annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se hanno ragione loro, che ce lo dimostrino carte alla mano.Ripeto, la nostra domanda al telefono deve essere: "quando possiamo essere ricevuti?"

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      Caro il mio amico Salpa.....come avrai notato dall'esiguo numero dei miei interventi, per vari motivi non ho più la possibilità di partecipare in prima linea alla lotta. La cosa mi dispiace parecchio perchè mancano davvero pochi yards alla metà.

      Dillo pure tu che sei stato testimone delle mirabolanti imprese di Peppe, Gugga, Nicko, Rosam...urge andare a Roma x sbloccare la situazione! Che si alzino in piedi i primi 150!

      Ho notato e la cosa dispiace anche a me...anche se non eri presentie il tuo contributo è stato fondamentale in quei giorni.
      Ora ci stiamo muovendo cmq in quella direzione.

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ho notato e la cosa dispiace anche a me...anche se non eri presentie il tuo contributo è stato fondamentale in quei giorni.
        Ora ci stiamo muovendo cmq in quella direzione.
        Bene, spero proprio che armati di un corposo fascicolo, di un block notes, di una penna, di una calcolatrice e di tante buone argomentazioni si riesca a afre chiarezza su questa districata vicenda, senza alimentare equivoci di alcun tipo

        Commenta


          Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          Bene, spero proprio che armati di un corposo fascicolo, di un block notes, di una penna, di una calcolatrice e di tante buone argomentazioni si riesca a afre chiarezza su questa districata vicenda, senza alimentare equivoci di alcun tipo

          E' la speranza di tutto noi!
          Abbiamo già dimostrato di sapere il fatto nostro! Alex quando puoi sai dove trovarci, il tuo contributo è sempre importante oltre che ben accetto.

          Commenta


            Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            E i fondi rimanenti li utilizzeranno per altre finalità
            Ma chi sei? Cosi 2?

            Commenta


              non direi nn sono cosi . ma sicuramente uhno che si informa ed è vigile

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                non direi nn sono cosi . ma sicuramente uhno che si informa ed è vigile
                Tirare fuori la storia del 46 non è cosa buona e giusta...

                Commenta


                  Solo adesso mi riesco a collegare ed è successo il finimondo, come a casa mia (guasto alla linea telefonica sono isolato). Chi è così gentile che mi riepiloga il tutto? Intendo dire cosa è cambiato per fare un po' di chiarezza? La certezza dello scorrimento? I numeri dello scorrimento? L'assunzione dell'intera graduatoria?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                    Solo adesso mi riesco a collegare ed è successo il finimondo, come a casa mia (guasto alla linea telefonica sono isolato). Chi è così gentile che mi riepiloga il tutto? Intendo dire cosa è cambiato per fare un po' di chiarezza? La certezza dello scorrimento? I numeri dello scorrimento? L'assunzione dell'intera graduatoria?
                    Ancora nessuna novità purtroppo..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ancora nessuna novità purtroppo..
                      ok grazie Bambo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X