annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
    scusate... per iscriversi al comitato devo mandare una mail a comitatoidonei.... @yahoo.it?
    of course....
    Bring the boys in AD

Commenta

grazie collega! ho inviato la mia richiesta

Commenta

grazie collega! ho inviato la mia richiesta
        ti ho risposto

Commenta

prima di salutare, volevo ribadire la mia disponibilità per la settimana prossima per eventuali iniziative a Roma. Anche se quasi certamente sarò di nuovo a Roma nella prima sett. di ottobre

Commenta

prima di salutare, volevo ribadire la mia disponibilità per la settimana prossima per eventuali iniziative a Roma. Anche se quasi certamente sarò di nuovo a Roma nella prima sett. di ottobre
            speriamo non ce ne sia bisogno
            Bring the boys in AD

Commenta

si, speriamo che non occorra più nessun incontro personale coi funzionari

Commenta

Ragazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
                Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  Ragazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
                  Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!
                  hai solo una sfortuna quello di essere interista

Commenta

Ciao, io sto in liguria e vorrei partecipare al vostro incontro a milano. Ditemi quando e come bisogna fare (indirizzi e-mail, ecc.)

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                      Ciao, io sto in liguria e vorrei partecipare al vostro incontro a milano. Ditemi quando e come bisogna fare (indirizzi e-mail, ecc.)
                      sei scritto al comitato?

Commenta

Sto operando...
                      X