annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    non essere curioso ( e poi non sono così importante)
    ( i rinunciatari potrebbero anche essere dei prorogati della prima infornata che hanno ora deciso x il no)
    Qualche settimana fa avevi scritto che "sentivi" le reazioni di noi idonei alla chiamata x l'assunzione.
    Oppure ho letto male io?

    Commenta


      X lupo delle sila.
      Io sono di un paese nella provincia cosentina, ho letto i tuoi ultimi interventi e mi permetto di farti una considerazione.
      Non mi sembra corretto che ti arroghi il diritto di dire di cosa parlare e di cosa nonparlare sul forum.
      Qui tutti possiamo e dobbiamo dire la nostra.
      A mio avviso chi parla di stabilizzazioni ne ha ben diritto, e chi parla dello scorrimento della gn altrettanto.
      Il comitato e' nato con lo spirito di voler assumere tutti... Conosco personalmente che ha pagato 1500 euro per il ricorso.
      Parlando di stabilizzazioni non si toglie spazio alla lotta per lo scorrimento della gn.
      Condivido appieno lo sfozo e l'aiuto del mago....
      Che senso avrebbe tornare a casa dopo 2 anni? Me lo sai dire?
      Se lo sforzo che dovrebbe cambiare le nostre vite sarebbe quello di spostarci a 1000 km da casa nostra e poi dopo 2 tornare a casa non sarebbe certo il massimo..
      Siamo e dobbiamo rimanere uniti..
      Il fronte e' sempre lo stesso ma il nostro fuoco deve essere orientato in due direzioni: Scorrimento gn e stabilizzazioni..
      L'appoggio del sindacato e' stato e deve essere il nostro "braccio armato"...

      Commenta


        Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Stai dicendo sempre cose giuste:"la stabilizzazione è la naturale prosecuzione dell'attività svolta", quindi finisce l'attività del Comitato Idonei e cioè portare il 2150° all'assunzione, per poi proseguire con un'attività di completamento e cioè "il fine della stabilizzazione", ma ricordati Salpa che il Comitato ha una sua valenza giuridica, ha questo scopo specifico!
        Ti faccio un'esempio supponiamo che tu, io e tanti idonei avessimo degli amici all'interno delle agenzie fiscali, questi vorrebbero che si rispettasse un loro diritto leso (ti dico una cretinata: poter trombare nella pausa pranzo)
        Secondo te il Comitato Idonei AE (cui lo scopo sociale è quello dell'assunzione di tutti gli idonei)dovrebbe lottare e perseguire lo scopo dell'assunzione di tutti...poi della futura stabilizzazione...e non contenti far aderire anche quelli che vogliono trombare nella pausa pranzo...
        Ci si crea un comitato apposta...

        sia chiaro per tutti (non vorrei che basate le vostre scelte su false aspettative) in dogana non si tromba in pausa pranzo!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Qualche settimana fa avevi scritto che "sentivi" le reazioni di noi idonei alla chiamata x l'assunzione.
          Oppure ho letto male io?
          sono un paragnosta

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            sia chiaro per tutti (non vorrei che basate le vostre scelte su false aspettative) in dogana non si tromba in pausa pranzo!!!!!!
            GIUSTO!!!
            Le giovani colleghe cfl ce le tromb**** dopo la pizzata!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              sia chiaro per tutti (non vorrei che basate le vostre scelte su false aspettative) in dogana non si tromba in pausa pranzo!!!!!!



              E NOI FONDIAMO IL CO.TR.AD.(Comitato Tr.....ori Agenzia delle Dogane)!!!!!!!!!!!!!!!

              Presidente ce la fai a reggere il doppio incarico??????




              Buonasera a tutti.

              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Stai dicendo sempre cose giuste:"la stabilizzazione è la naturale prosecuzione dell'attività svolta", quindi finisce l'attività del Comitato Idonei e cioè portare il 2150° all'assunzione, per poi proseguire con un'attività di completamento e cioè "il fine della stabilizzazione", ma ricordati Salpa che il Comitato ha una sua valenza giuridica, ha questo scopo specifico!
                Ti faccio un'esempio supponiamo che tu, io e tanti idonei avessimo degli amici all'interno delle agenzie fiscali, questi vorrebbero che si rispettasse un loro diritto leso (ti dico una cretinata: poter trombare nella pausa pranzo)
                Secondo te il Comitato Idonei AE (cui lo scopo sociale è quello dell'assunzione di tutti gli idonei)dovrebbe lottare e perseguire lo scopo dell'assunzione di tutti...poi della futura stabilizzazione...e non contenti far aderire anche quelli che vogliono trombare nella pausa pranzo...
                Ci si crea un comitato apposta...

                Forse non riesco a spiegarmi. L'attività del Comitato deve continuare sino al raggiungimento del suo obiettivo; su questo non ci piove e sono il primo a dirlo. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nei miei precedenti post. Sappiamo benissimo quali sono le problematiche da affrontare e di certo non faremo, almeno da parte mia, mancare il nostro contributo alla causa.
                Questo non toglie che, ripeto, nei modi e nelle forme che saranno ritenute più opportune e sulle quali si sta iniziando a ragionare, si possa iniziare a preparare la strada per affrontare la questione stabilizzazione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Forse non riesco a spiegarmi. L'attività del Comitato deve continuare sino al raggiungimento del suo obiettivo; su questo non ci piove e sono il primo a dirlo. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nei miei precedenti post. Sappiamo benissimo quali sono le problematiche da affrontare e di certo non faremo, almeno da parte mia, mancare il nostro contributo alla causa.
                  Questo non toglie che, ripeto, nei modi e nelle forme che saranno ritenute più opportune e sulle quali si sta iniziando a ragionare, si possa iniziare a preparare la strada per affrontare la questione stabilizzazione.
                  attiva msn

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    sia chiaro per tutti (non vorrei che basate le vostre scelte su false aspettative) in dogana non si tromba in pausa pranzo!!!!!!


                    Ah no? Recenti studi dimostrano, invece, che trombare in ufficio fa aumentare la produttività (o la riproduttività?). Credo che Brunetta non sottovaluti questo aspetto

                    Commenta


                      Salve a tutti. Complimenti a tutti gli idonei che ce l’hanno fatta! Io, che resto ancora al di qua della barricata, spero di raggiungervi presto ( e di mollare finalmente il lavoro che svolgo!).
                      In questo mese devo affrontare un imprevisto e avrò difficoltà anche ad aggiornarmi sugli sviluppi della nostra travagliata vicenda. Immagino che non potrò neppure telefonare al nostro disponibile presidente perché è tra i chiamati e avrà molte cose a cui pensare, come è giusto. Vorrei solo chiedere agli appartenenti al Comitato, e a chi vorrà aiutarmi, a chiarire un aspetto che non mi quadra nello scorrimento dell’Emilia Romagna. In Direz.Reg. mi dissero, a suo tempo, il mio numero in graduatoria regionale e che con 21 chiamate io sarei stato proprio l’ultimo dei chiamati. In Emilia ci sono state esattamente 21 chiamate, ma ora, non solo non rientro tra i chiamati, ma addirittura non ho più nemmeno lo stesso numero in graduatoria regionale! Inoltre, è stato inserito nei 21 anche un nominativo che non ho reperito nella GN tra quelli con il corrispondente punteggio! Ma come è possibile tutto ciò!? Qualcuno tra gli idonei Emilia Rom. che partecipa al forum ha la graduatoria regionale dell’Emilia? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X