annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    non capisco perchè nessuno di voi tiene in considerazione le parole di giorgietti...
    a me sembrano fin troppo chiare! non vedo perchè dovrebbero bloccare le nostre assunzioni! Vi ricordo che basta semplicemente un parere favorevole della FP o dello stesso governo...e il gioco è fatto!
    perchè disperare proprio adesso???????????!?!?!!??
    NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io le tengo ben presenti, ma attendo comunque ufficialità..
    Io dicevo ad Alex 76 che non rientra assolutamente tra i primi 465..
    Il gioco è fatto solo x i primi 465, per gli altri è necessaria una deroga agli art 66 e 74 del dl..
    Secondo me il dl verrà modificato dallo stesso governo, è irragionevole dare un taglio a tutte le amm.ni, bisogna mirare bene quando si fanno dei tagli..
    Qualcuno l'avrà o lo farà comprendere a brunetta..

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      non capisco perchè nessuno di voi tiene in considerazione le parole di giorgietti...
      a me sembrano fin troppo chiare! non vedo perchè dovrebbero bloccare le nostre assunzioni! Vi ricordo che basta semplicemente un parere favorevole della FP o dello stesso governo...e il gioco è fatto!
      perchè disperare proprio adesso???????????!?!?!!??
      NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OLA sovversivo!
      il fatto è che le chiacchiere stanno a zero! certo giorgetti ha un ruolo di punta ma.....
      assunzione è quando firma è sul contratto!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, sapete cosa vi dico? MI ARRENDO. Non sappiamo se l'emendamento è stato presentato, chi lo ha presentato e ce ne sono circa 2.000. Quasi certamente non verrà neppure esaminato. L'unica soluzione serebbe che venisse inserito nel maxiemendamento ma al governo pare che non gliene frega niente del 2009/10. Il problema per loro si risolve con le assunzioni di quest'anno, intercederà sull'interpretazione del art. 74 e buona notte. Tra l'altro pare che neppure l'emendamento all'art. 74 ci salvi. Basta, sono depresso, mi sento impotente. E' arrivato il momento per me di metterci un punto e di voltare pagina definitivamente.
        Alex secondo me l'emendamento all'art 74 non vi salva, ma lo stesso art 74 potrebbe non bloccarvi. mi spiego meglio.
        I primi 465 potrebbero esser salvi sulla base dell'interpretazione, ossia senza alcuna modifica del comma 6. Per gli altri, invece, non ci sarebbero in teoria impedimenti all'assunzione ai sensi dell'art 74 se le dogane effettuassero la riorganizzazione entro il 31/10/2008.
        Tutto sta a vedere se ci sarà la conferma dei fondi per gli anni successivi.

Per randal:
        Basta chiamare le dogane!!!
        Cosa possono dirti se la FP non si è ancora espressa???
        Poi cantarne 4 alla Gnerre... che senso ha se è una semplice funzionaria, è stata in ferie, e magari non era nemmeno al corrente di ciò che è accaduto???

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          ragazzi non voglio essere pessimista ma credo che sia finita davvero soprattutto per chi come me si trova in fondo non voglio far polemica ma crdo che per come si è agito al massimo si otterranno 465 assunzioni verso ottobre e senza considerare le rinunce cioè un contentino soltanto dico 465 perchè credo che alla fine faranno una sola chiamata di 465 e chi c'è c'è senza considerare rinunce ecc ecc in quanto non ci saranno i tempi tecnici e si sforerà l'anno 2008 ..

non se se si è sbagliato qualcosa ma credo che ci siamo fidati troppo dei politici o alcuni di essi che tanto per farsi belli hanno portato avanti la cosa ma solo a parole

ciao
          ALLORA, GENTILMENTE, CHI SI ARRENDE è PREGATO DI LEGGERE E BASTA! ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI NON POSTARE!!!!!!!!!
          GUFI MALEFICI....!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            OLA sovversivo!
            il fatto è che le chiacchiere stanno a zero! certo giorgetti ha un ruolo di punta ma.....
            assunzione è quando firma è sul contratto!!
            Sagge parole..

Commenta

Per me ci sarà una deroga per le agenzie fiscali.. o adesso oppure con la nuova finanziaria..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Io le tengo ben presenti, ma attendo comunque ufficialità..
                Io dicevo ad Alex 76 che non rientra assolutamente tra i primi 465..
                Il gioco è fatto solo x i primi 465, per gli altri è necessaria una deroga agli art 66 e 74 del dl..
                Secondo me il dl verrà modificato dallo stesso governo, è irragionevole dare un taglio a tutte le amm.ni, bisogna mirare bene quando si fanno dei tagli..
                Qualcuno l'avrà o lo farà comprendere a brunetta..
                MA CHI LO HA DETTO????
                che se ne fanno le dogane di 465 persone???? l'anno prossimo saranno di nuovo in crisi!!! ragazzi, ma scherziamo?????????????
                credete che giorgietti e tremonti non lo sappiano?????
                vabbè dai, meglio che stacco altrimenti inizio a incazzarmi sul serio....
                QUI MI SA CHE DI COMBATTENTI CE NE SONO DAVVERO POCHI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, sapete cosa vi dico? MI ARRENDO. Non sappiamo se l'emendamento è stato presentato, chi lo ha presentato e ce ne sono circa 2.000. Quasi certamente non verrà neppure esaminato. L'unica soluzione serebbe che venisse inserito nel maxiemendamento ma al governo pare che non gliene frega niente del 2009/10. Il problema per loro si risolve con le assunzioni di quest'anno, intercederà sull'interpretazione del art. 74 e buona notte. Tra l'altro pare che neppure l'emendamento all'art. 74 ci salvi. Basta, sono depresso, mi sento impotente. E' arrivato il momento per me di metterci un punto e di voltare pagina definitivamente.
                  Non è il momento di arrendersi proprio adesso!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Sagge parole..
                    SAPETE BENISSIMO CHE NON è QUESTO IL PUNTO....
                    è OVVIO CHE FINCHE' NON SI FIRMA, LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!
                    MA SE NON FATE CHE GUFARE E ASPETTARE CHE L'ASSUNZIONE VI PIOVA DAL CIELO.... ALLORA FARESTE MEGLIO A MOLLARE TUTTO E A SCEGLIERE UNA STRADA DIVERSA!!!!
                    ORA NON CI SERVONO I PIAGNISTEI, MA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Randal...sei molto combattivo...lo so e non devi dimostrarlo però chiamando in Dogana..Un consiglio per tutti...evitiamo di chiamare...perché non serve...

Commenta

Sto operando...
                      X