annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Secondo me la firma è prevista per fine luglio, mentre per fine agosto è prevista la firma per chi deroga.
    Secondo per come stanno procedendo oggi ci diranno quando andremo in pensione.
    No, purtroppo questo non lo possono dire. Dato che le leggi sul sistema previdenziale cambiano alla stessa velocità con cui si cambiano i vestiti le modelle, sarebbe veramente un azzardo avanzare qualsiasi ipotesi al riguardo

    Commenta


      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      io credo che ormai un mese nn ci cambia la vita!! Fare un trasloco a luglio inoltre non è agevole!! Quello che è vitale è la sicurezza..la determina,,anche se prevede la firma per settembre..sapere di avere una certezza sarebbe rilassante...dopo tanto stress ci vorrebbe una bella notizia!!
      ps..ares te ne vai in calabria..sono contento per te
      grazie gnegno ma su questa vicenda potremo saperne qualcosa in più solo dopo l'uscita della determina che, come dici tu, è la cosa più importante.
      Certo, non nego che sarei felice di rimanere in Calabria ma, credimi, per varie situazioni che ora non posso spiegare quì, mi va bene anche la Lombardia.
      Poi, ammesso che la notizia sia fondata, bisognerebbe considerare un pò di cose: 1) quanti sono i posti disponibili; 2)in base a quali criteri farebbero le assegnazioni; 3) se fossero fatte in base alla residenza quanti calabresi o siciliani ci sarebbero davanti a me...etc etc.
      per cui meglio non fare ipotesi e vivere alla giornata

      Commenta


        Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
        grazie gnegno ma su questa vicenda potremo saperne qualcosa in più solo dopo l'uscita della determina che, come dici tu, è la cosa più importante.
        Certo, non nego che sarei felice di rimanere in Calabria ma, credimi, per varie situazioni che ora non posso spiegare quì, mi va bene anche la Lombardia.
        Poi, ammesso che la notizia sia fondata, bisognerebbe considerare un pò di cose: 1) quanti sono i posti disponibili; 2)in base a quali criteri farebbero le assegnazioni; 3) se fossero fatte in base alla residenza quanti calabresi o siciliani ci sarebbero davanti a me...etc etc.
        per cui meglio non fare ipotesi e vivere alla giornata
        non fare progetti altrimenti rischi di rimanerci molto male!!! tempo fa mi vedevo in puglia...lavorare e continuare gli studi..non lasciare tutta la mia vita per un lavoro...oggi invece sono quasi rassegnato perchè alla fine non ho niente in mano...solo un attesa di 2 anni..arriva il mio momento e poi rimango deluso...speriamo che cambi iul trend!!

        ti auguro il meglio...abbiamo condiviso la nostra attesa sul forum e spero di cuore che almeno tu riesci ad avere un pò di fortuna!!

        23 giugno......si attende un segno...
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Mi sa tanto che anche per oggi ci hanno purgato .

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            non fare progetti altrimenti rischi di rimanerci molto male!!! tempo fa mi vedevo in puglia...lavorare e continuare gli studi..non lasciare tutta la mia vita per un lavoro...oggi invece sono quasi rassegnato perchè alla fine non ho niente in mano...solo un attesa di 2 anni..arriva il mio momento e poi rimango deluso...speriamo che cambi iul trend!!

            ti auguro il meglio...abbiamo condiviso la nostra attesa sul forum e spero di cuore che almeno tu riesci ad avere un pò di fortuna!!

            23 giugno......si attende un segno...
            dopo tutto questo tempo mi sono abituato a non fare nessun tipo di progetto! se l'avessi fatto, a quest'ora sarei rimasto fregato!!
            Grazie per l'augurio ma credo che siamo sulla stessa barca, per cui se andrà bene a me di certo andrà bene anche a te...

            Commenta


              Ragazzi vi auguro davvero il meglio l'attesa è micidiale ma tenete duro. ciao da un futuro collega

              Commenta


                Originariamente inviato da simone75 Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi auguro davvero il meglio l'attesa è micidiale ma tenete duro. ciao da un futuro collega
                Grazie di cuore...immagino tu sia già un dipendente delle dogane.
                Speriamo davvero di diventare presto tuoi colleghi...

                Commenta


                  Gnegno vedo che sei collegato
                  ke dici esce oggi?
                  Ormai possiamo prendere una margherita e fare il gioco: esce, non esce...

                  Commenta


                    non credo esca oggi...ormai....mi sento vittima di una candid camera....

                    24 giugno....
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      al max faccio io una determina che ne dite????
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X