annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno idonei!

    Commenta


      Buongiorno!
      Io chiamo, per sapere se ci sono novità!
      Ciccio!

      Commenta


        Ciao a TUTTI!!!!

        Commenta


          Ho chiamato!
          L'ufficio della Cantilena..
          ha risposto un uomo, che mi ha detto: "personalmente non so nulla. So che stanno lavorando per lo scorrimento, ma tempi e modi non mi è dato sapere!".
          Quindi niente di nuovo!
          Ciccio!

          Commenta


            FINANZIARIA: DOMANI IN CDM, VERSO RITOCCO STIME PIL


            (AGI) - Roma, 22 set. - Sara' una finanziaria snella quella che approdera' domani in Consiglio dei ministri per il primo via libera. Il disegno di legge conterra' sostanzialmente tabelle nelle quali verranno tra l'altro indicate le risorse per il rinnovo del contratto degli statali, i 2,8 miliardi annunciati dal ministro Brunetta. Oggi il titolare dell'Economia, Giulio Tremonti, ha illustrato il provvedimento al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Molto probabile, a questo punto, in linea con le revisioni dei piu' importanti organismi nazionali e internazionali (da Confindustria all'Ocse), che il Governo ritocchi al ribasso le stime di crescita del Pil, fissate nel Dpef allo 0,5% per il 2008 e allo 0,9% per il 2009. "Il ribasso delle stime di crescita e' nella realta' dei fatti", ha spiegato oggi il sottosegretario all'Economia, Giuseppe Vegas. Non e' attesa invece nessuna modifica per quanto riguarda gli obiettivi di finanza pubblica: il documento di programmazione economica finanziaria prevede per il 2008 un deficit/Pil al 2,5% e un debito/Pil al 103,9% mentre per il 2009 un deficit al 2%. Confermato anche il pareggio di bilancio nel 2011.

            22/09/2008 - 19:56Oggi si fanno i giochi anche per noi come facilmente si può capire .
            saluti

            Commenta


              Buongiorno a tutti.
              Sempre in attesa.
              E l'attesa logora chi attende.
              Sono talmente logoro che per non logorarmi di più
              mi son rimesso a fare l'avvocato.
              Pensate come sono ridotto!!!!
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Ho chiamato!
                L'ufficio della Cantilena..
                ha risposto un uomo, che mi ha detto: "personalmente non so nulla. So che stanno lavorando per lo scorrimento, ma tempi e modi non mi è dato sapere!".
                Quindi niente di nuovo!
                grazie ciccio. Uffa però...

                Commenta


                  ciao a tutti..anche se spesso in silenzio soffro con voi ovviamente, credo che più tardi chiamerò anch'io in dogana anche se temo mi verranno dette le stesse cose dette a Ciccio..non se ne può più di qs attesa..ormai settembre è finito e ottobre e alle porte e ancora non si sa nulla..invito chi è più considerato di me di farsi sentire e pretendere risposte chiare..ma Cefalo e il mago che fine hanno fatto? Giovedì rientra Aronica..forse è la volta buona??

                  Commenta


                    Nessuno sa ancora nulla sulla procedura di scorrimento?
                    oramai è passato un mese dalla prima chiamata ed ancora nn si sa nulla la cosa mi preoccupa e credo debba preoccupare tutti.
                    chi sa puo rispondere ? se vi sono state comunicazioni da cefalo o cantilena prima che si inizi a tartassare di nuovo le dogane (nn vorrei che le notizie che sono state fornite da cefalo dalla cantilena siano state date per farci stare buoni)

                    Commenta


                      a Roma il cdm è iniziato un ora fa. Vedo che siamo in pochi gli interessati all'esito di questa riunione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X