Se hanno ragione loro, che ce lo dimostrino carte alla mano.Ripeto, la nostra domanda al telefono deve essere: "quando possiamo essere ricevuti?"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioCaro il mio amico Salpa.....come avrai notato dall'esiguo numero dei miei interventi, per vari motivi non ho più la possibilità di partecipare in prima linea alla lotta. La cosa mi dispiace parecchio perchè mancano davvero pochi yards alla metà.
Dillo pure tu che sei stato testimone delle mirabolanti imprese di Peppe, Gugga, Nicko, Rosam...urge andare a Roma x sbloccare la situazione! Che si alzino in piedi i primi 150!
Ho notato e la cosa dispiace anche a me...anche se non eri presentie il tuo contributo è stato fondamentale in quei giorni.
Ora ci stiamo muovendo cmq in quella direzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioHo notato e la cosa dispiace anche a me...anche se non eri presentie il tuo contributo è stato fondamentale in quei giorni.
Ora ci stiamo muovendo cmq in quella direzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioBene, spero proprio che armati di un corposo fascicolo, di un block notes, di una penna, di una calcolatrice e di tante buone argomentazioni si riesca a afre chiarezza su questa districata vicenda, senza alimentare equivoci di alcun tipo
E' la speranza di tutto noi!
Abbiamo già dimostrato di sapere il fatto nostro! Alex quando puoi sai dove trovarci, il tuo contributo è sempre importante oltre che ben accetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioE i fondi rimanenti li utilizzeranno per altre finalità
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggionon direi nn sono cosi . ma sicuramente uhno che si informa ed è vigile
Commenta
-
Solo adesso mi riesco a collegare ed è successo il finimondo, come a casa mia (guasto alla linea telefonica sono isolato). Chi è così gentile che mi riepiloga il tutto? Intendo dire cosa è cambiato per fare un po' di chiarezza? La certezza dello scorrimento? I numeri dello scorrimento? L'assunzione dell'intera graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSolo adesso mi riesco a collegare ed è successo il finimondo, come a casa mia (guasto alla linea telefonica sono isolato). Chi è così gentile che mi riepiloga il tutto? Intendo dire cosa è cambiato per fare un po' di chiarezza? La certezza dello scorrimento? I numeri dello scorrimento? L'assunzione dell'intera graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAncora nessuna novità purtroppo..
Commenta
Commenta