annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Sibarita

    Quindi sono fregato...
    Finora gli sfigati sono stati Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia!Sono stati gli unici ad essere mandati in Liguria...così come prevedeva il Piano triennale delle Dogane.
    Non mi resta che incrociare le dita e sperare...
    Io sono idoneo in VdA e vorrei rimanere a casa.
    Cmq i conti non tornano perchè dei 10 idonei VdA i primi 3 sono stati chiamati alle dogane di Aosta.

    Commenta


      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      non mi rifervo a te e non volevo polemizzare con nessuno ma affermavo solamente che in fondo le dogane chiameranno secondo le intenzioni espresse nel piano triennale e che per ora fprse hanno parzialmente colmato le carenze in liguria e ora si atterranno al piano triennale .
      in riferimento alle altre cose che ho detto per ora non posso dire altro e non posso entrare nello specifico .
      Scusa ma tu hai ripreso un mio messaggio,ecco perchè ti ho risposto...se non volevi riferirti a me non capisco perchè mi hai risposto
      Cmq sia ben chiaro che nemmeno io ho intezione di polemizzare con nessuno.Poi che le Dogane seguano il piano triennale e tutto il resto,senza avere nessuna Palla di Cristallo, io lo sto dicendo da qualche mese ormai,precisamente da quando è stato rimosso il presunto ostacolo del decreto 112.Molte persone invece amano fantasticare e mettere in giro voci e numeri,magari in buona fede,ma pur sempre alimentando flebili e cedevoli speranze.A me,invece,piace attenermi ai fatti.
      Un saluto a tutti gli idonei

      Commenta


        Precisazione

        Inoltre 2 VdA hanno pure rifiutato.Cmq lo so che ha nessuno frega un cacchio degli idonei VdA ma non capisco questo benedetto criterio delle Dogane...
        Era dagli anni di cristo che nella regione autonoma non veniva fatto un concorso all'Agenzia delle Dogane e per una volta che ci sono degli idonei (10 di cui 2 rinunce) cosa fanno...li mandano in un'altra regione!!!Complimenti!
        Sinceramente non mi va giù questo ragionamento...Inoltre l'Agenzia ha un bisogno imminente di personale considerando anche che tra poco molti andranno in pensione.
        Quindi vorrei capire chi è stato il Genio che ha fatto questa distribuzione territoriale...

        Commenta


          Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
          Quindi sono fregato...
          Finora gli sfigati sono stati Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia!Sono stati gli unici ad essere mandati in Liguria...così come prevedeva il Piano triennale delle Dogane.
          Non mi resta che incr, ociare le dita e sperare...
          Io sono idoneo in VdA e vorrei rimanere a casa.
          Cmq i conti non tornano perchè dei 10 idonei VdA i primi 3 sono stati chiamati alle dogane di Aosta.
          non capisco da dove prendi il dato dei tre valdostani, da tempo gli idonei piemontesi e valdostani sono stati assegnati alla liguria .

          Commenta


            Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
            Inoltre 2 VdA hanno pure rifiutato.Cmq lo so che ha nessuno frega un cacchio degli idonei VdA ma non capisco questo benedetto criterio delle Dogane...
            Era dagli anni di cristo che nella regione autonoma non veniva fatto un concorso all'Agenzia delle Dogane e per una volta che ci sono degli idonei (10 di cui 2 rinunce) cosa fanno...li mandano in un'altra regione!!!Complimenti!
            Sinceramente non mi va giù questo ragionamento...Inoltre l'Agenzia ha un bisogno imminente di personale considerando anche che tra poco molti andranno in pensione.
            Quindi vorrei capire chi è stato il Genio che ha fatto questa distribuzione territoriale...
            capisco che ognuno di noi preferisce lavorare vicino casa, ma bisogna capire che qui c'e' gente che dovrà spostarsi a 1500 km e queste lamentele li reputo un pò presuntuose!

            Commenta


              Si, è una lamentela ma è quello che pensavo...

              Commenta


                Beppe che ti sembra che io non mi sono spostato...esattamente di 1600 km!!!

                X Sibarita

                Se prendi la graduatoria dei 465 + 163 vedrai che sono stati chiamati in tutto 7 idonei VdA. I primi 3 in Valle d'Aosta mentre gli altri 4 (1 è nei 163) sono andati in Liguria.Ok?
                E dei primi tre in VdA 2 hanno rinunciato.

                Commenta


                  quindi o sei stato nell'estremo sud della sicilia o sei andato al'estero....

                  Commenta


                    Calabria, precisamente la punta più a Sud...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
                      Beppe che ti sembra che io non mi sono spostato...esattamente di 1600 km!!!

                      X Sibarita

                      Se prendi la graduatoria dei 465 + 163 vedrai che sono stati chiamati in tutto 7 idonei VdA. I primi 3 in Valle d'Aosta mentre gli altri 4 (1 è nei 163) sono andati in Liguria.Ok?
                      E dei primi tre in VdA 2 hanno rinunciato.
                      questi erano parte solo dei 465,
                      il fatto è che già nei 163 c'erano solo 4 piemontesi e nessun valdostano ; il tutto poi è aggravato dal fatto che Val d'Aosta e Piemonte fanno parte di un'unica direzione regionale e tali idonei sono purtroppo stati dirottati in liguria con un criterio molto relativo di prossimità condiviso con la lombardia.
                      dal 1613 all'ultimo se non sbaglio ci sono solo 7 valdostani e quindi purtroppo ci saranno alcuni emigranti dall'estremo nord fino in liguria, mi spiace molto per te e per gli altri, ma quanta gente del sud ha dovuto farle le valigie per il freddo nord ( e freddo non solo climaticamente....), e tu sembri esserne un lampante esempio...
                      se non hai attualmente di meglio in valle, vai se puoi in liguria che un pò ti farà sentire a casa almeno per il mare!
                      comunque un grossissimo in bocca al lupo anche e soprattutto per te e per tutti i piemontesi e valdostani.
                      Ultima modifica di sibarita; 04-11-2008, 18:00.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X