Originariamente inviato da Mastrolindo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioun sovversivo con una cantilena????
ne dubito profondamente...
i nostri nomi non sono compatibili!
e poi, io non sono single!
Ora mi hai proprio deluso, spero lavorerai tutta la vita tra Così e Call.
Mi sa che quel "Sovversivo" mandasse in visibilio le donne.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioE tu non troncheresti unrapporto a vantaggio di tutti noi?
ti ho deluso????
pazienza...
PS: mi sa che stiamo sclerando di brutto!! siamo messi male... grrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioE tu non troncheresti unrapporto a vantaggio di tutti noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioBè con me ancora ancora, con Cxxx non ci voglio nemmeno pensare, ma ci pensi assieme Cxxx e sovversivo che squadra?! Tipo highlander, ne rimarrà soltanto uno he he he
Commenta
-
Scusatemi se arrivo in ritardo..
Da www.camera.it :
Nella seduta odierna è iniziato l’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-A). Il Presidente della Camera prima di dare inizio alla discussione generale ha comunicato l’intenzione del Governo di porre la questione di fiducia sull’approvazione del suo emendamento Dis. 1.1 interamente sostitutivo dell’articolo unico del disegno di legge. (17 luglio 2008)
Qualcuno ha già trovato il testo del maxi emendamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioBè con me ancora ancora, con Cxxx non ci voglio nemmeno pensare, ma ci pensi assieme Cxxx e sovversivo che squadra?! Tipo highlander, ne rimarrà soltanto uno he he he
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioScusatemi se arrivo in ritardo..
Da www.camera.it :
Nella seduta odierna è iniziato l’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria (C1386-A). Il Presidente della Camera prima di dare inizio alla discussione generale ha comunicato l’intenzione del Governo di porre la questione di fiducia sull’approvazione del suo emendamento Dis. 1.1 interamente sostitutivo dell’articolo unico del disegno di legge. (17 luglio 2008)
Qualcuno ha già trovato il testo del maxi emendamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioZenone ma una puntatina dalla cxxxxxena non ce la vuoi proprio fare?
vi divertite un pò, le spieghi per bene il comma 5 dell'art 74.......
in tre si ragiona meglio!
magari si associa anche la gnxxx!
Commenta
Commenta