annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Complimenti a tutti gli idonei che ce l’hanno fatta! Io, che resto ancora al di qua della barricata, spero di raggiungervi presto ( e di mollare finalmente il lavoro che svolgo!).
    In questo mese devo affrontare un imprevisto e avrò difficoltà anche ad aggiornarmi sugli sviluppi della nostra travagliata vicenda. Immagino che non potrò neppure telefonare al nostro disponibile presidente perché è tra i chiamati e avrà molte cose a cui pensare, come è giusto. Vorrei solo chiedere agli appartenenti al Comitato, e a chi vorrà aiutarmi, a chiarire un aspetto che non mi quadra nello scorrimento dell’Emilia Romagna. In Direz.Reg. mi dissero, a suo tempo, il mio numero in graduatoria regionale e che con 21 chiamate io sarei stato proprio l’ultimo dei chiamati. In Emilia ci sono state esattamente 21 chiamate, ma ora, non solo non rientro tra i chiamati, ma addirittura non ho più nemmeno lo stesso numero in graduatoria regionale! Inoltre, è stato inserito nei 21 anche un nominativo che non ho reperito nella GN tra quelli con il corrispondente punteggio! Ma come è possibile tutto ciò!? Qualcuno tra gli idonei Emilia Rom. che partecipa al forum ha la graduatoria regionale dell’Emilia? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

Non ho capito bene; a quale graduatoria regionale ti riferisci?
    E' probabile che tra i 21 convocati in Emilia ci sia uno (o più) di quei "misteriosi" doppi idonei che non sono presenti in GN.
    Puoi provare a fare queste verifica: riscontra tra i 21 chiamati in Emilia la relativa posizione in GN e vedi se c'è qualcuno che è presente nelle prime 1003 posizione.
    Ora devo andare, se vuoi puoi scrivermi via mail spalma1@alice.it

Commenta

Grazie Salpa78, farò la verifica che mi dici. se sei anche tu idoneo Emilia, in Direz.Reg. dovrebbero dirti la tua posizione nella graduatoria regionale degli idonei non vincitori, che sappiamo non è quella su cui si basa lo scorrimento nazionale, però non mi spiego come sia possibile essere retrocesso dalla posizione che avevo a giugno a quella attuale, peggiorativa di una unità.

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Complimenti a tutti gli idonei che ce l’hanno fatta! Io, che resto ancora al di qua della barricata, spero di raggiungervi presto ( e di mollare finalmente il lavoro che svolgo!).
        In questo mese devo affrontare un imprevisto e avrò difficoltà anche ad aggiornarmi sugli sviluppi della nostra travagliata vicenda. Immagino che non potrò neppure telefonare al nostro disponibile presidente perché è tra i chiamati e avrà molte cose a cui pensare, come è giusto. Vorrei solo chiedere agli appartenenti al Comitato, e a chi vorrà aiutarmi, a chiarire un aspetto che non mi quadra nello scorrimento dell’Emilia Romagna. In Direz.Reg. mi dissero, a suo tempo, il mio numero in graduatoria regionale e che con 21 chiamate io sarei stato proprio l’ultimo dei chiamati. In Emilia ci sono state esattamente 21 chiamate, ma ora, non solo non rientro tra i chiamati, ma addirittura non ho più nemmeno lo stesso numero in graduatoria regionale! Inoltre, è stato inserito nei 21 anche un nominativo che non ho reperito nella GN tra quelli con il corrispondente punteggio! Ma come è possibile tutto ciò!? Qualcuno tra gli idonei Emilia Rom. che partecipa al forum ha la graduatoria regionale dell’Emilia? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

uno degli assegnati in emilia è doppio idoneo già chiamato in agosto nel veneto e li dovrebbe restare-

Commenta

buona sera mago...
          sempre vigile......

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            buona sera mago...
            sempre vigile......
            però adesso dopo avere visto e rivisto la magia di ibra vado a fare il sonno del giusto

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              però adesso dopo avere visto e rivisto la magia di ibra vado a fare il sonno del giusto

tieni popolo, godi anche tu!!!!!!!

http://video.google.it/videosearch?q...q=ibrahimovich#

Commenta

se qualcuno sceglie sondrio o tirano si faccia sentire saluti

Commenta

AD

wei ciao come va lassù?

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Peppe ti ricordi non molto tempo fa, quando qualcuno (mi sembra Terence) vi additò perchè non avevate fatto pressione a Roma per il discorso dell'art.66 (in sostanza la stabilizzazione)...se non mi sbaglio...il problema principale era l'assunzione o sto ricordando male? e voi a reagire:"Come ancora dobbiamo lavorare, e già ci mettiamo a discutere di stabilità del lavoro?", guarda io ti stimo molto perchè sei rimasto davvero attivo e ti ringrazio per questo, però vorrei che pensassi un solo minuto, uno solo!, a chi sta dietro e che tanto ha fatto anche per voi che già siete dentro!...con stima lupo
                    Ovviamente i tre obiettivi sono:
                    1) scorrimento della GN;
                    2) Esaurimento della GN;
                    3) Conversione dei contratti;

Si lotta perché tutti questi obiettivi vengano raggiunti. L'impegno è questo!!! Non vorrei che si equivocasse il mio post.

Ieri grande Ibra, Forza Inter

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      A me hai detto solo "prendi aria da un'altra parte" solo perchè ho salutato un amico!
                      Capisco bene quello che scrivi!
                      Comunque la discussione "deve" restare aperta a tutti per il bene di tutti!
                      Chi lotta per la stabilizzazione non pregiudica certo la vostra entrata!Anzi quando entrerete troverete il lavoro già avviato!
                      Non capisco chi come te deve sempre fomentare divisioni che non sono utili a nessuno!
                      Comunque continueremo a sentirci con gli altri entrati per altre vie come stiamo facendo e "se vorrai" ogni tanto vi aggiorneremo sulla situazione, la mia era solo una entrata sporadica.
                      Non ti preoccupare, il forum è tutto tuo!
                      Ciao Baiocco!! State buoni se potete...Scusa posso rispondere solo adesso. Mi trovo in Friuli dalla mia morosa, t'immagini..durante una passeggiata ti beccavo??? Ahaha. Settimana prox torno in Sicilia, magari la domenica successiva ci vediamo...vieni da me o ci incontriamo direttamente a Roma!!!
                      Buona domenica e niente polemiche...Quelle fanno male..

Commenta

Sto operando...
                      X