annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Anch'io inizio a sperare in grande...

    in parte avete ragione sicuramente la riunione di oggi toccherà anche la nostra situazione , si spera in positivo e forse e per questo che non fanno una riassegnazione su liguria dei lombardi .
    si spera di avere notizie in settimana in maniera ufficiale , ma di sicuro oggi si parlera anche di noi e delle loro intenzioni per la nostra graduatoria credo anche parlando delle tempistiche su questo ne sono certo .

    Commenta


      x vanig e altri

      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      in parte avete ragione sicuramente la riunione di oggi toccherà anche la nostra situazione , si spera in positivo e forse e per questo che non fanno una riassegnazione su liguria dei lombardi .
      si spera di avere notizie in settimana in maniera ufficiale , ma di sicuro oggi si parlera anche di noi e delle loro intenzioni per la nostra graduatoria credo anche parlando delle tempistiche su questo ne sono certo .
      cioè tu pensi che i fondi 2007 possano essere utilizzati per noi? ed aggirare così il problema dei residui del 2008?
      mah, ovviamente mi auguro che sia così ma mi chiedo per quale motivo andare a quei fondi quando ci sono già i residui di quelli finalizzati agli idonei AE per il 2008.
      il fatto poi che adesso siano tornati a chiamare gli idonei lombardi solo per la lombardia mi fa pensare che abbiano coperto con i precedenti dirottamenti le gravi criticità liguri ed in particolare di genova e date le grosse carenze lombarde ora si dedichino a coprirle, tanto più che gli idonei lombardi sono ormai una parte preponderante addirittura circa il 55% di tutti gli idonei AE.
      piuttosto si deve chiedere alla gnerre dei famosi posti dei chimici rinunciatari.
      saluti

      Commenta


        ciao scoutech78,

        perchè dici che ci saranno 25 chiamate fino a posizione 1770? Sto cercando di capirci qualcosa ma il metodo che seguiranno per questo scorrimento per me è ancora oscuro!

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          in parte avete ragione sicuramente la riunione di oggi toccherà anche la nostra situazione , si spera in positivo e forse e per questo che non fanno una riassegnazione su liguria dei lombardi .
          si spera di avere notizie in settimana in maniera ufficiale , ma di sicuro oggi si parlera anche di noi e delle loro intenzioni per la nostra graduatoria credo anche parlando delle tempistiche su questo ne sono certo .
          o forse più che una tua impressione quel tuo "ne sono certo" è frutto di dritte ricevute da chi conosci nell'ambito AD?

          Commenta


            Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
            ciao scoutech78,

            perchè dici che ci saranno 25 chiamate fino a posizione 1770? Sto cercando di capirci qualcosa ma il metodo che seguiranno per questo scorrimento per me è ancora oscuro!
            io credo che il criterio sia quello più semplice e logico: decidono di chiamare X idonei corrispondenti alle rinunce dei 163 (con eventuali aggiunte dovute alla risoluzione di rinvii dovuti a certificati presentati dai 465 e dai 163 ed in più , speriamo dei 18 chimici che hanno rinunciato). siccome questi X idonei hanno una distribuizione di scelte regionali che possono essere assorbite dalle carenze delle regioni stesse per questo vengono inviati alle regioni di scelta.
            unica eccezione un piccolo gruppo di idonei piemonte e vald'aosta, che probabilmente essendo saturo il p-vda dirotteranno in liguria ancora con posti vuoti.
            credo che possa essere così...

            Commenta


              Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
              ciao scoutech78,

              perchè dici che ci saranno 25 chiamate fino a posizione 1770? Sto cercando di capirci qualcosa ma il metodo che seguiranno per questo scorrimento per me è ancora oscuro!
              forse voleva dire 1670

              Commenta


                Originariamente inviato da maglio Visualizza il messaggio
                forse voleva dire 1670
                La penso allo stesso modo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Anch'io inizio a sperare in grande...
                  Nella direzione di essere assunti tutti nel 2008 o max marzo 2009?

                  Commenta


                    scusate le mie fugaci incursioni nelle vostre discussioni, ma devo dividermi su più cose.

                    Se scoutech78 intendeva 1670 allora mancherebbero comunque altre 2 unità perchè la GN dovrebbe scorrere fino a 1672.

                    Sibarita,

                    anche io credo che seguiranno il metodo che descrivi, è solo che non ho capito come copriranno i 10/11 posti in Emilia dato che nei prossimi 61 chiamati ci sono solo 3 idonei emilia. Forse intendono dirottare 7/8 idonei di altre regioni in emilia? ma questa scelta non avrebbe dovuto essere annunciata in qualche modo come è avvenutoper la liguria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                      scusate le mie fugaci incursioni nelle vostre discussioni, ma devo dividermi su più cose.

                      Se scoutech78 intendeva 1670 allora mancherebbero comunque altre 2 unità perchè la GN dovrebbe scorrere fino a 1672.

                      Sibarita,

                      anche io credo che seguiranno il metodo che descrivi, è solo che non ho capito come copriranno i 10/11 posti in Emilia dato che nei prossimi 61 chiamati ci sono solo 3 idonei emilia. Forse intendono dirottare 7/8 idonei di altre regioni in emilia? ma questa scelta non avrebbe dovuto essere annunciata in qualche modo come è avvenutoper la liguria?
                      guarda non ci sono per il futuro problemi secondo me in quanto ho fatto dei calcoli e ne risulta che la disponibilità di posti nelle varie regioni pur calcolando una eventuale riduzione del 10% è sovrabbondante rispetto agli idonei delle varie regioni per farti un esempio in E/R
                      a fronte di 34 posti nei posti di graduatoria da 1700 a 2150 ci sono 15 idonei ancora da sistemare quindi di volta in volta prenderanno possesso dei posti suddetti via via che vengono chiamati...
                      Ultima modifica di sibarita; 04-11-2008, 12:13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X