annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioMago ci sono novita'????
spero di avere notizie fresche domani nel primo pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiospero di avere notizie fresche domani nel primo pomeriggio
in che senso vi sono forse riunioni in vista ?
o per il nostro caso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggiociao ragazzi..e un altro giorno è passato senza nessuna novità..è davvero stenuante e triste, anch'io come voi aspetto notizie positive dal mago per domani anche se non ho capito perchè è stata indicata la data di domani pomeriggio..c'è qualche incontro per caso?
mamma mia, potevo starmene zitto
nessuna riunione, nessun incontro, non passate la serata ad elucubrare su ciò che so scritto sopra. è solo che dovrei riuscire ad avere uno scambio di idee che spero proficuo
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiomamma mia, potevo starmene zitto
nessuna riunione, nessun incontro, non passate la serata ad elucubrare su ciò che so scritto sopra. è solo che dovrei riuscire ad avere uno scambio di idee che spero proficuo
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiomamma mia, potevo starmene zitto
viva mago merlino
Commenta
Commenta