranza 000000000

            Le assunzioni per almeno i 250 piu le rinuce son gia possibili da subito!!!!!!!!

            Commenta


              Infatti penso anche io che, a fine giugno, quando saranno quantificate le rinunce degli informatici e dei chimici, devono, senza se e senza ma, convocarci con le raccomandate, anche con data di firma a dicembre!! Basta che ci arrivi una proposta di lavoro ufficiale.

              Commenta


                Un altra cosa, ho sentito e letto da qualche parte, che per questa estate sarà varato un provvedimento dal governo con numerose disposizione di carattere finanziario e fiscale, una piccoa finanziaria anticipata, ora è possibile che questo provvedimento possa già da adesso modificare gli stanziamenti del 2008 delle dogane? Mi auguro fortemente di no..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Un altra cosa, ho sentito e letto da qualche parte, che per questa estate sarà varato un provvedimento dal governo con numerose disposizione di carattere finanziario e fiscale, una piccoa finanziaria anticipata, ora è possibile che questo provvedimento possa già da adesso modificare gli stanziamenti del 2008 delle dogane? Mi auguro fortemente di no..
                  Non credo, i soldi che il Ministero utilizza oggi sono stati stanziati dalla precedente finanziaria e già sono a loro disposizione. Potrei sbagliare, si intende.

                  Commenta


                    Per evitare ogni intoppo ci devono chiamare subitooooooooooo
                    SE DICONO CHE POTREBBERO FARCELA, LI DOBBIAM PRESSARE.......

                    Commenta


                      Boh a me preoccupa e non poco... soprattutto brunetta.. gli ho sentito dire delle cose in tv non troppo incoraggianti, niente di specifico rivolto alle dogane, ma rivolto agli ispettori del lavoro si..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X