annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon mi risulta che l'ulteriore chiamata sia imminente
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiociao mago, credi che l'ultima chiamata ci sara comunque entro fine dicembre, o potrebbe slittare nel 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiola previsione è entro l'anno
forse cominci a notare molta impazienza da parte degli idonei restanti , ma il fatto non è dovuto a mancanza di fiducia nelle dogane , ma al contrario a incertezza che potrebbe scaturire da parte del legislatore che spesso anche senza volerlo crea problemi tipo il decreto di luglio , quindi molti di noi non vedono lora che si metta fine a questa vicenda .
ciao e grazie sempre per il tuo sostegno
Commenta
-
Originariamente inviato da idonea80ae Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
è da un pò che vi seguo, anche io sono un'idonea e a fine anno riuscirò a coronare il mio sogno.
Finalmente ho trovato il coraggio di scrivervi per ringraziarvi del lavoro svolto e degli sforzi fatti.
Spero un giorno di potervi incontrare tutti e ringraziarvi di persona.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiotutto arriva achi sa aspettare
Che traguardo ragazzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGrazie a te...ti auguro che l'attesa sia breve..
ciao peppe auguroni per domani .
ps anche io spero che l'attesa sia breve anche perchè con i tempi che corrono non si sa mai
cosa può accadere
Commenta
Commenta