annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    penso che ciò che è successo in precedenza sia irripetibile
    Beh da qualche intervento di Befera si intuiva che si sarebbe assunto le responsabilità di stabilizzare tutti gli idonei di questo concorso.Per questo in un modo o nell'altro penso che la questione si risolverà anche per noi.Anche se sinceramente,visto che siamo in pochi potrebbe anche assumere direttamente insieme ai 1180 o a poca distanza di mesi.
    Vedremo cosa succederà.
    Spalletti uno di noi

Commenta

X mago

come sempre grazie le tue parole mi rincuorano e speriamo che dopo questi nei prossimi mesi si chiuda finalmente la vicenda per i restanti idonei .

Speriamo bene ciao e grazie

Commenta

penso che ciò che è successo in precedenza sia irripetibile
        quoto in pieno.
        Senza polemizzare, secondo la mia opinione gli idonei del conc. 1180 difficilmente verranno assunti (soprattutto dalle dogane).
        senza fare un processo alle intenzioni, valuto i fatti.
        preliminarmente c'è da chiedersi quale sia la regola e quale l'eccezione.
        Al mio paese la regola è che vengono assunti i vincitori e, solo se servono, anche gli idonei. Quello che è successo alle dogane è manifestamente un caso eccezionale previsto espressamente e chiaramente da una legge dello stato.
        inoltre dal bando dei 1180 è evidente che il numero di idonei sarebbe stato notevolmente più basso dei precedenti concorsi. come mai? io un idea ce l'ho.

Circa il befera, non so cosa possa essere intuibile da quello che avrebbe dichiarato, ma, per il detto verba volant scripta manent, di sicuro c'è solo che il befi ha già bandito un nuovo concorso senza neanche attendere la conclusione del precedente.
        1+1 fa ancora 2 ?

Ad ogni modo uno può anche sentirsi in una botte di ferro perchè ritiene che sicuramnete sulla base della sua idoneità (come se le altre migliaia di concorsi in italia non producano idonei) le entrate o le dogane o il territorio o il ministero o la regione o il parco o la scuola o l'esercito ecc. lo assuma (su quali basi normative poi? boh!). Certo tutto è possibile sono contento per lui, ma, secondo me, se viene dichiarato vincitore sicuramente è più tranquillo.

ovviamente spero di sbagliarmi.

Commenta

Beh Panzer8 senza nulla a pretendere,se tu hai preteso (e giustamente) per un'idoneità senza nemmeno esserci stato all'interno,ma solo perchè sono stati banditi successivi concorsi,non vedo perchè noi non dovremmo sperare altrettanto,dopo almeno 6 mesi di lavoro... e visto che ne è stato bandito un altro e ancora un altro verrà bandito...Non credi??E' indubbio che con voi,ma non grazie a te si è creato un precedente...immagina cosa succederebbe se assumessero i nuovi e lasciassero noi indietro!!!
          Ad ogni modo ti ripeto che non cerco polemiche o altro...come credo tu stia intendendo fare.
          Saluti
          Spalletti uno di noi

Commenta

ma come mai questo ritardo??? è dovuto solamente a lentezze burocratiche e a tanto lavoro che l'AD deve affrontare o ci sono altre cause che noi idonei in attesa ignoriamo e che cmq non conosciamo???

l'attesa logora, la speranza felicita....
            gnegno nazionale :)

Commenta

...indubbiamente qualche problema lo avranno trovato altrimenti non si spiega...
              e, purtroppo, a noi non ci è dato sapere...

Commenta

...e anche oggi è passato.
                E un'altra settimana è passata.
                E un altro mese se ne sta andando...
                almeno sapere i motivi del ritardo sarebbe già una cosa.

Commenta

Scusate, se mi intrometto nella discussione del Forum. Ho appena fatto l'orale per AE 1180, sono idoneo, ma con votazione di 25, per cui salvo una strage negli ultimi giorni di orali, quasi sicuramente sono fuori dalla lista dei vincitori. Leggevo delle assunzioni da parte delle Dogane di idonei dell'Agenzia e volevo sapere com'è successo? E' una cosa sporadica o forse lo faranno anche i prossimi anni?
                  Ringrazio chiunque mi sa dare qualche informazione.

Commenta

Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                    ...e anche oggi è passato.
                    E un'altra settimana è passata.
                    E un altro mese se ne sta andando...
                    almeno sapere i motivi del ritardo sarebbe già una cosa.
                    meno cinque, quattro.......... coraggio, ancora un pò di pazienza

Commenta

meno cinque, quattro.......... coraggio, ancora un pò di pazienza
                      La pazienza c'è, il fatto è che ho passato le ultime tre settimane praticamente attaccato al sito delle dogane!
                      Tant'è che se il server potesse parlare mi direbbe:
                      Ei tu ma sei cretino?ma non lo vedi che sono sempre le stesse notizie?
                      Comunque grazie per l'incoraggiamento e speriamo che la tua palla di vetro possa anticiparci l'uscita di quel pezzo di carta

Commenta

Sto operando...
                      X