annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ligabue..... come ti è sembrata la voce di questo funzionario?
    possibile che se è pronto non lo abbiamo comunicato alle dogane?
    giuppo che ha chiamato ieri non può richiamare in dogana?
    ho paura che se chiamo io questa mattina succede che me li mangio al telefono ed ho paura che non mi accontento solo di offenderli....
    quindi se qualcuno chiama forse riusciamo a mantenere la calma ...
    io non ne ho più.......sono parekkio incxxxxxxxx

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Però, Verbaro ci ha messo la faccia....
      La trasmissione su radio24 andrà in onda....non può rimangiarsi, quanto pubblicamente detto....anche se è vero che tanti se la sono rimangiata....

      boh!!! io non so più che pensare.....

      Capiraii!!

      Basta che il maxi emendamento renda vano il parere della fp.

      Il parere è dato su una formulazione del dl.
      Basta che cambi la formulazione e siamo punto e a capo.

      La verità è che è tutto una grande presa x il ****. Sono sicuro che di assunzioni non ce ne saranno. (forse concorsi nel 2009..)
      Ora mi direte che porto sfiga, che sono pessimista, che ci faccio qui etc etc. ed in effetti è inutile che mi preoccupi più della faccenda, perchè secondo me non c'è più faccenda.

      Commenta


        senti nanni80.... nessun sconforto ma battaglia durissima se continuano a prenderci per il ****....
        vogliamo la verità sui fatti.........
        se il parere c'è bisogna saperne il contenuto.... usiamo la diplomazia...qualche contatto in funzione pubblica.....qualcuno che riesca a rabbonire stò funzionario.....
        cerchiamo un arma non diretta.....(speriamo che funzioni)....altrimenti ci incxxxxxx ma sul serio......

        Commenta


          Non chiamate a raffica in dogana!!! Provo io con il leader Uil..., anche se di solito...quando ha qualche novità è sempre pronto a comunicarla.
          Non agitatevi....se potete..
          Ultima modifica di peppeferrux; 18-07-2008, 10:13. Motivo: errata corrige

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Capiraii!!

            Basta che il maxi emendamento renda vano il parere della fp.

            Il parere è dato su una formulazione del dl.
            Basta che cambi la formulazione e siamo punto e a capo.

            La verità è che è tutto una grande presa x il ****. Sono sicuro che di assunzioni non ce ne saranno. (forse concorsi nel 2009..)
            Ora mi direte che porto sfiga, che sono pessimista, che ci faccio qui etc etc. ed in effetti è inutile che mi preoccupi più della faccenda, perchè secondo me non c'è più faccenda.
            IL parere viene dato sulla base delle intenzioni del governo... o credi che la FP interpreti il parere alla lettera, senza chiedere al governo cosa voglia fare???
            Allora... se il parere fosse positivo, non credo proprio che il governo vada poi a cambiare qualcosa... diciamo piuttosto che la preoccupazione è legata al fatto che è da martedì che lo attendiamo e non riusciamo a trovare una giustificazione a questo ritardo... su questo ti do ragione...

            Commenta


              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              IL parere viene dato sulla base delle intenzioni del governo... o credi che la FP interpreti il parere alla lettera, senza chiedere al governo cosa voglia fare???
              Allora... se il parere fosse positivo, non credo proprio che il governo vada poi a cambiare qualcosa... diciamo piuttosto che la preoccupazione è legata al fatto che è da martedì che lo attendiamo e non riusciamo a trovare una giustificazione a questo ritardo... su questo ti do ragione...
              Appunto. Secondo me questo governo non ha intenzione nè interesse ad assumerci.

              beati voi che siete ottimisti.
              Sono pronto a scommetterci che alla fine non se ne farà nulla. Cmq basta, non voglio di certo scoraggiare nessuno.

              Commenta


                credo che sul sito de il sol 24 ore ci sia il testo del maxiemendamento

                Commenta


                  In effetti siamo arriavti quasi a fine luglio e stiamo esattamente come se fosse l'11 gennaio...cioè sappiamo di essere nella GN,sappiamo che le Dogane dovrebbero chiamare perchè ci sono i soldi,ma,stranamente,non sappiamo nè quando,nè quanti e nè dove(ma questo ormai non importa piu' a nessuno credo)...sono mesi che aspettiamo e pur essendo un positivo,stamattina mi sento di capire e condividere lo spirito di chi si sente sfiduciato.
                  Detto questo,comunque vada a finire la situazione,credo che dovremmo sempre e solo dire grazie al comitato,alla spedizione romana e a quanti hanno collaborato,perchè se non fosse per loro oggi non avremmo neanche un barlume di speranza,ma staremmo tutti serenamente in spiaggia...hanno dato a tutti una possibilità in piu'...GRAZIE...meno critiche e piu' fatti
                  FORZA IDONEI

                  Commenta


                    [IMG]file:///D:/DOCUME%7E1/Nanni/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///D:/DOCUME%7E1/Nanni/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]L'ho letto.

                    A MIO PARERE CI TAGLIA LE GAMBE.

                    Commenta


                      Sento Roberto + tardi...Adesso era in riunione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X