annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tuttavia anche con l'emendamento, se i fondi per il 2009 e 2010 nan verranno confermati siamo punto e a capo.
    Bring the boys in AD

Commenta

PUBBLICATO IL PARERE 47/08....NON CI RIGUARDA
      La FP pubblicherà il parere quando la camera avrà chiuso col dl 112.....scommettiamo?

Commenta

ma quanti giorni di tempo ha la F.P. per rispondere? perchè vedendo i pareri che ha dato in passato mediamente 1 mesetto pieno passa...(quando va bene!!!) grazie fabio

Commenta

Intanto CGIL e CISL cercano di rimandare la manifestazione organizzata dalla UILPA:
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            Sicuro che non stai dimenticando nessuno?????????????????
            Che so:
            il sig. migliori, il sig. vi faccio lavorare io statali, il sig. bamboccioni
            Purtroppo sono di vedute ristrette.

Commenta

Mi sono rotto anch'io x oggi.
              Ciao a tutti e che la fortuna ci assista nonostante oggi sia il 17...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Ascolta replico e chiudo. Se ogni organo dell'AD continua a dire anche con comunicato che è loro intenzione assumerci non vedo perchè tu non ci debba credere. Poi certo per alcune cose non li giustifico..
                Io sono della scuola di Sovversivo, dici che ardono dal desiderio di assumerci?io sono realista, nella realtà dei fatti mi pare non si siano mossi in questa direzione.

Commenta

Peppe puoi mandare un sms/mail/preghiera a Cefalo per sapere che problemi ci sono? Perchè il ritardo di 3gg?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Tuttavia anche con l'emendamento, se i fondi per il 2009 e 2010 nan verranno confermati siamo punto e a capo.
                    questo è naturale...
                    ma sarebbe stato già un bel passo in avanti!
                    vabbè, cmq ormai è andata così...
                    vedremo cosa dirà il parere della FP!
                    a proposito, quando esce??? martedì 12 agosto???

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Io sono della scuola di Sovversivo, dici che ardono dal desiderio di assumerci?io sono realista, nella realtà dei fatti mi pare non si siano mossi in questa direzione.
                      azz! non sapevo di essere un economista mancato!

Commenta

Sto operando...
                      X