0650245188?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti belli e brutti!!!!
Io sono nella prima categoria, naturalmente!!!
Tra un pò inizio a martellare il telefono dell'AD....
Ieri mi hanno detto di chiamare oggi al 5188!!!!
è il diretto del Direttore Aronica?!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio0650245188?Ciccio!
Commenta
-
beh! ho chiamato!!!
Ha risposto una donna....ha detto che la collega che se ne occupa è la dottoressa Gnerre che però non è in ufficio oggi, sa di certo che stanno lavorando per lo scorrrimento, ma non può entrare nei particolari perchè non li sa!!!
Niente di nuovo dunque, se non che nel mio cellulare ci sono 20 cent in meno!!!!!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiobeh! ho chiamato!!!
Ha risposto una donna....ha detto che la collega che se ne occupa è la dottoressa Gnerre che però non è in ufficio oggi, sa di certo che stanno lavorando per lo scorrrimento, ma non può entrare nei particolari perchè non li sa!!!
Niente di nuovo dunque, se non che nel mio cellulare ci sono 20 cent in meno!!!!!
Ciccio chiedi il rimborso!!!!!!!!!!!!!11
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiobeh! ho chiamato!!!
Niente di nuovo dunque, se non che nel mio cellulare ci sono 20 cent in meno!!!!!
Commenta
-
[QUOTE=Blackberry;231009]Secondo me all'ufficio personale si riuniscono tutti solo alle eclissi totali solari. La prossima in Europa sarà il 20 marzo 2015, data in cui si procederà allo scorrimento[/Q
e' passato un mese.... ma ci rendiamo conto??
l'aE PROCEDEVA AGLI SCORRIMENTI DOPO UN GIORNO....
Ma quanto ci vuole a collocare degli idone dalla lombardia o del piemonte in liguria?? (sempre se e' questo il problema
Biagio puoi provare a contattare cefalo gli chiedi se puo' provare a chiamare Aronica visto che e' rientrato??
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
scusate il disturbo ma nn seguo molto il forum ultimamnete. Sono un idoneo non vincitore presente nella graduatoria unica e quindi interessato, come tanti, allo scorrimento.
Proprio a proposito dello scorrimento: come sta avvenendo? Qual'è l'ultima persona chiamata? Ogni regione chiama in autonomia i propri idonei oppure un idoneo della Lombardia come me potrebbe essere chiamato da altre regioni? Grazie per le eventuali repliche e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta