annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, gli scorrimenti dei 465 chiameranno ad ottobre .penso verso la fine

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, gli scorrimenti dei 465 chiameranno ad ottobre .penso verso la fine
      Da dove hai appreso questa notizia. Fine ottobre: chiamata( raccomandata) o firma? grazie

Commenta

la fonte è l'agenzia delle dogane di roma..........penso fine ottobre xchè non ho visto nessuna raccomandata

Commenta

non è che con i soldi stanziati acquisteranno 6 scanner nuovi nuovi (si veda bando di gara sul sito dell'agenzia) :-((

Commenta

Vale 78 sai quanti ne chiameranno entro ottobre 2008?
            grazie della risposta.

Commenta

all'inizio c'è un corso da seguire?
              si firma alla direzione Generale e poi si è smistati alle sedi provinciali?
              qualcuno sa dirmelo?

Commenta

Per quelli che hano firmato il 25/08/2008...quanto tempo prima vi hanno convocato (mail, telefono, raccomandata) rispetto alla data della firma?
                ...giusto per fare alcune valutazioni.

Commenta

Per quelli della Lombardia:
                  quali sono le destinazioni oltre Milano?esistono molti uffici tra il capoluogo e le province?

Commenta

C'è qualche anima pia che risponderà? confido in voi!
                    FORZA!!!

Commenta

MA COME E' POSIIBILE CHE DOPO QUASI UN MESE DALLE ASSUNZIONI NON SI SAPPIA ANCORA NIENTE DI QUESTE POVERE ANIME PIE.

Commenta

Sto operando...
                      X