annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di conferma, quante volte lo dobbiamo dire ancora?!?!??

siete de coccio!
    qualcuno del sindacato e delle dogane la pensa in maniera differente credimi ho affrontato la questione proprio ieri

Commenta

a dimenticavo con fonti attendibili

Commenta

La bozza della finanziaria per il 2009
        (Ddl Cdm 23.9.2008)

Solo tre articoli e molte tabelle. Si presenta così la legge finanziaria 2009, approvata dal consiglio dei Ministri nella seduta del 23 settembre 2008.

Il disegno di legge finanziaria consiste nella traduzione in tabelle delle norme contenute nel decreto-legge 112 di questa estate, che di fatto ha anticipato la vera manovra finanziaria. In particolare l’articolo 1 riporta i risultati differenziali e l’articolo 3 i riferimenti ai Fondi e alle tabelle. Solo l’articolo 2, composto di 35 commi, ricorda un poco le vecchie finanziarie. Infatti vengono previste proroghe fiscali, misure per le gestioni previdenziali e risorse per i rinnovi contrattuali. Le proroghe fiscali riguardano i soggetti che operano nel settore agricolo e le cooperative della piccola pesca, il settore dell’autotrasporto, con la possibilità di portare in compensazione il contributo al SSN sui premi RC, o la deduzione delle spese non documentate, la formazione dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado, il gasolio, GPL e la salvaguardia dell’occupazione della gente di mare con un costo complessivo di circa 900 milioni di euro per il 2009.

In materia previdenziale vengono previsti alcuni adeguamenti dei trasferimenti dovuti dallo Stato in favore di Fondi ed Enti previdenziali. Riguardo invece alla contrattazione collettiva relativa al biennio 2008-2009 vengono stanziati 1.560 milioni di euro in aggiunta a quelli già previsti dalla finanziaria 2008. Inoltre viene previsto che una quota parte delle risorse eventualmente derivanti da risparmi realizzati a seguito di processi di razionalizzazione e riduzione dei costi di funzionamento dell’amministrazione venga devoluta al finanziamento della contrattazione integrativa. Dal 1° gennaio 2009 sarà possibile erogare direttamente, con atto unilaterale, le somme stanziate per il rinnovo dei contratti del personale della P.A.

Viene anche prevista la possibilità di stanziare con atto unilaterale le somme erogate per i rinnovi contrattuali, salvo conguaglio all’atto della stipulazione dei relativo contratti collettivi nazionali.
        Il provvedimento deve ora andare all’esame della Camera dove inizierà il suo iter parlamentare, da concludersi entro il 31 dicembre 2008. Il testo viene presentato senza tabelle ed è una bozza, soggetto a modifiche. (23 settembre 2008)

Tratto da Cittadinolex
        Ciccio!

Commenta

esattamente!!

ma l'AD farà ugualmente problemi...

cmq sono contento che ti sia piaciuta vienna... poi mi dici se hai mangiato una cotoletta anche per me e se... hai visto il quartiere di grinzing!

ora devo scappare...
          ciao!
          La cotoletta no.
          Ho mangiato la salsiccia tipica viennese e il gulash.
          Il quartiere di Grinzing l'ho visto sotto la pioggia...
          Cmq carino...

Come fai a sapere che n c'è bisogno di conferma?
          Nel sole24ore cartaceo ci sono le tabelle della finanziaria?

Commenta

Piccolo off topic.
            Ho giocato questa scommessa "quasi" impossibile:

MULTIPLA QUOTA FISSAPal 3263 - 27INTER - LECCEESITO FINALE 1X2216,00Pal 3263 - 31REGGINA - MILANESITO FINALE 1X216,00Puntata per scommessa: 3,00 EURO Possibile Vincita: 288,00 EURO

Alla faccia di tutti gli interisti e i milanisti del forum!!!!!

Commenta

INTER - LECCE 2 16,00
              REGGINA - MILAN 1 6,00

Puntata per scommessa: 3,00 EURO

Possibile Vincita: 288,00 EURO

Commenta

Cmq siamo caduti in basso con questo forum.
                Avete visto la pubblicità che appare ogni tanto in fondo alla pagina?!?!?!?!?!?

INCONTRI 100% GAY!!!!!!!!!!!!!

Ma siete fuori?

E' meglio il mio forum senza spot...

Commenta

x tutti, in particolare per Vanig

la legge finanziaria che stanzia i fondi per noi è cmq una legge ordinaria!
                  la legge ordinaria può essere abrogata (anche un solo articolo per volta) o modificata implicitamente con una legge successiva che ne modifica i contenuti!
                  voi avete visto modifiche al nostro articolo????
                  se si, mostratemele e io vi dirò che servono conferme per i fondi....

su questo punto non transigo. se l'AD la pensa diversamente, faremo in modo di interpellare il Consiglio di Stato e poi vediamo chi ha ragione...

pronto ad eventuali critiche costruttive al mio discorso!
                  ma solo se realmente costruttive...
                  le fonti attendibili devono prima studiare diritto in modo approfondito e poi possono mettersi a fare discorsi di questo tipo. scusate la presunzione, ma qui di caxxate se ne dicono troppe!

PS: il sole 24 ore non riporta le tabelle... ma non credo riguardino noi...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    La cotoletta no.
                    Ho mangiato la salsiccia tipica viennese e il gulash.
                    Il quartiere di Grinzing l'ho visto sotto la pioggia...
                    Cmq carino...
                    che ti sei perso! pensa che le fanno talmente grandi che escono furoi dal piatto!

cmq, sono ben lieto di leggere i tuoi post!
                    Mi sei mancato...

Commenta

la legge finanziaria che stanzia i fondi per noi è cmq una legge ordinaria!
                      la legge ordinaria può essere abrogata (anche un solo articolo per volta) o modificata implicitamente con una legge successiva che ne modifica i contenuti!
                      voi avete visto modifiche al nostro articolo????
                      se si, mostratemele e io vi dirò che servono conferme per i fondi....

su questo punto non transigo. se l'AD la pensa diversamente, faremo in modo di interpellare il Consiglio di Stato e poi vediamo chi ha ragione...

pronto ad eventuali critiche costruttive al mio discorso!
                      ma solo se realmente costruttive...
                      le fonti attendibili devono prima studiare diritto in modo approfondito e poi possono mettersi a fare discorsi di questo tipo. scusate la presunzione, ma qui di caxxate se ne dicono troppe!

PS: il sole 24 ore non riporta le tabelle... ma non credo riguardino noi...
                      so a cosa ti riferisci ma sai bene che il ddl 112 parlava chiaro eppure è servito una notifica della funzione pubblica per assumenre i 465
                      a volte molti non vogliono capire o giocano sulla poca chiarezza

Commenta

Sto operando...
                      X