Facendo così nn capiremo mai nulla, sono necessari dei chiarimenti nn possiamo stare sempre con la speranza che il domani sia migliore dell'oggi se nn ci impegnamo a chiedere info faremo la fine del comunicato prima del dl 112 una volta uscito tutto bloccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ma poi io veramente nn capisco il discorso del ragionare su come collocare le persone, visto che in liguria sono state assegnate mi sembra 30 o 40 persone prese da graduatorie di altre regioni quindi per me la collocazione in altre regioni deve necessariamente seguire lo stesso discorso altrimenti se così nn fosse allora si che l'ad si esporrebbe a ricorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioBeh questa la dice lunga allora sul modo di operare delle Dogane...
(se va bene...)
qui è evidente che fanno solo ciò che interessa a loro!
tranquilli, la MAGISTRATURA (capito, mago??) interverrà quando sarà giusto farlo..
NO PROBLEM!
alla fine, come la giri la giri, la palla va sempre verso le Dogane...
e pensare che basterebbe una bella letterina del Governo a sistemare questa situazione di *****!
tra poco non avranno nemmeno i fondi e la capienza per sistemare 380 persone!
ogni giorno diminuisce il numero! ahahahha che storia ridicola!
del resto da un ente cosi OBSOLETO cosa c'è da aspettarsi!??!?!??
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioInoltre ho parlato con un collaboratore della cantilena prima che ci fossero le firme del 25 agosto quindi e mi disse che la cantilena contava di finire anche le procedure di scorrimento dei primi 465 entro il 25 di settembre salvo complicazioni
meglio che stacco, altrimenti mi in***** sul serio...
buona serata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioMago quindi nn si sa proprio come chiamare giusto ? Si sta ancora pensando come cercare di posizionare le persone , questo credo sia una bufala in quanto controllando le chiamate per regione alla prima tornata le rinunce e facendo scorrere la graduatoria fino alla posizione 1600 quasi tutte le regioni riescono ad avere candidati in graduatoria nazionale che hanno concorso in quella regione e che possono andare a sostituire almeno le rinunce credo che questo sia un lavoro che una persona puo fare in una settimana unteam di persone credo un due giorni una volta definito il criterio che necessariamente nn puo essere diverso rispetto a quello adottato in prima convocazione per sopperire alle mancanze in liguria
se verifichi i dati ( paragonando tra gn-grad, regionali entrate- previsione delle assunzioni regionali in ad) vedrai che i problemi sono presenti in più di una regione
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioMa anche per un semplice discorso di logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiosei stato tu a darmi dell'esaltato...
io sono stato fin troppo educato!
se vuoi continuare con la polemica, sappi che hai sbagliato persona!
ora, per favore, fanculizzati!
e tanti auguri per il tuo lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiosi, infatti loro prima fanno comunicati per 1178 persone, poi ne prendono 430...
(se va bene...)
qui è evidente che fanno solo ciò che interessa a loro!
tranquilli, la MAGISTRATURA (capito, mago??) interverrà quando sarà giusto farlo..
NO PROBLEM!
alla fine, come la giri la giri, la palla va sempre verso le Dogane...
e pensare che basterebbe una bella letterina del Governo a sistemare questa situazione di *****!
tra poco non avranno nemmeno i fondi e la capienza per sistemare 380 persone!
ogni giorno diminuisce il numero! ahahahha che storia ridicola!
del resto da un ente cosi OBSOLETO cosa c'è da aspettarsi!??!?!??
Commenta
Commenta