annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    io ho provato a chiamare, ma anon risponde!|

    salve ragazzi un breve intervento per dire una cosa: a quanti possono continuate a eseguire il compito dato ieri da biagio come ha detto il presidente .
    Inoltre qui può ed è pratico cerchi di trovare le 5 tabelle della finanziaria e le posti via mail alla mail list del comitato .
    A presto , e spero con buone nuove .

    Commenta


      azz...

      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Sei decisamente off topic!!!
      e poi se lavori alle entrate, ma perchè non ti informi???
      un antiacido....ci hai mai pensato?
      Salute!

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        salve ragazzi un breve intervento per dire una cosa: a quanti possono continuate a eseguire il compito dato ieri da biagio come ha detto il presidente .
        Inoltre qui può ed è pratico cerchi di trovare le 5 tabelle della finanziaria e le posti via mail alla mail list del comitato .
        A presto , e spero con buone nuove .
        Le tabbelle della finanzia ancora non ci sono.
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          salve ragazzi un breve intervento per dire una cosa: a quanti possono continuate a eseguire il compito dato ieri da biagio come ha detto il presidente .
          Inoltre qui può ed è pratico cerchi di trovare le 5 tabelle della finanziaria e le posti via mail alla mail list del comitato .
          A presto , e spero con buone nuove .



          Precari, dal governo stop a 120 mila stabilizzazioni




          Un emendamento che il governo «si appresta a presentare» potrebbe «cancellare le norme sulla stabilizzazione dei lavoratori precari nelle Pubbliche amministrazioni» mettendo a rischio «120mila persone che perderanno, alla scadenza del contratto o entro 30 giorni dall'approvazione della legge, il loro posto di lavoro». È quanto afferma il coordinatore del dipartimento Settori pubblici della Cgil, Michele Gentile.
          I contratti di lavoro interessati sono quelli a tempo determinato per quei lavoratori «che avevano maturato i requisiti previsti dalle 2 leggi Finanziarie precedenti» e per i lavoratori «con vari contratti per i quali era in piedi una prospettiva di assunzione». Gentile spiega che questa «decisione sciagurata» coinvolge «tutti i settori pubblici».
          «Tanti perderanno il loro lavoro, anche se ne hanno legittimamente diritto, e tale diritto - rimarca Gentile - faremo valere in tutte le sedi, tanti cittadini non avranno i servizi che oggi sono garantiti dai lavoratori precari». E se ai 120mila si aggiungono «i 150mila posti di lavoro in meno in conseguenza dei tagli alla scuola - conclude il rappresentante sindacale - viene fuori un quadro sociale drammatico per l'occupazione, per i servizi pubblici e per la crescita del paese».

          Commenta


            Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
            un antiacido....ci hai mai pensato?
            Salute!
            Meno male che c'era la faccia felice nel mio topic!!!!

            io posso anche prendermi l'antiacido, ma tu...dare queste domande a noi!!!!
            Lo sanno tutti anche mio nipote di 5 anni che bisogna fare domanda di mobilità......e che la si può fare solo dopo un tot di anni dall'assunzione!!!!

            Prendi aria in un altro argomento!!! vai...
            Ciccio!

            Commenta


              Vanig, mi dai il tuo indirizzo mail???
              Ciccio!

              Commenta


                Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                un antiacido....ci hai mai pensato?
                Salute!


                Sei decisamente fuori luogo. Oggi tira brutta aria.
                Lasciaci in pace, grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio

                  Precari, dal governo stop a 120 mila stabilizzazioni




                  Un emendamento che il governo «si appresta a presentare» potrebbe «cancellare le norme sulla stabilizzazione dei lavoratori precari nelle Pubbliche amministrazioni» mettendo a rischio «120mila persone che perderanno, alla scadenza del contratto o entro 30 giorni dall'approvazione della legge, il loro posto di lavoro». È quanto afferma il coordinatore del dipartimento Settori pubblici della Cgil, Michele Gentile.
                  I contratti di lavoro interessati sono quelli a tempo determinato per quei lavoratori «che avevano maturato i requisiti previsti dalle 2 leggi Finanziarie precedenti» e per i lavoratori «con vari contratti per i quali era in piedi una prospettiva di assunzione». Gentile spiega che questa «decisione sciagurata» coinvolge «tutti i settori pubblici».
                  «Tanti perderanno il loro lavoro, anche se ne hanno legittimamente diritto, e tale diritto - rimarca Gentile - faremo valere in tutte le sedi, tanti cittadini non avranno i servizi che oggi sono garantiti dai lavoratori precari». E se ai 120mila si aggiungono «i 150mila posti di lavoro in meno in conseguenza dei tagli alla scuola - conclude il rappresentante sindacale - viene fuori un quadro sociale drammatico per l'occupazione, per i servizi pubblici e per la crescita del paese».


                  Grazie Mago per la bella notizia.
                  Ad ogni modo è un problema che non ci riguarda (almeno per il momento)!


                  P.S.: ti ho scritto

                  Commenta


                    Scusa Salpa perchè non ci riguarda?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Vanig, mi dai il tuo indirizzo mail???

                      vanig2008@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X