annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lupo mail inviata fammi sapere che ne pensi con una mail di risposta ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ragazzi, bisogna stare svegli. Non basta entrare..ma occorre rimanere. Quindi mobilitiamoci e attiviamoci perché ciò accada con tutte le risorse che abbiamo. Restiamo uniti!! Aggiorniamo la mailing list del comitato...Un saluto a tutti...., in special modo al mio amicone Salpa e al grande presidente del comitato. Mi ricordo sempre l'intervento in radio e quei 30 sec persi...glieli rinfaccio simpaticamente ogni volta che ci vediamo.

      Ci sono ragazzi assegnati nel Lazio? Chiamatemi tramite comitato e vi darò delle dritte.

      Buon weekend a tutti e..'mbriacatevi con responsabilità..
      Peppe ti ricordi non molto tempo fa, quando qualcuno (mi sembra Terence) vi additò perchè non avevate fatto pressione a Roma per il discorso dell'art.66 (in sostanza la stabilizzazione)...se non mi sbaglio...il problema principale era l'assunzione o sto ricordando male? e voi a reagire:"Come ancora dobbiamo lavorare, e già ci mettiamo a discutere di stabilità del lavoro?", guarda io ti stimo molto perchè sei rimasto davvero attivo e ti ringrazio per questo, però vorrei che pensassi un solo minuto, uno solo!, a chi sta dietro e che tanto ha fatto anche per voi che già siete dentro!...con stima lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        SE TI STO DICENDO CHE C'E' L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA DI ASSUMERE TUTTI, RIBADISCO VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA, VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA...MI SPIEGHI CORTESEMENTE QUALI POTREBBERO ESSERE I PROBLEMI?
        Questo discorso delle dotazioni organiche deve finire, non ha nessuna validità di esistere!
        QUINDI HO TROVI ALTRE MOTIVAZIONI TECNICHE, TECNICHE, TECNICHE, SE NO PER CORTESIA FINISCILA CON QUESTI DISCORSI!
        Perchè poi becchi il mammalucco di turno (sicuramente Sovversivo) che comincia a chiamare la Cantilena e la Gnerre e ci perde altri 10 anni di salute!

        guarda che si offendono
        http://www.mammalucco.org/home/

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          ben detto vedrai che prima o poi e spero prima saremo insieme a lottare in veneto dove sono idoneo , per decidere cosa fare per la stabilizzazione e come muoverci tu e i tuoi contatti che poi sono anche i nostri e i tuoi amici del sindacato che poi sono anche i nostri almeno così è stato fino ad ora e spero sia nei prossimi mesi , spero che l'attesa duri poco e vedrai che persone battagliere a vostro fianco vi troverete in dogana
          ciao ora vi devo lasciare

          ............ e ci faremo sta benedetta pizza!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ragazzi, bisogna stare svegli. Non basta entrare..ma occorre rimanere. Quindi mobilitiamoci e attiviamoci perché ciò accada con tutte le risorse che abbiamo. Restiamo uniti!! Aggiorniamo la mailing list del comitato...Un saluto a tutti...., in special modo al mio amicone Salpa e al grande presidente del comitato. Mi ricordo sempre l'intervento in radio e quei 30 sec persi...glieli rinfaccio simpaticamente ogni volta che ci vediamo.

            Ci sono ragazzi assegnati nel Lazio? Chiamatemi tramite comitato e vi darò delle dritte.

            Buon weekend a tutti e..'mbriacatevi con responsabilità..
            Ciao Peppe!
            Tutto bene in quel di Civitavecchia?
            Resti a Roma in questo Week end? Chissà che non ci becchiamo di nuovo in giro!
            Sono d'accordissimo sul fatto che la lotta per la stabilizzazione debba cominciare da subito?
            Tu hai per caso sentito Cefalo in merito?
            Io direi che per la comunicazioni inerenti la stabilizzazione sarebbe il caso di usare la nostra mail privata, cioè la mailing list del comitato piuttosto che quella interna!
            Comunque invito tutti gli entrati ed i futuri a non perdere di vista il forum in quanto avremo sempre un obiettivo comune!
            Salutami l'amico Gennaro!

