annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Novità dal comitato.
    Anche se x noi over 1650 n c'è nessuna novità...
    Ma quali over 1650...diciamo pure over 1610...me compreso..visto i tempi che ci mettono facciamo pure 1452+158=1610....
    Ciccio!

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Ma quali over 1650...diciamo pure over 1610...me compreso..visto i tempi che ci mettono facciamo pure 1452+158=1610....
      cosa vuol dire?
      please explain!
      thanks
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        cosa vuol dire?
        please explain!
        thanks
        Dico che hanno chiamato fino alla pos. 1452 a cui aggiungiamo i 158 che verranno chiamati, arriviamo a 1610, per conteggiare le rinunce ci mettono 2 mesi andiamo a Gennaio 2009 se ce la facciamo...e quindi non si sa che fine faranno quelli dalla 1610 posizione in su... hai capito...
        ma cmq era tanto per dire... niente di che...
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Rosam e gli altri andarono senza appuntament...facciamolo pure noi....
          ti devo parlare

          Commenta


            Ciao!!Mi sa che dato i tempi lunghi per le dogane ..non appena mi chiameranno al tirocinio ae accetterò..in fondo , chi in passato l'ha fatto mi ha detto che l'orale è una pura formalità perchè alla fine prendono tutti..quindi tra un cfl e un contratto indeterminato mi sa che la scelta è ovvia!!ae, ae, ae...indubbiamente strada più sicura

            Commenta


              Originariamente inviato da domari Visualizza il messaggio
              Ciao!!Mi sa che dato i tempi lunghi per le dogane ..non appena mi chiameranno al tirocinio ae accetterò..in fondo , chi in passato l'ha fatto mi ha detto che l'orale è una pura formalità perchè alla fine prendono tutti..quindi tra un cfl e un contratto indeterminato mi sa che la scelta è ovvia!!ae, ae, ae...indubbiamente strada più sicura
              si si ok ok credo sia giusto cosi'...

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Dico che hanno chiamato fino alla pos. 1452 a cui aggiungiamo i 158 che verranno chiamati, arriviamo a 1610, per conteggiare le rinunce ci mettono 2 mesi andiamo a Gennaio 2009 se ce la facciamo...e quindi non si sa che fine faranno quelli dalla 1610 posizione in su... hai capito...
                ma cmq era tanto per dire... niente di che...
                purtroppo il tuo ragionamento non fa una piega...
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  scrivimi!!!! che è meglio....sono a lavoro....
                  e poi anche io ti devo parlare!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    per quanto attiene lo scorrimento totale della graduatoria devo ripetermi, ed alle luce delle anticipazioni delle intenzioni governative sul "precariato" mi radico ancora di più nella mia convinzione ( e vi prego di credermi, qualche piccola esperienza l'ho maturata)

                    1- serrate le fila tra tutti voi, chi è dentro, chi è vicino, chi è lontano. dovete essere un cuneo compatto.
                    2- indicate un gruppo ( al massimo 5, ma meglio 3) che abbia la vs fiducia e vi possa rappresentare ( senza bisogno di consultazioni continue) nel percorso da intraprendere
                    3- scegliete un partner sindacale al quale appogiarvi apertis verbis
                    4- non aspettate troppo tempo in quanto i canali da seguire ( amministrativi e politici) non sono quasi mai lineari e veloci e, per quanto attiene la spinta sindacale ( a qualsiasi organizzazione vi appoggiate) è necessario che la stessa abbia un avvallo confederale

                    visto che avete sinora intrattenuto relazioni con cefalo, parlate con lui e sentite cosa vi dice

                    la tua e un'ottima idea e un ottimo consiglio credimi tutto questo lo stiamo facendo in pieno e ci stiamo già muovendo verso questa direzione , soprattutto quelli più vicini al presidente ma credimi alla fine lottiamo tutti insieme e per tutti anche l'ultimo in graduatoria .

                    spero che cefalo come già fatto in passato ci aiuti fino in fondo e poi sicuramente nessuno di noi esiterà ad scegliere bene nel farsi rappresentare una volta entrati .
                    noi non diemntichiamo mai gli amici .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      ti devo parlare
                      scrivimi!!!! che è meglio....sono a lavoro....
                      e poi anche io ti devo parlare!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X