annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie mago.
    Non l'avevo letto.
    Quando sai qualcosa sugli over 465 non esitare a scrivere..

    Commenta


      Ah rieccoci qua!
      Tutti presenti?

      Commenta


        Ciao,
        allora queste novità...
        Salpa è stato rapito da Cefalo e Musi????
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Ciao,
          allora queste novità...
          Salpa è stato rapito da Cefalo e Musi????
          Ciao a tutti..ciao ciccio....
          Salpa non è stato rapito da Cefalo..ma dal Napoli...!!
          Cmq Biagio ha mandato una mail per riassumere le novità, ti è arrivata?

          Commenta


            Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti..ciao ciccio....
            Salpa non è stato rapito da Cefalo..ma dal Napoli...!!
            Cmq Biagio ha mandato una mail per riassumere le novità, ti è arrivata?
            Si, si....mi è arrivata!!!!
            era per capire i particolari!!!!!
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Si, si....mi è arrivata!!!!
              era per capire i particolari!!!!!
              Non troppi particolari...cosa ne pensi??

              Commenta


                Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                Non troppi particolari...cosa ne pensi??
                BOH!!!

                Mi lascia un pò perplesso, anche se fino ad oggi cefalo è stato un grande!
                Poi io oramai lotto, ma sono alla frutta!
                Quello che mi lascia perplesso è la sicurezza...pi non sappiamo se le rinunce sono 150-158 o 176 e questo cambia e di tanto la situazione....
                Ciccio!

                Commenta


                  ciao ragazzi..ancora attesa..a me la mail non è arrivata, non è che per caso un'anima pia potrebbe girarmela? la mia mail è : cla_ck@libero.it
                  Grazie mille a chi mi risponde..

                  Commenta


                    Inviata clack
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Inviata clack
                      come avevo promesso le notizie sarebbero arrivate ieri in serata o al massimo oggi in mattinata come già tutti gli aderenti al comitato hanno potuto notare le mail dettagliate con le notizie vi stanno arrivando , purtroppo quello che emerge per ora è che per i 465 non ci sono grandi problemi e tutto dovrebbe finire bene il discorso invece si complica un pò per i restanti , vi chiedo una cortesiia tra gli scritti al forum di farsi maggiormente presente chi si trova oltre posizione 1600 e per quelli che già sono entrati il 25 se aderite ad un sindacato ricordate che il maggior aiuto alla nostra causa e stato dato da cefalo questo non lo ricordiamo inltre è uno dei pochi che oggi ancora continua sul nostro caso ad interessarsi , purtroppo tranne pochi davvero grandi che non sto ad elencare molti sono scomparsi dal forum spero per problemi loro , io non voglio dire che devono stare incollati con noi ma almeno aiutarci dall'interno e molti sanno di cosa parlo , non scordiamoci che entrare è il primo passo una volta entrati poi si deve lottare per essere confermati a tempo indeterminato e questo non và dato per scontato come negli anni passati .
                      Spero che alla fine con l'aiuto e l'impegno di tutti la graduatoria venga esaurita tutta nel mese di gennaio 2009 stiamo vigili sui fondi del 2009 la prossima sett si discuterà di fianaziaria quindi bisogna stare vigili e attenti a che non succedano problemi e tagli in tal senso .
                      In fondo sono alcuni mesi soltanto e poi finirà tutto o nel bene o nel male .io spero bene .
                      Come avete notato fino ad ora quello che ho postato in gran parte si è poi verificato anche grazie ai miei contatti fino ad ora affidabili , avevo detto entro ottobre chiamata e cosi sarà almeno per i rinunciatari dei 465 .
                      un'ultima cosa prima di salutare stiamo uniti e vicino a cefalo sia chi è fuori come me e spera nel 2009 , ma soprattutto chi è già dentro questo può aiutare chi è fuori ma anche chi è già dentro per i prossimi tempi.

                      ps forse entro domani avrò altre news ma forse potrò darle lunedi .
                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X