annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ho letto velocemente i post di stamattina.
    Se c'è una cosa che l'esperienza di questi mesi vissuti assieme ci ha insegnato è che uniti e determinati nulla è impossibile.
    Il Comitato ha sempre operato nell'interesse di tutti e continuerà a farlo con la determinazione di sempre fin quando non avrà esaurito il suo "compito istituzionale": l'assunzione di tutti gli idonei!
    Abbiamo visto che le insidie sono sempre dietro l'angolo, per cui è bene non cullarsi sugli allori ed essere preparati ad affrontare qualsiasi evenienza.
    Parlare ora di stabilizzazione è cosa ben diversa rispetto a quando qualcuno lo faceva nel periodo post decreto Brunetta. Ricordo a tutti che in quei giorni era stato messo in discussione l'intero procedimento di assunzione e parlare di stabilizazzioni quando era tutt'altro che certo l'ingresso in AD, era, all'epoca sì, assolutamente prematuro. Ora, per fortuna e giustamente, quel pericolo è stato scongiurato ed è stato mosso un ulteriore importante passo verso il raggiungimento del traguardo che tutti auspicano: l'esaurimento della GN.
    Le polemiche e le divisioni non aiutano nessuno.
    Ti quoto Salpa...

    Commenta


      Caro mago
      ti devo contraddire quando dici che ci son voluti 8 anni per la stabilizzazione degli ltd del territorio. Se non ricordo male la loro posizione era diversa da quella dei cfl, nel senso che loro non sono entrati con una procedura concorsuale. Addirittura anche in dogana c'erano i famosi trimestrali che poi sono stati tutti stabilizzati e sono entrati senza un bel niente di concorso. Sembra che la nostra situazione sia un po' diversa. Se mi sbaglio dimmelo.
      Poi vorrei aggiungene un'ultima cosa a quei colleghi che stanno parlando di stabilizzazione. A me sinceramente sembra un po' prematuro parlarne o meglio spingere verso l'amministrazione. Sarebbe utile intervenire piu' in la' magari dopo lo scorrimento totale.

      Commenta


        Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
        Caro mago
        ti devo contraddire quando dici che ci son voluti 8 anni per la stabilizzazione degli ltd del territorio. Se non ricordo male la loro posizione era diversa da quella dei cfl, nel senso che loro non sono entrati con una procedura concorsuale. Addirittura anche in dogana c'erano i famosi trimestrali che poi sono stati tutti stabilizzati e sono entrati senza un bel niente di concorso. Sembra che la nostra situazione sia un po' diversa. Se mi sbaglio dimmelo.
        Poi vorrei aggiungene un'ultima cosa a quei colleghi che stanno parlando di stabilizzazione. A me sinceramente sembra un po' prematuro parlarne o meglio spingere verso l'amministrazione. Sarebbe utile intervenire piu' in la' magari dopo lo scorrimento totale.
        in effetti per gli ex ltd è come dici mentre
        gli ex trimestrali (ex 276) fecero comunque un concorso " a posteriori" (sicuramente all'acqua di rose). il punto non è quello. sia x loro come per voi servirà una legge e ritengo ( ma è mia opinione personale) che prima cominciate a preoccuparvene meglio è.
        voglio dire che bisogna tenere fin da subito il problema in caldo perchè se è vero che queste manovre vengono fatte quasi sempre in finanziaria è altrettanto vero che possono presentarsi, anche all'improvviso, situazioni tali x cui si può presentare la possibilità di inserire due righe in un decreto in conversione ed il gioco è fatto.

        Commenta


          Sono d'accordissimo con il mago...
          Dobbiamo rimanere uniti...
          Oggi attendo peppeferrux a mestre....
          Incontro di guerrieri...
          Naturalmente dovro' io dire "obbedisco"....

          Commenta


            Mago ma x uno "spritz" a quando l'onore?

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              Mago ma x uno "spritz" a quando l'onore?

              quando vuoi

              Commenta


                Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                Grazie Salpa78, farò la verifica che mi dici. se sei anche tu idoneo Emilia, in Direz.Reg. dovrebbero dirti la tua posizione nella graduatoria regionale degli idonei non vincitori, che sappiamo non è quella su cui si basa lo scorrimento nazionale, però non mi spiego come sia possibile essere retrocesso dalla posizione che avevo a giugno a quella attuale, peggiorativa di una unità.

                Sì, io sono 10 su 21.
                In effetti lo slittamento si spiega col fatto che la GN, nel passaggio all'AD, è stata integrata con l'inserimento di 31 doppi idonei nella stessa regione. Purtroppo non sappiamo come questi sono distribuiti nella GN ma sappiamo che di questi 17 erano compresi nei primi 465 e 3 sono nei prossimi 163. Quindi ne restano ancora 11.
                Ho fatto quella verifica che ti dicevo e in effetti tra i 21 convocati in Emilia c'è un doppio idoneo, inserito in GN solo col punteggio più alto alla posizione 434, quindi già chiamato a suo tempo dell'AE. Inoltre, come diceva Mago Merlino, c'è un altro doppio idoneo, questo però in regioni diverse, Veneto ed Emilia, che per questo libererà un posto nel prossimo scorrimento.
                Se ho capito bene tu sei intorno alla posizione 1645; tieni duro, entrerai coi prossimi scorrimenti.
                In bocca al lupo.

                Commenta


                  in qualunque momento...saremo ben lieti io e qualche collega ...
                  facci sapere quando...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    quando vuoi


                    Mago tra qualche ora ci sarà il sorpasso in vetta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      in qualunque momento...saremo ben lieti io e qualche collega ...
                      facci sapere quando...

                      a metà mattinata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X