annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    salvatore ma questa e' una cosa che ti e' stata detta???
    se fosse vera l'AD dovrebbe assumereprima giusto??


    Era semplicemente una provocazione

    Commenta


      Mago ci sono novita'????

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Mago ci sono novita'????

        spero di avere notizie fresche domani nel primo pomeriggio

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          spero di avere notizie fresche domani nel primo pomeriggio

          in che senso vi sono forse riunioni in vista ?
          o per il nostro caso ?

          Commenta


            ALLORA MAGO PER DOMANI ASPETTIAMO TUTTI LE TUE BUONE NOTIZIE... Se ci fai sta cortesia te ne saremo davvero grati!!!!!!!!

            Commenta


              ciao ragazzi..e un altro giorno è passato senza nessuna novità..è davvero stenuante e triste, anch'io come voi aspetto notizie positive dal mago per domani anche se non ho capito perchè è stata indicata la data di domani pomeriggio..c'è qualche incontro per caso?

              Commenta


                Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi..e un altro giorno è passato senza nessuna novità..è davvero stenuante e triste, anch'io come voi aspetto notizie positive dal mago per domani anche se non ho capito perchè è stata indicata la data di domani pomeriggio..c'è qualche incontro per caso?

                mamma mia, potevo starmene zitto
                nessuna riunione, nessun incontro, non passate la serata ad elucubrare su ciò che so scritto sopra. è solo che dovrei riuscire ad avere uno scambio di idee che spero proficuo

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  mamma mia, potevo starmene zitto
                  nessuna riunione, nessun incontro, non passate la serata ad elucubrare su ciò che so scritto sopra. è solo che dovrei riuscire ad avere uno scambio di idee che spero proficuo
                  Ciao Mago... mi raccomando anche se le notizie non dovessero essere buone, tienici comunque informati. Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    mamma mia, potevo starmene zitto
                    nessuna riunione, nessun incontro, non passate la serata ad elucubrare su ciò che so scritto sopra. è solo che dovrei riuscire ad avere uno scambio di idee che spero proficuo
                    comunque grazie per l'attenzione e dedizione alla ns causa, tra poco ti si darà del grande mago.
                    viva mago merlino

                    Commenta


                      Che succede stamattina? Nessuno dice niente?

                      Bè comunque buongiorno a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X