annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, appena rientrato...ho finito adesso di inviare la lettera a tutti!
    Ieri sera pensavo che una volta chiamati i 465 avremmo potuto fare una richiesta per essere ricevuti dal Direttore dell'AD ed Aronica e noi magari accompagnati da un Avvocato che tuteli tutti noi appartenenti al Comitato, per avere un'esplicito chiarimento in merito alla situazione degli Over465 dato che:
    -I fondi previsti rimangono tali e consentono il pieno esaurimento della GN
    -La carenza atavica è sempre presente
    Chiederemmo in sostanza che venga rinforzata l'AD, dopo che necessiterà di una riduzione d'organico del 10% cosi come previsto dall'art. 74 del DDL 112. (ascoltate la parte finale della puntata tra Cefalo e Verbaro)....
    Ma poi ho pensato oggi che, se la procedura dello scorrimento non dovrebbe attuarsi (invio delle raccomandate) entro la fine della prima/seconda settimana di Ottobre (max 10 Ottobre), allora credo che potremmo anticipare questa iniziativa!
    Se dopo aver superato delle prove d'esami, ottenuto dal legislatore i finanziamenti dovuti per rinforzare l'AD, fatto chiedere un parere (favorevole) alla funzione pubblica per la nostra assunzione, se ancora tutto questo non basta...noi non ci stanchiamo...andiamo a ROMA!

    Commenta


      Commenta





        ...a trovare Brunetta!!!!!

        Commenta


          Ma come si può? nominiamo un'avvocato a difesa dei nostri interessi facciamo un versamento sul conto del comitato e mandiamo subito una lettera alle dogane o magari ad aronica direttamente con un'intimazione ad adempiere

          Commenta


            Altro che manifestazioni noi siamo tutelati dalla legge che ha previsto le nostre assunzioni, oltre che note delle dogane che hanno previsto non solo la chiamata dei 465 ma anche lo scorrimento dei rinunciatari e se nn ricordo male questa nota era firmata e sottoscritta da aronica

            Commenta


              In un modo o in un altro si deve parlare con aronica

              Commenta


                Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                In un modo o in un altro si deve parlare con aronica
                il 25 e 26 è impegnato con la conferenza dei direttori regionali e centrali

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  il 25 e 26 è impegnato con la conferenza dei direttori regionali e centrali
                  Mago!!! ma andasse a quel paese pure lui!

                  sai niente??? Perchè non ti pronunci più????
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    il 25 e 26 è impegnato con la conferenza dei direttori regionali e centrali
                    e te pareva...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
                      e te pareva...
                      io ho provato a chiamare, ma anon risponde!|
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X