Originariamente inviato da cilento1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ti ho rispostoOriginariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggiograzie collega! ho inviato la mia richiesta
Commenta
-
speriamo non ce ne sia bisognoOriginariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioprima di salutare, volevo ribadire la mia disponibilità per la settimana prossima per eventuali iniziative a Roma. Anche se quasi certamente sarò di nuovo a Roma nella prima sett. di ottobreBring the boys in AD
Commenta
-
Ragazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!
Commenta
-
hai solo una sfortuna quello di essere interistaOriginariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioRagazzi da oggi sono più determinato...mi auguro davvero di cuore che sta tiritera dei 465 sia alla conclusione e che entro la fine del 2008 possano essere chiamati tutti i 465, per poi occuparmi/ci di noi oltre 1650, perchè stiamo tessendo una bella tela, invito chi sta a Milano (e magari oltre la 1650) di contattare bstasi ed incontrarsi con noi...perchè adesso tocca soprattutto a noi(over 1650).
Voglio ringraziare bstasi pubblicamente perchè ho capito come gli sta a cuore la situazione di noi over465...solo che è un mammalucco milanista!
Commenta
-
sei scritto al comitato?Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioCiao, io sto in liguria e vorrei partecipare al vostro incontro a milano. Ditemi quando e come bisogna fare (indirizzi e-mail, ecc.)
Commenta

Commenta