annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buon pomeriggio a tutti.

    Non credo che se il legislatore voglia confermare un finanziamento previsto un anno con l'altro da un comma di una legge ordinaria debba promulgare un'altra legge in cui dice:"i finanziamenti previsti dal comma 347 dell'art.1 della l.244/07 sono confermati".

    Al contrario, solo in caso di "taglio" emanerà un atto avente pari forza in cui dirà:"i finanziamenti di cui all'art.1, c.347 ecc. sono ridotti/eliminati".
    Oppure:" all'art.1, c.347 ecc... sostituire €34.000.000 con 50 cent.".

    Sarò una mente semplice lo so, ma la vedo così.

    Ora pensiamo alle cose serie: sovversivo ma per trofeo regionale intendi forse quello che quest'anno tenterete di vincere anche voi che non avete altro da fare?
    Allora nemmeno quello vincete.
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      vanig, mio caro... quello che dico io lo puoi leggere su qualunque manuale di diritto pubblico... i fondi non hanno nessun bisogno di essere confermati! la legge finanziaria è una legge ordinaria! quindi, smettiamola con questa storia della riconferma dei fondi!!!
      ok???????

      se l'AD vuole continuare in questo modo, si prenderà la responsabilità delle sue azioni.

      sto lavorando anche per far si che non vi sia nessun problema in merito soprattutto i fondi credimi sto agendo per eliminare ogni dubbio possibile .

      se nel frattempo qualcuno riesce a trovare le tabelle sarebbe un'ottima cosa soprattutto l'allegato F DIAMOCI DA FARE

      Commenta


        Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio a tutti.

        Non credo che se il legislatore voglia confermare un finanziamento previsto un anno con l'altro da un comma di una legge ordinaria debba promulgare un'altra legge in cui dice:"i finanziamenti previsti dal comma 347 dell'art.1 della l.244/07 sono confermati".

        Al contrario, solo in caso di "taglio" emanerà un atto avente pari forza in cui dirà:"i finanziamenti di cui all'art.1, c.347 ecc. sono ridotti/eliminati".
        Oppure:" all'art.1, c.347 ecc... sostituire €34.000.000 con 50 cent.".

        Sarò una mente semplice lo so, ma la vedo così.

        Ora pensiamo alle cose serie: sovversivo ma per trofeo regionale intendi forse quello che quest'anno tenterete di vincere anche voi che non avete altro da fare?
        Allora nemmeno quello vincete.
        evito commenti sul calcio... sono fin troppo sazio dopo aver vinto 7 coppe campioni e dopo essere stato riconosciuto tifoso del club più titolato al mondo!
        vi ci vorrebbe herrera e la tv in bianco e nero per rivincere la champions!! ahahahah

        riguardo al resto, sono ben lieto di un tuo intervento a chiarire a tutti che non c'è bisogno di conferme di fondi....

        cmq ora devo andare... come al solito il tempo a mia disposizione è minimo!
        sapessi quanto ne ho piene le palle!

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          evito commenti sul calcio... sono fin troppo sazio dopo aver vinto 7 coppe campioni e dopo essere stato riconosciuto tifoso del club più titolato al mondo!
          vi ci vorrebbe herrera e la tv in bianco e nero per rivincere la champions!! ahahahah

          riguardo al resto, sono ben lieto di un tuo intervento a chiarire a tutti che non c'è bisogno di conferme di fondi....

          cmq ora devo andare... come al solito il tempo a mia disposizione è minimo!
          sapessi quanto ne ho piene le palle!
          attento che l'ultima volta che tu hai scritto balls e io ti ho risposto parlando di mezzo di trasporto delle suddette siamo stati bannati.
          comunque siamo in 2!!!

          Un ultima cosa com'è sta storia
          di ronaldinho intercettato con lo spacciatore ??
          scommetto che è senderos
          Bring the boys in AD

          Commenta


            Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            attento che l'ultima volta che tu hai scritto balls e io ti ho risposto parlando di mezzo di trasporto delle suddette siamo stati bannati.
            comunque siamo in 2!!!

            Un ultima cosa com'è sta storia
            di ronaldinho intercettato con lo spacciatore ??
            scommetto che è senderos
            ti dico la mia... non sono soddisfatto di galliani, nè dei giocatori acquistati...
            ma questo non è nel mio interesse, visto che non sono io il presidente del milan...
            in tutta onestà, dopo anni in curva a sgolarmi per sostenerli, sono un po' stufo anche di parlare di loro...
            a parte che il calcio è sempre più un giro d'affari... lo sport e tutto lo spettacolo che ne consegue sono solo un triste ricordo...

            ps: che palle!!!

            www.dov'èilbanner.prrrrr

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              ti dico la mia... Non sono soddisfatto di galliani, nè dei giocatori acquistati...
              Ma questo non è nel mio interesse, visto che non sono io il presidente del milan...
              In tutta onestà, dopo anni in curva a sgolarmi per sostenerli, sono un po' stufo anche di parlare di loro...
              A parte che il calcio è sempre più un giro d'affari... Lo sport e tutto lo spettacolo che ne consegue sono solo un triste ricordo...

              Ps: Che palle!!! :d:d:d

              www.dov'èilbanner.prrrrr


              ahahahahahah:d
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                ahahahahahah:d
                mi rispondi al cel brutto interista

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  mi rispondi al cel brutto interista
                  si scusa la suoneria.
                  sto guardando paso adelante
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    so a cosa ti riferisci ma sai bene che il ddl 112 parlava chiaro eppure è servito una notifica della funzione pubblica per assumenre i 465
                    a volte molti non vogliono capire o giocano sulla poca chiarezza

                    il quesito è stato fatto x ovvi motivi ( direttori sotto spoil sisptems ed in attesa di riconferma)l

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Ragazzio, io ormai non credo più a nessuno, perchè ci mettono tanto???

                      Che vogliate crederci o no, c'è qualcosa sotto...
                      Anche il MAGO, fino al mio exploit di quel giorno della telefonata con la Gnerre era sicuro, che ci avrebbero chiamato a breve, adesso, anche lui, ci gira intorno.....
                      Bho!!! Io mi farò le paranioie, ma un giorno mi darete ragione! Sempre felice di sbagliare!

                      non ci giro intorno- ho sempre detto che per i 465 non ci sono problemi- tenete presente che il dr. aronica ( è lui il direttore. non la d.ssa cantilena) deve rientrare oggi e che è normale che lo abbiano aspettato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X