annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
    Certo che se anche la Funzione Pubblica risulta essere così lenta...
    ...noi con 2 enti abbiamo avuto a che fare finora, e sembrano essere di una lentezza tartarughesca.
    Mammamia.
    Già solo un ente è stato velocissimo. A toglierci dalle p
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      un sovversivo con una cantilena????
      ne dubito profondamente...
      i nostri nomi non sono compatibili!

      e poi, io non sono single!
      E tu non troncheresti unrapporto a vantaggio di tutti noi?
      Ora mi hai proprio deluso, spero lavorerai tutta la vita tra Così e Call.
      Mi sa che quel "Sovversivo" mandasse in visibilio le donne.

      Commenta


        Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        E tu non troncheresti unrapporto a vantaggio di tutti noi?
        Ora mi hai proprio deluso, spero lavorerai tutta la vita tra Così e Call.
        Mi sa che quel "Sovversivo" mandasse in visibilio le donne.
        no no... la mia 'morosa non si tocca!
        ti ho deluso????
        pazienza...

        PS: mi sa che stiamo sclerando di brutto!! siamo messi male... grrrrrrrrrrrrrr

        Commenta


          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          E tu non troncheresti unrapporto a vantaggio di tutti noi?
          Ora mi hai proprio deluso, spero lavorerai tutta la vita tra Così e Call.
          Mi sa che quel "Sovversivo" mandasse in visibilio le donne.
          Bè con me ancora ancora, con Cxxx non ci voglio nemmeno pensare, ma ci pensi assieme Cxxx e sovversivo che squadra?! Tipo highlander, ne rimarrà soltanto uno he he he

          Commenta


            Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            Bè con me ancora ancora, con Cxxx non ci voglio nemmeno pensare, ma ci pensi assieme Cxxx e sovversivo che squadra?! Tipo highlander, ne rimarrà soltanto uno he he he
            ovviamente resteri solo IO... perchè come dice Albertone: mi dispiace, ma io so io e voi non siete un cxxxo!

            Commenta


              Scusatemi se arrivo in ritardo..

              Da www.camera.it :

              Nella seduta odierna è iniziato l’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-A). Il Presidente della Camera prima di dare inizio alla discussione generale ha comunicato l’intenzione del Governo di porre la questione di fiducia sull’approvazione del suo emendamento Dis. 1.1 interamente sostitutivo dell’articolo unico del disegno di legge. (17 luglio 2008)

              Qualcuno ha già trovato il testo del maxi emendamento?

              Commenta


                Zenone ma una puntatina dalla cxxxxxena non ce la vuoi proprio fare?
                vi divertite un pò, le spieghi per bene il comma 5 dell'art 74.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  Bè con me ancora ancora, con Cxxx non ci voglio nemmeno pensare, ma ci pensi assieme Cxxx e sovversivo che squadra?! Tipo highlander, ne rimarrà soltanto uno he he he
                  Hai proprio ragione, poveretti Call e Sovversivo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Scusatemi se arrivo in ritardo..

                    Da www.camera.it :

                    Nella seduta odierna è iniziato l’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-A). Il Presidente della Camera prima di dare inizio alla discussione generale ha comunicato l’intenzione del Governo di porre la questione di fiducia sull’approvazione del suo emendamento Dis. 1.1 interamente sostitutivo dell’articolo unico del disegno di legge. (17 luglio 2008)

                    Qualcuno ha già trovato il testo del maxi emendamento?
                    no...........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Zenone ma una puntatina dalla cxxxxxena non ce la vuoi proprio fare?
                      vi divertite un pò, le spieghi per bene il comma 5 dell'art 74.......
                      andateci insieme!
                      in tre si ragiona meglio!
                      magari si associa anche la gnxxx!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X