annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Salpa ciao... queste dogane ci stanno facendo penare più del dovuto!!! Io non capisco: ci sono state 158 rinunce, perchè non si procede con lo scorrimento? Cosa c'entra il problema delle piante organiche con questo scorrimento? Credo che se non interviene Cefalo a darci una mano, qua tutto si complica!

    Ciao!
    E' difficile capire...ormai si rasenta il ridicolo!

    Commenta


      anche perchè magomerlino dice che il problema è la distribuzione degli idonei tra le diverse regioni; Roma parla di dotazioni organiche. MAH!

      Commenta


        Secondo il mio punto di vista la prima procedura di chiamata dei 465 è stata avviata e la procedura di scorrimento è successiva quindi secondo il mio punto di vista loro sono vincolati alla finanziaria che afferma il limite del 46 e credo che le dogane ridetermineranno la loro dotazione nel limite del 46 quindi assorbiranno altre 100 persone che sono tutti coloro i quali sono al di sopra del 46

        specifico è un mio pensiero ma credo abbastanza verosimile

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          giusto per dare una rinfrescatina agli scienziati che lavorano in ad, il dl 112, così come convertito, recita testualmente, comma 5, art. 74:
          "sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari ai posti coperti alla data del 30 settembre 2008. sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilità avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto".
          le 465 assunzioni che riguardano il 2008 rientrano a pieno titolo nella pianta organica provvisoria al 30/09/2008, quindi non possono essere ridotte; inoltre vi è l'espressa deroga per le procedure di assunzioni (tra le quali rientrano le nostre come da parere della funzione pubblica) avviate entro la data di entrata in vigore del dl.
          Su questo non dobbiamo transigere!!!!
          assolutamente!!!!!! Questa cosa deve essere messa alla loro attenzione!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            assolutamente!!!!!! Questa cosa deve essere messa alla loro attenzione!!!!!!!!

            ragazzi mi sono sentito col presidente comitato le info le ha mandato con la mail list quindi gli aderenti al comitato sono informati di tutto , inoltre sta già attivandosi con tutti i contatti possibili del comitato per cercare di uscire dalla situazione di stallo si spera in settimana di avere notizie in merito quindi bisogna attendere qualche giorno per vedere gli sviluppi spero favorevoli per noi. fino ad allora evitiamo di teleforare in dogana anche perchè la gherre da notizie solo per darle e spesso contrastanti tra loro un consiglio dunque facciamo fare al presidente che si sta muovendo nel giusto modo con i vari contatti diamogli pero tutto il supporto che chiede a tutti noi .

            Commenta


              La gnerre per quel che ho capito ha dato sempre risposte concordanti tra di loro,e la cosa chiara effettivamente,è che finchè nn si stabiliscono le dotazioni organiche non si procederà allo scorrimento e nn si sapranno i numeri

              ps: I contatti del comitato dovevano essere attivati gia da prima invece di attaccare ciccio,per questo penso che il presidente nn chiami nessuno proprio, come potrei credergli ora che ci sta piovendo un uragano addosso e non se ne era accorto

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                La gnerre per quel che ho capito ha dato sempre risposte concordanti tra di loro,e la cosa chiara effettivamente,è che finchè nn si stabiliscono le dotazioni organiche non si procederà allo scorrimento e nn si sapranno i numeri

                ps: I contatti del comitato dovevano essere attivati gia da prima invece di attaccare ciccio,per questo penso che il presidente nn chiami nessuno proprio, come potrei credergli ora che ci sta piovendo un uragano addosso e non se ne era accorto

                Senti ma dove sei stato sinora? Sei libero di credere quello che vuoi ma se non sai (visto che non fai parte del Comitato) non sparlare!
                Intano se era per le Dogane non avrebbero assunto nemmeno i primi 465! E su questo punto mi sembra che le Dogane si siano sbagliate di grosso...non lo dice il Comitato ma la Funzione Pubblica! Abbiamo visto che le dogane non sono proprio infallibili...come si sono sbagliate in precedenza, si sbagliano ora legando gli scorrimenti alla rideterminazione delle piante organiche. Il DL 112 parla chiaro in tal senso!

                Commenta


                  Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                  La gnerre per quel che ho capito ha dato sempre risposte concordanti tra di loro,e la cosa chiara effettivamente,è che finchè nn si stabiliscono le dotazioni organiche non si procederà allo scorrimento e nn si sapranno i numeri

                  ps: I contatti del comitato dovevano essere attivati gia da prima invece di attaccare ciccio,per questo penso che il presidente nn chiami nessuno proprio, come potrei credergli ora che ci sta piovendo un uragano addosso e non se ne era accorto
                  il presidente ha sempre lavorato bene inoltre si è sempre attivato tempestivamente anzi qualndo noi parlavamo sul forum il presidente aveva attivato già tutti i contatti e questa settimana avra dei colloqui molto importanti con dei politici e dei rappresentanti sindacali anzi invito chi può a dare la propria disponibilità per accompagnarlo . come lui a detto stamani chi può andare non esiti a contattarlo .

                  Commenta


                    Che il comitato abbia ottenuto i suoi bei risultati è indubbio, ma che in questa occasione vi sia stata finora un po di trascuratezza è accertato

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      anche la tua prepotenza lascia molto a desiderare DIREI ANCHE TROPPO!

                      adesso, se permetti, ho altro a cui pensare...
                      TANTE BELLE COSE!
                      penso proprio che tu sia destinato ad avere tante delusioni dalla vita lavorativa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X