Originariamente inviato da cilento1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggiograzie collega! ho inviato la mia richiesta
Commenta
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioprima di salutare, volevo ribadire la mia disponibilità per la settimana prossima per eventuali iniziative a Roma. Anche se quasi certamente sarò di nuovo a Roma nella prima sett. di ottobreBring the boys in AD
Commenta
-
Ragazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioRagazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!
Commenta
-
Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioCiao, io sto in liguria e vorrei partecipare al vostro incontro a milano. Ditemi quando e come bisogna fare (indirizzi e-mail, ecc.)
Commenta
Commenta