annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    Ma ammesso che sia così cosa cambia saperlo
    cambia che l'esplosione delle ansie e delle rabbie fa solo male a tutti noi, perchè ci esaspera e/o ci deprime ulteriormente.
    io continuo a non vedere tutto questo "dolo" da parte di AD.
    voglio sostenere il parere che non abbiamo nessun segno ufficiale di un'inversione di tendenza da parte di AD e questo non per lecchinaggio, ma perchè odio le dietrologie ed i fantasmi
    certo corro un grosso rischio, c'è sempre ciccio in agguato, ma fatemi fare la parte di chi ha speranza.

    Commenta


      ed il mago scomparve...

      Commenta


        Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        cambia che l'esplosione delle ansie e delle rabbie fa solo male a tutti noi, perchè ci esaspera e/o ci deprime ulteriormente.
        io continuo a non vedere tutto questo "dolo" da parte di AD.
        voglio sostenere il parere che non abbiamo nessun segno ufficiale di un'inversione di tendenza da parte di AD e questo non per lecchinaggio, ma perchè odio le dietrologie ed i fantasmi
        certo corro un grosso rischio, c'è sempre ciccio in agguato, ma fatemi fare la parte di chi ha speranza.
        Se dovvesse paventarsi davvero l'ipotesi di una i******* da parte dell'AD diventerò il fantasma non tuo ma di tutto l'ente AGENZIA DOGANE
        Ciccio!

        Commenta


          Si ma le tensioni ci devono essere altrimenti si resta al palo. Ti ricordo che quello che stato riportato sul forum e detto dalla cantilena o gnerre poi si e' sempre avverato

          Commenta


            Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            Se dovvesse paventarsi davvero l'ipotesi di una i******* da parte dell'AD diventerò il fantasma non tuo ma di tutto l'ente AGENZIA DOGANE
            non ne ho il minimo dubbio, ma ti preferisco in carne ed ossa, funzionario di AD e spero che un giorno mi potrai dare ragione

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              buon pomeriggio a te.
              libero ovviamente di polemizzare con chi vuoi, ci mancherebbe, ma visto che dalle tue parole sembri molto addentro al mondo di AD, lavorandoci da tempo ed avendo molti contatti, ti sarei grato, pensando di interpretrare il sentire comune degli altri partecipanti, se in questo difficile momento tu possa essere di aiuto, come hai fatto più volte al forum, in primis contattando Cefalo e poi ovviamente dandoci delle dritte.
              forza mago, datti da fare, il forum te ne sarà profondamente grato
              ( non dimentico i tuoi consigli alla calma ed alla fiducia, ma comprenderai che gli idonei hanno accumulato tanta tensione e speranze disilluse)
              grazie molte per quel che vorrai o potrai fare.
              roberto è alla conferenza di organizzazione della uil-
              se domani andate al palacongressi lo trovate

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                Si ma le tensioni ci devono essere altrimenti si resta al palo. Ti ricordo che quello che stato riportato sul forum e detto dalla cantilena o gnerre poi si e' sempre avverato
                potrà anche essere così (non mi va di andare a spulciare, anche perchè ovviamente a mio parere esecutrici di ordini superiori), ma ad esempio, che dicano che devono rivedere le piante organiche, è sicuramente segno che dopo la revisione non ci sarà posto per tutti gli idonei GN(su base triennale), è proprio sicuro che sia così o ce lo stiamo inventando noi???

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  mi sono tolto più soddifazioni io in 5 anni che tu in 30! e ho detto tutto....

                  pensa quello che vuoi e lavora invece che cazzeggiare!!!

                  brunetta ha proprio ragione!

                  povera italia...

                  solo che quello incazzato sei tu, mah!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    scusa mago, fammi capire una cosa se ne sei a conoscenza:
                    qual'è la posizione funzionale della Gnerre e della Cantilena; giusto per capire quanto possano essere validi i loro giudizi...al di là dell'eventuale esasperazione, grazie.
                    la dott.ssa cantilena è il dirigente che sostituisce il direttore Aronica, la D.ssa Gnerre sostituisce la Cantilena. direi che hanno le mani in pasta!(oltre ad essere persone cordiali e colleghe stimate)

                    Commenta


                      Ripeto che la gnerre mi ha riferito che sui numeri non si sa nulla, questo significa che lo scorrimento delle rinunce potrebbe anche nn esserci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X