annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    Meglio buttarsi su un altro concorso......e' un errore aspettare e perdere mesi della tua vita
    è arrivato l'ottimismo...
    tu pensi che qui si aspetti solo la chiamata di nostra signora AD?
    qui tra concorsi e colloqui dall'altra parte del mondo (visto che mi trovo in africa) ho ripianato ildebito di trenitalia.
    se avessi avuto un euro per ogni CV spedito/inviato a quest'ora vivrei di rendita (e con le ballerine svedesi a farmi vento).
    Però evidentemente trovare un lavoro non è così semplice e, visto che comunque un concorso lo si e superato, ed una legge dello stato prevede l'assunzione di coloro che hanno superato questo concorso, è giusto, tra le altre cose che si fanno, combattare/sperare/informarsi/confrontarsi, muovere mari e monti finchè su questa vicenda non scende definitivamente il sipario.
    Ultima modifica di Elias; 08-07-2008, 11:53. Motivo: aggiunta
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
      Meglio buttarsi su un altro concorso......e' un errore aspettare e perdere mesi della tua vita
      Questo lo condivido.
      Io inganno quest'attesa snervante dedicandomi completamente alla ricerca di un lavoro.. (colloqui, selezioni etc..)
      Sono disoccupato attualmente, qualcosa verrà fuori prima o poi cavolO!

      Commenta


        Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        sovversivo..se credi che sia senza palle e che sia venuti qui solo a lamentarmi hai sbagliato di brutto, sei completamente fuori strada. Per tua informazione fino ad ora mi sono fatto un mazzo così per aiutare tutti, non sono stato a Roma ma ho sudato le sette camicie. Il problema è che la penso come Gianl, tutto qui. Non mi pare che ci siano segnali di rotta sul d.l.. Allo stato dei fatti se non cambia nei prossimi anni restiamo a casa. Poi che uno sparuto gruppetto di idonei possa far cambiare idea al governo?
        ecco un altro che si sente INGIUSTAMENTE chiamato in causa....
        vabbè va, meglio che non rispondo!

        PS: se pensi di essere senza palle, è un problema tuo! io non ho mai detto questo di te, nè di altri... ho solo detto che non è tempo di piagnistei...

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          è arrivato l'ottimismo...
          Non vale nemmeno la pena di rispondere a certi soggetti. Lascia stare Elias

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            semplicemente perchè se non lo facesse, tra nemmeno 10 mesi l'ad si ritroverebbe nella stessa situazione di oggi!
            gianl, in certi posti c'è gente disperata!!! so di persone che fanno turni terrificanti!
            è per questo che penso che il governo deciderà di far assumere tutti! non certo nel 2008 (anche se non si può mai dire) ma... nel triennio si! l'idea di un nuovo concorso tra due anni (quando ci sarà una maxi agitazione sindacale) non alletta nessuno, nemmeno il governo...
            vi ricordo che visco e i suoi fratelli sono andati via...
            e vi ricordo che governo e parlamento possono fare anche una legge SOLO PER NOI domani mattina... in politica non c'è proprio nulla di immodificabile!
            Ho capito, ma qui si sta parlando di un'altra cosa, credo molto più pregnante: si poteva, ieri, presentare l'emendamento all'art. 66 e non si è fatto.
            Perchè? Al massimo lo avrebbero cassato. Invece su questa cosa si è soprasseduto.

            Il discorso che fai tu, il rimettersi alla lungimiranza del Governo, è tutta un'altra cosa.

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              non so bene come è tecnicamente ma i soldi stanziati devono essere spesi entro 2008 e le procedure con fondi indicati specificamente entro quell'anno vanno spesi entro quella data penza l'anno scorso un mio amico è stato assunto in prefettura a torino il 28/12/2008 poichè se sforavano l'anno si perdevano i soldi e non potevano più assumere per scorrimento ha firmato il contratto il 28 e ha lavorato 1 gg solo nel 2007 seno perdeva tutto cosi credo sia anche per il ns caso
              Non sò se sia così.
              Pensa che le dogane hanno da poco concluso concorsi banditi nel 2006. I fondi per quei concorsi, che io sappia, non sono stati stanziati con la finanziaria 2008..

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Ho capito, ma qui si sta parlando di un'altra cosa, credo molto più pregnante: si poteva, ieri, presentare l'emendamento all'art. 66 e non si è fatto.
                Perchè? Al massimo lo avrebbero cassato. Invece su questa cosa si è soprasseduto.

                Il discorso che fai tu, il rimettersi alla lungimiranza del Governo, è tutta un'altra cosa.
                perchè non si sia fatto, non devi chiederlo a me... sono stato uno dei pochi ad appoggiare la tesi di Terence...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Ho capito, ma qui si sta parlando di un'altra cosa, credo molto più pregnante: si poteva, ieri, presentare l'emendamento all'art. 66 e non si è fatto.
                  Perchè? Al massimo lo avrebbero cassato. Invece su questa cosa si è soprasseduto.

                  Il discorso che fai tu, il rimettersi alla lungimiranza del Governo, è tutta un'altra cosa.
                  aNCHE i sindacati hanno fatto proposte emendative mi pare.. ora guardo se contemplavano modifiche anche a quell'art.

                  Commenta


                    Il salfi le ha proposte anche per art. 66

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Ho capito, ma qui si sta parlando di un'altra cosa, credo molto più pregnante: si poteva, ieri, presentare l'emendamento all'art. 66 e non si è fatto.
                      Perchè? Al massimo lo avrebbero cassato. Invece su questa cosa si è soprasseduto.

                      Il discorso che fai tu, il rimettersi alla lungimiranza del Governo, è tutta un'altra cosa.
                      Però è pur vero che l'art. 66 fa esclusivo riferimento ad assunzioni a TI... ti ho inviato il mio num di casa via mail... se mi chiami ne parliamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X