            Commenta


              Baiocco prendi aria da altra parte con questi discorsi, ok?

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Baiocco prendi aria da altra parte con questi discorsi, ok?
                Io direi che sarebbe il caso che tu ti dia una calmata!
                Anche perchè non penso che tu sia stato uno dei primi a lottare per la nostra assunzione ma ti sei solo accodato molto molto dopo che gli altri avevano già indetto mille battaglie e tra quegli altri c'ero anch'io!Anche se c'è chi ha fatto molto più lavoro di me!Tu dovresti ringraziare queste persone invece di fare il gradasso ed espellere le persone (che hanno lottato per tutti gli idonei) dal forum!

                Commenta


                  Baiocco e tu lo sai quando mi sono accodato alla lotta, vuoi che ti mandi le mail inviate a deputati e senatori di dicembre 2007?dammi il tuo indirizzo di posta!
                  E chiaro che ringrazio chi si è sbattuto in prima persona, mi sembra che gente come peppeferrux non vanno dimenticate ed anche grazie a loro che possiamo continuare la lotta!
                  Ma adesso cosa vuoi che ti dica, lottiamo per la stabilizzazione?
                  ...e poi ho invitato ad aprire un'altra discussione quando l'ho detto a Magomerlino...non ad espellere le persone dal forum...capisci bene quello che scrivo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Baiocco e tu lo sai quando mi sono accodato alla lotta, vuoi che ti mandi le mail inviate a deputati e senatori di dicembre 2007?dammi il tuo indirizzo di posta!
                    E chiaro che ringrazio chi si è sbattuto in prima persona, mi sembra che gente come peppeferrux non vanno dimenticate ed anche grazie a loro che possiamo continuare la lotta!
                    Ma adesso cosa vuoi che ti dica, lottiamo per la stabilizzazione?
                    ...e poi ho invitato ad aprire un'altra discussione quando l'ho detto a Magomerlino...non ad espellere le persone dal forum...capisci bene quello che scrivo!
                    A me hai detto solo "prendi aria da un'altra parte" solo perchè ho salutato un amico!
                    Capisco bene quello che scrivi!
                    Comunque la discussione "deve" restare aperta a tutti per il bene di tutti!
                    Chi lotta per la stabilizzazione non pregiudica certo la vostra entrata!Anzi quando entrerete troverete il lavoro già avviato!
                    Non capisco chi come te deve sempre fomentare divisioni che non sono utili a nessuno!
                    Comunque continueremo a sentirci con gli altri entrati per altre vie come stiamo facendo e "se vorrai" ogni tanto vi aggiorneremo sulla situazione, la mia era solo una entrata sporadica.
                    Non ti preoccupare, il forum è tutto tuo!

                    Commenta


                      Ho letto velocemente i post di stamattina.
                      Se c'è una cosa che l'esperienza di questi mesi vissuti assieme ci ha insegnato è che uniti e determinati nulla è impossibile.
                      Il Comitato ha sempre operato nell'interesse di tutti e continuerà a farlo con la determinazione di sempre fin quando non avrà esaurito il suo "compito istituzionale": l'assunzione di tutti gli idonei!
                      Abbiamo visto che le insidie sono sempre dietro l'angolo, per cui è bene non cullarsi sugli allori ed essere preparati ad affrontare qualsiasi evenienza.
                      Parlare ora di stabilizzazione è cosa ben diversa rispetto a quando qualcuno lo faceva nel periodo post decreto Brunetta. Ricordo a tutti che in quei giorni era stato messo in discussione l'intero procedimento di assunzione e parlare di stabilizazzioni quando era tutt'altro che certo l'ingresso in AD, era, all'epoca sì, assolutamente prematuro. Ora, per fortuna e giustamente, quel pericolo è stato scongiurato ed è stato mosso un ulteriore importante passo verso il raggiungimento del traguardo che tutti auspicano: l'esaurimento della GN.
                      Le polemiche e le divisioni non aiutano nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X