annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ciao Mago, il gran giorno si avvicina....-2

tutto arriva achi sa aspettare

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      non mi risulta che l'ulteriore chiamata sia imminente
      ciao mago, credi che l'ultima chiamata ci sara comunque entro fine dicembre, o potrebbe slittare nel 2010?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
        ciao mago, credi che l'ultima chiamata ci sara comunque entro fine dicembre, o potrebbe slittare nel 2010?
        la previsione è entro l'anno

Commenta

la previsione è entro l'anno

forse cominci a notare molta impazienza da parte degli idonei restanti , ma il fatto non è dovuto a mancanza di fiducia nelle dogane , ma al contrario a incertezza che potrebbe scaturire da parte del legislatore che spesso anche senza volerlo crea problemi tipo il decreto di luglio , quindi molti di noi non vedono lora che si metta fine a questa vicenda .
          ciao e grazie sempre per il tuo sostegno

Commenta

Ciao Ragazzi,

è da un pò che vi seguo, anche io sono un'idonea e a fine anno riuscirò a coronare il mio sogno.
            Finalmente ho trovato il coraggio di scrivervi per ringraziarvi del lavoro svolto e degli sforzi fatti.
            Spero un giorno di potervi incontrare tutti e ringraziarvi di persona.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da idonea80ae Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi,

è da un pò che vi seguo, anche io sono un'idonea e a fine anno riuscirò a coronare il mio sogno.
              Finalmente ho trovato il coraggio di scrivervi per ringraziarvi del lavoro svolto e degli sforzi fatti.
              Spero un giorno di potervi incontrare tutti e ringraziarvi di persona.

Ciao
              Grazie a te...ti auguro che l'attesa sia breve..

Commenta

tutto arriva achi sa aspettare
                ...e noi siamo stati bravi....mi appresto a vivere la mia ultima sera da precario, augurando a tutti coloro che dovranno ancora firmare di aspettare ancora un poco prima di provare le mie stesse sensazioni di felicità e soddisfazione...
                Che traguardo ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Grazie a te...ti auguro che l'attesa sia breve..

ciao peppe auguroni per domani .
                  ps anche io spero che l'attesa sia breve anche perchè con i tempi che corrono non si sa mai
                  cosa può accadere

Commenta

Certo che un anno è volato!

Commenta

Chi si ricorda di quello che voleva i migliori e non degli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X