annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto particolare a peppeferrux.

    Commenta


      ciao, è da un bel pò di tempo che non mi collego al forum sia per mancanza di tempo sia perchè avevo ormai perso ogni speranza di lavorare in agenzia. oggi mi sono un pò rivisto le vostre discussioni e per usare una frase di "Ranieri" si inizia a vedere l'aurora.
      Credo che il periodo che va da oggi al 31/12 sia quello cruciale perchè si decide del nostro futuro e mi pare che si dia molto attenzione a quello che dicono i vari dirigenti della dogane, quando invece la nostra sorte sta nelle mani dei nostri politici. Vi ricordo infatti che le assunzioni passate sono state il frutto di una lunga concertazione tra il comitato, i sindacati e la commissione finanze del senato. Occorre stare molto attenti perchè l'assunzione del 2009 dipende unicamente da questa finanziaria e non dal bilancio previsionale stilato da un altro governo l'anno scorso.
      Il mio logicamente è soltanto un suggerimento e nulla voglio togliere ai meriti dell'ex presidente dell'attuale!

      Commenta


        Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
        ciao, è da un bel pò di tempo che non mi collego al forum sia per mancanza di tempo sia perchè avevo ormai perso ogni speranza di lavorare in agenzia. oggi mi sono un pò rivisto le vostre discussioni e per usare una frase di "Ranieri" si inizia a vedere l'aurora.
        Credo che il periodo che va da oggi al 31/12 sia quello cruciale perchè si decide del nostro futuro e mi pare che si dia molto attenzione a quello che dicono i vari dirigenti della dogane, quando invece la nostra sorte sta nelle mani dei nostri politici. Vi ricordo infatti che le assunzioni passate sono state il frutto di una lunga concertazione tra il comitato, i sindacati e la commissione finanze del senato. Occorre stare molto attenti perchè l'assunzione del 2009 dipende unicamente da questa finanziaria e non dal bilancio previsionale stilato da un altro governo l'anno scorso.
        Il mio logicamente è soltanto un suggerimento e nulla voglio togliere ai meriti dell'ex presidente dell'attuale!
        Da quello che scrivi si capisce che non fai parte del comitato e che di conseguenza non conosci la situazione.... d'altro canto sei junior member con solo sei messaggi all'attivo è comprensibile, magari chi ha anni di comitato e forum alle spalle dorme sonni più tranquilli!
        Ciccio!

        Commenta


          Not. 792/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 792 del 30 ottobre 2008
          AGENZIA DELLE DOGANE
          CONVOCAZIONE

          Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
          • Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007.


          Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Not. 792/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 792 del 30 ottobre 2008
            AGENZIA DELLE DOGANE
            CONVOCAZIONE

            Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
            • Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007.


            Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
            Alle 11 c'è la riunione alle dogane.
            Qui si parla addirittura di fondi del 2007...

            Commenta


              veramente faccio parte del comitato sin dai tempi di Giuseppe Gallo.
              comunque se voi siete tranquilli per quanto riguarda questa finanziaria sto fiducioso pure io

              Commenta


                news ad

                ho appena avuto informazioni dalla dottoressa gnerre in ufficio personale ad..
                mi ha confermato che agiorni uscirà la loro determinazione...non oggi.in quanto in via di ultimazione
                per quanto riguarda i tempi, e' la sede centrale che li fissa, ha fatto riferimento alla probabile data del 20 novemnre per la firma del contratto

                infine ha confermeto che non vi saranno spostamenti dei lombardi in liguria..
                a questo punto mi pongo l'interrogativo, se non rimasti 15 posti vacanti dalla scorsa procedura selettiva .. e nel contempo vi saranno 25 chiamati fino alla posizione 1770, allo davo dedurre che verrano individuate altri posti a disposizioni tra le varie sedi locali!!

                Commenta


                  Come fa ad esserci la firma intorno al 20? Oggi siamo al 4 novembre e non è uscito nulla... Lunedì ne abbiamo 10, ci danno solo 10 giorni di preavviso, non credo....
                  Come funziona la questione della proroga??? Qualcuno lo sa???
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                    ho appena avuto informazioni dalla dottoressa gnerre in ufficio personale ad..
                    mi ha confermato che agiorni uscirà la loro determinazione...non oggi.in quanto in via di ultimazione
                    per quanto riguarda i tempi, e' la sede centrale che li fissa, ha fatto riferimento alla probabile data del 20 novemnre per la firma del contratto

                    infine ha confermeto che non vi saranno spostamenti dei lombardi in liguria..
                    a questo punto mi pongo l'interrogativo, se non rimasti 15 posti vacanti dalla scorsa procedura selettiva .. e nel contempo vi saranno 25 chiamati fino alla posizione 1770, allo davo dedurre che verrano individuate altri posti a disposizioni tra le varie sedi locali!!
                    1) Riunione sull'utilizzo di fondi 2007
                    2) Copertura dei posti in Liguria senza spostamento dei lombardi.

                    Riflettete attentamente..non vi sembrano 2 notizie estremamente positive? Dobbiamo avere fiducia...e pregare tanto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      1) Riunione sull'utilizzo di fondi 2007
                      2) Copertura dei posti in Liguria senza spostamento dei lombardi.

                      Riflettete attentamente..non vi sembrano 2 notizie estremamente positive? Dobbiamo avere fiducia...e pregare tanto
                      Anch'io inizio a sperare in grande...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X