annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simoremo Visualizza il messaggio
    neoiscritto al forum.
    oggi ho ricevuto la Telefonata, e come vedete ancora non ci dormo.
    Ho un lavoro, pagato bene, in una società prestigiosa.
    Ma non ho più una vita privata.
    I pro e i contro di questa professioni li ho cercati sul forum...ho ancora piu confusione di prima...
    Quello che vorrei sapere, e approfitto della vostra gentilezza, è se la convocazione del 22 prevede la firma di qualcosa obbligatoriamente (contratto) o solo una proposta da valutare...grazie...provo a dormire...
    Salve ragazzi, per tutti quelli che hanno un lavoro privato e sono indecisi possono chiedere il differimento della firma!!! Lo hanno fatto due miei colleghi assegnati nella mia stessa sede...
    Per la qualsiasi contattatemi tramite comitato

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Vanig mi dai la tua mail...questa è la mia eliobobo@libero.it

vanig2008@libero.it

Commenta

Ragazzi, bisogna stare svegli. Non basta entrare..ma occorre rimanere. Quindi mobilitiamoci e attiviamoci perché ciò accada con tutte le risorse che abbiamo. Restiamo uniti!! Aggiorniamo la mailing list del comitato...Un saluto a tutti...., in special modo al mio amicone Salpa e al grande presidente del comitato. Mi ricordo sempre l'intervento in radio e quei 30 sec persi...glieli rinfaccio simpaticamente ogni volta che ci vediamo.

Ci sono ragazzi assegnati nel Lazio? Chiamatemi tramite comitato e vi darò delle dritte.

Buon weekend a tutti e..'mbriacatevi con responsabilità..

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          stiamo dicendo la stessa cosa.

torno a ripetere che i tempi spesso sfuggono alla nostra disponibilità
          il mettersi in movimento da subito consente di tenere il problema vivo e percettibile ( ed a tenere vicini quelli che sono dentro e quelli che sono fuori) oltre a consentire di poter cogliere eventuali possibilità derivanti da eventi esterni.(in almeno due occasioni in dogana sono stati fatti accordi, ed uno anche per assunzioni/passaggi approfittando di somme stanziate dalla comunità in relazione ad evenienze èparticolari)
          ciò che oggi semrba acquisito potrebbe essere messo in discussione, ad esempio, da nuovi interventi alla brunetta sulle dotazioni organiche ( vi sentite di escluderli a priori?)
          guarda che uno o due anni passano molto in fretta.
          la conversione deve per forza essere frutto di un provvedimento di legge ( difficile per decreto) e la formazione delle leggi in italia ha i tempi che ha

su questo hai ragione ma altri due tre mesi non cambiano e non assicurano la stabilizzazione a nessuno per questi due tre mesi facciamo in modo di far entrare tutti e poi insieme lavoriamo per il resto ovviamente anche la stabilizzazione continua ad essere monitorata ma nel breve periodo il comitato deve ed ha come obiettivo quello dello scorrimento totale ma alla stabilizzazione ovviamente ci pensa ma è un obiettivo di medio periodo su cui si deve lavorare anche con l'appoggio di tutti e mi riferisco a tutti anche quelli che entreranno nel 2009 e si spera prima possibile .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            su questo hai ragione ma altri due tre mesi non cambiano e non assicurano la stabilizzazione a nessuno per questi due tre mesi facciamo in modo di far entrare tutti e poi insieme lavoriamo per il resto ovviamente anche la stabilizzazione continua ad essere monitorata ma nel breve periodo il comitato deve ed ha come obiettivo quello dello scorrimento totale ma alla stabilizzazione ovviamente ci pensa ma è un obiettivo di medio periodo su cui si deve lavorare anche con l'appoggio di tutti e mi riferisco a tutti anche quelli che entreranno nel 2009 e si spera prima possibile .

comunque è giusto che le strategie le decidiate voi.
            sapete comunque che c'è chi vi segue e vi appoggia per quanto gli sia possibile.
            la precarietà è una brutta cosa.

Commenta

SE TI STO DICENDO CHE C'E' L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA DI ASSUMERE TUTTI, RIBADISCO VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA, VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA...MI SPIEGHI CORTESEMENTE QUALI POTREBBERO ESSERE I PROBLEMI?
              Questo discorso delle dotazioni organiche deve finire, non ha nessuna validità di esistere!
              QUINDI HO TROVI ALTRE MOTIVAZIONI TECNICHE, TECNICHE, TECNICHE, SE NO PER CORTESIA FINISCILA CON QUESTI DISCORSI!
              Perchè poi becchi il mammalucco di turno (sicuramente Sovversivo) che comincia a chiamare la Cantilena e la Gnerre e ci perde altri 10 anni di salute!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                comunque è giusto che le strategie le decidiate voi.
                sapete comunque che c'è chi vi segue e vi appoggia per quanto gli sia possibile.
                la precarietà è una brutta cosa.

ben detto vedrai che prima o poi e spero prima saremo insieme a lottare in veneto dove sono idoneo , per decidere cosa fare per la stabilizzazione e come muoverci tu e i tuoi contatti che poi sono anche i nostri e i tuoi amici del sindacato che poi sono anche i nostri almeno così è stato fino ad ora e spero sia nei prossimi mesi , spero che l'attesa duri poco e vedrai che persone battagliere a vostro fianco vi troverete in dogana
                ciao ora vi devo lasciare

Commenta

lupo ti mando una mail tra 5 minuti leggila

Commenta

SE TI STO DICENDO CHE C'E' L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA DI ASSUMERE TUTTI, RIBADISCO VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA, VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA...MI SPIEGHI CORTESEMENTE QUALI POTREBBERO ESSERE I PROBLEMI?
                    Questo discorso delle dotazioni organiche deve finire, non ha nessuna validità di esistere!
                    QUINDI HO TROVI ALTRE MOTIVAZIONI TECNICHE, TECNICHE, TECNICHE, SE NO PER CORTESIA FINISCILA CON QUESTI DISCORSI!
                    Perchè poi becchi il mammalucco di turno (sicuramente Sovversivo) che comincia a chiamare la Cantilena e la Gnerre e ci perde altri 10 anni di salute!
                    l'intenzione politica è quella di brunetta ( guarrda che giorgetti parla per giorgetti mentre brunetta parla per decreto)

Commenta

tu nemmeno immagini quanta VOLONTA' POLITICA c'era con quelli del territorio, eppure ci abbiamo messo otto anni

Commenta

Sto operando...
                      X