annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' normale Settembre.. perchè c'è di mezzo Agosto... poi a Settembre ci diranno che c'è qualche piccolo intoppo e saremo belli e buoni a Ottobre.. poi a Ottobre ormai a Novembre Dicembre.. poi cal cacchio che confermano le stesse cifre nella prossima finanziaria.. e noi buoni buoni ci siamo fatti fregare il lavoro che con il sudore senza aspettare mesi e mesi ci siamo guadagnati.
    Ragazzi svegliamoci!!!!!!

    Commenta


      Ragazzi questa è l'email del nuovo sottosegretario all'Economia con delega alle dogane.. muoviamoci o qui ci fregano

      giorgetti_a@camera.it

      Commenta


        Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Rivolgo un appello a tutti gli idonei Ae presenti dalla pos. 1003 sino all'ultima: sicuramente leggete questo forum e credo che sia vostro precipuo interesse l'assunzione! Per tale motivo vi invito a rendervi disponibili ad aderire a qualsiasi iniziativa finalizzata a sollecitare le Dogane, affinchè ci chiamino entro fine giugno, evitando inutili ritardi.
        Ho inviato un sms a Cefalo invitandolo ad intervenire sul forum stasera per aggiornarlo di tutte le news raccolte in questi ultimi giorni.
        Ma ciò che è fondamentale è la partecipazione di tutti, non solo di uno sporadico gruppetto di "deficienti" che cercano, senza alcun mandato, di perorare la causa di molti.
        Fate il passaparola tra di voi e registratevi, in modo da scambiarci consigli ed informazioni sull'immediato da farsi, perchè, cari miei, dicembre è alle porte.
        premettendo che non penso assolutamente che esiste un gruppo di "deficienti" che cercano di perorare la causa di molti, ma ritengo invece che un nutrito gruppo di persone con le p...e si sia fatto carico, per l'intelligenza e l'intraprendenza che li distingue, di dare voce anche a chi per diversi motivi questo spirito non ce l'ha, coadiuvato anche da un ottimo comitato che raccoglie le adesioni di molti di noi....detto questo e ringraziandovi per tutto, vi prego di considermi a vostra disposizione per le iniziative da portare avanti....
        forza e coraggio, non molliamo. vi abbraccio

        Commenta


          Buongiorno a tutti , alla luce delle nuove... anche io mi son permesso di chiamare alla Gnerre.
          Testuali parole :" Caro idoneo o vi chiamano subito da oggi a 10 giorni, cosa che mi sembra improbabile... o a settembre perche' a luglio ed agosto non c'e' possibilità di affiancamento ne di formazione!

          AIUTOOO

          Commenta


            anche io sono disponibile a qualsiasi tipo di iniziative! sono dei vostri

            Commenta


              A giugno o settembre, ciò che è IMPORTANTE E' UN COMUNICATO UFFICIALE CHE SANCISCE LA NOSTRA ASSUNZIONE!!!!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                A giugno o settembre, ciò che è IMPORTANTE E' UN COMUNICATO UFFICIALE CHE SANCISCE LA NOSTRA ASSUNZIONE!!!!!!
                appunto, possono anche dire che le assunzioni partono a settembre ma con un comunicato ufficiale del direttore che metta nero su bianco il numero di assunti.

                Commenta


                  E anche una promessa solenne x le assunzioni del 2009!

                  Commenta


                    Ragazzi, dobbiamo pretendere le raccomandate a luglio!!!
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      appunto, possono anche dire che le assunzioni partono a settembre ma con un comunicato ufficiale del direttore che metta nero su bianco il numero di assunti.
                      La firma possono pure fissarla a settembre ma dobbiamo esigre attraverso sindacati, politici e comitato che le raccomandate ci arrivino prima dell'estate.
                      E' l'unico modo per garantirci l'assunzione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X