annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo di ringraziarla....per il pronto intervento..

Commenta

Buonasera e grazie per quello che fa per noi idonei...

le dogane concederanno opzione di scelta della sede all'interno della regione?

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
        No ragazzi.
        Stasera ho avuto modo solo di scambiare due parole e vi ho detto tutto quello che so di certo.
        Martedì sarò più preciso sui dettagli.
        Cmq volevo rassicurarvi ...
        le Dogane a giorni dovrebbero iniziare a contattarvi..
        Spero solo...che iniziino a chiamare indipendentemente dalla conclusione delle chiamate dei chimici...

Commenta

Ancora una domanda: è vero che le dogane stanno provvedendo a quantificare con maggiore precisione il costo medio annuo di un CFL e che questo possa essere inferiore ai 50.000 € di cui si è parlato sinora?

Commenta

Grazie di cuore

Dott Cefalo, premettendo che le siamo molto grati per il suo impegno e non ce ne dimenticheremo in futuro, ci chiedevamo: appena avra' notizie certe nella prox sett, e' possibile per lei fare un comunicato ufficiale che rassicuri tutti ed eviti le tante telfonate che allo stato attuale si fanno all'AD???

Commenta

Noi attendiamo ansiosi un comunicato che faccia almeno chiarezza....Il perché delle tante telefonate deriva dal fatto che mancano notizie e posizioni ufficiali

Commenta

Grazie Dott. Cefalo, sperando in nuove domani dalle Dogane, la aspettiamo sul forum Martedi....

grazie

Commenta

Secondo voi...avevo ragione ad essere ottimista?

Commenta

e vai!!!

finalmente notizie positive....ragazzi mi sa che ci siamo...il peggio è passato...questo mutismo delle dogane era "strano" effettivamente!!! Fabio

Commenta

Ah stamattina un risveglio pieno di buone novelle.
                      Buongiorno a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X