annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io Credo Che Non Ci Sia Tempo Da Perdere...
    Se Entro Questa Settimana Hanno Tutto Che Cosa Ci Vuole A Farci Firmare Per Il 20 Di Giugno?
    Ragazzi Cerchiamo Di Non Perdere Altro Tempo...

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      pappa....qualcuno ha notizio di FICI....
      QUALCUNO LO CONTATTI....
      SPERIAMO CHE CEFALO CI DIA UNA MANO..
      MA RIPETO..
      ORGANIZZIAMO PER ANDARE A ROMA
      Fici latita...

      Commenta


        AE

        Quindi visto che il ricorso è stato archiviato io che non ho i requisiti nonostante avessi mandato la raccomandata posso andarmene tranquillamente al mare il giorno della prova. Giusto?

        Anch'io non avevo mai creduto nel ricorso e quindi per fortuna non ho "perso tempo" a studiare per l'AE.

        A questo punto o AD o morte!

        Commenta


          SUBITO
          SENZA SE E SeNZA ma....

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Fici latita...
            Rosa, i sindacati, secondo il mio modestissimo avviso, non hanno alcuna influenza in questa fase...........l'unica cosa è trovare chi può esercitare qualche pressione sull'Ad per velocizzare la procedura e penso che l'unica strada percorribile sia quella politica. Non dobbiamo scendere a compromessi perchè questa lungaggine è una vergogna, ed è una vergogna questo slittamento delle date dell'assunzione. Il problema è un'azione incisiva, giuridicamenete impeccabile, ma al contempo scriviamo ad una testata giornalistica e segnaliamo l'inefficienza all'opinione pubblica ed anche allo stesso Tremonti, che tanto tiene alle Dogane

            Commenta


              Collega Luca ti ringrazio di ciò che mi hai scritto e ben volentieri farò la tua conoscenza.
              Capisco pienamente il tuo stato d’animo visto che questa situazione va avanti, con tutto ciò che ne consegue per la vita di tutti i giorni, da quasi 2 anni ormai.
              Non so se tutti i colleghi si rendono conto che prima ancora del “quando” non sappiamo neanche il Quantum delle assunzioni. La Gnerre dice 250+rinunce, la Cantilena circa 400.
              Quando ho avuto la fortuna che mi rispondessero in Ad ho sempre chiesto quanto fossero queste rinunce ma mai ho ricevuto una risposta esatta (anche dopo il 21 aprile).
              Forse ora ci si rende conto che fare affidamento a chi risponde in Ad o a qualche sindacato non ha sortito quegli effetti (assunzioni) che tutti auspichiamo.
              Forse ora ci si rende conto che il futuro, il nostro, non è nelle loro mani…..
              ma nelle nostre.
              Le mie proposte di iniziative già le ho rese pubbliche in questo forum, ma purtroppo….

              Commenta


                bisogna insistere nel ribadire alle dogane un concetto molto semplice: da lunedi avranno TUTTI i dati per riordinare la GN e per chiamare.
                occorre partire subito con le prime assunzioni (250+ 187)= 437. non possiamo concederci il lusso di apsettare le chiamate e le rinunce degli altri tecnici. PARTIRE SUBITO in 5-10 gg con le chiamate dei primi 437!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Rosa, i sindacati, secondo il mio modestissimo avviso, non hanno alcuna influenza in questa fase...........l'unica cosa è trovare chi può esercitare qualche pressione sull'Ad per velocizzare la procedura e penso che l'unica strada percorribile sia quella politica. Non dobbiamo scendere a compromessi perchè questa lungaggine è una vergogna, ed è una vergogna questo slittamento delle date dell'assunzione. Il problema è un'azione incisiva, giuridicamenete impeccabile, ma al contempo scriviamo ad una testata giornalistica e segnaliamo l'inefficienza all'opinione pubblica ed anche allo stesso Tremonti, che tanto tiene alle Dogane
                  Sono d'accordo con te Ester, la via più incisiva resta quella politica e lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti dal comitato con l'approvazione della finanziaria (fermo restando che se Prodi evesse avuto un governo stabile e non fosse rimasto schiavo di quei senatori che tanto si sono battuti per noi, col cavolo che adesso potremmo parlare di AD!!!).
                  Per il discorso dello scendere a compromessi lo so Ester che sarebbe bello per tutti poter firmare domani, io dico solo che, però, qualora avessimo il muro contro muro,per me avere la raccomandata prima dell'estate sarebbe già un ottimo risultato che ci potrebbe far vivere in tranquillità il tempo che ci separa dalla firma.
                  Cmq buona sicuramente l'idea di Alissandro di scrivere a Giorgetti; per la testata giornalistica si potrebbe provare con libero mercato, dato che già altre volte ha trattato il nodo degli idonei... poi è logico che potremmo ricorrere anche ad altri giornali, tutto sta a vedere se riusciremo a farci pubblicare il pezzo.

                  Commenta


                    io sono disponibile ad andare a roma anche lunedi. però occorre stabilire la forma. inutile andare li senza un appuntamento e con il rischio che neanche ci fanno entratre. dobbiamo trovare il modo di fissare un appuntamento con una delegazione, tramite sindacati, politici, comitato o in qualsiasi altro modo. ma credo sia inutile andare li per poi restare fuori la porta. occorre trovare il modo per farci ricevere.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Rosa, i sindacati, secondo il mio modestissimo avviso, non hanno alcuna influenza in questa fase...........l'unica cosa è trovare chi può esercitare qualche pressione sull'Ad per velocizzare la procedura e penso che l'unica strada percorribile sia quella politica. Non dobbiamo scendere a compromessi perchè questa lungaggine è una vergogna, ed è una vergogna questo slittamento delle date dell'assunzione. Il problema è un'azione incisiva, giuridicamenete impeccabile, ma al contempo scriviamo ad una testata giornalistica e segnaliamo l'inefficienza all'opinione pubblica ed anche allo stesso Tremonti, che tanto tiene alle Dogane
                      tremonti e molti altri politici, sottosegretari inclusi, sono stati messi al corrente da oltre un mese... [sempre che abbiano letto le mail!]
                      ad ogni modo, mi fa piacere sapere che qualcuno la pensa come me!
                      ora che il gioco si fa "pericoloso" molti di voi stanno iniziando a capire che l'unico modo è alzare la voce... meglio tardi che mai!

                      PS: e pensare che il mio nick era tutto un programma... nessuno credeva alla possibilità di prendersi una bella inc****** e quindi, alla necessità di LOTTARE!.... beh, evidentemente sotto certi aspetti sono fin troppo profetico!
                      Ultima modifica di sovversivo; 22-05-2008, 14:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X