annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
    della serie ...e' tutta na farsa...
    ma non capisco...che sesno ha fare da anni i cfl come metodo per assumere dipendenti ...a costi contributivi bassi...se poi adesso non ci voglio piu..
    tanto vale non andarea alle dogane...soprattuo chi a fatica ha trovato uan occupazione...magari non pagata quanto lo stipendio...statale..
    non credo che potranno lasciare per strada tra 2 anni 2000 persone.....
    o perlomeno.. oggi si puo' fare di tutto basta a averne il coraggio.....

    mah..che ne pensate voi?
    la forma giuridica di assunzione era l'unica consentita stante i blocchi delle assunzioni a tempo indeterminato

    Commenta


      Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
      della serie ...e' tutta na farsa...
      ma non capisco...che sesno ha fare da anni i cfl come metodo per assumere dipendenti ...a costi contributivi bassi...se poi adesso non ci voglio piu..
      tanto vale non andarea alle dogane...soprattuo chi a fatica ha trovato uan occupazione...magari non pagata quanto lo stipendio...statale..
      non credo che potranno lasciare per strada tra 2 anni 2000 persone.....
      o perlomeno.. oggi si puo' fare di tutto basta a averne il coraggio.....

      mah..che ne pensate voi?
      in questi due anni tu impara a scrivere se no a te dopo 10 giorni ti mandano a casa.......

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        la forma giuridica di assunzione era l'unica consentita stante i blocchi delle assunzioni a tempo indeterminato
        parole di speranza che dette dal ns mago fanno sperare un pò.
        D'accordo che il ministro Brunetta potrebbe non confermare i cfl, d'accordo che il futuro è in mano di Dio, ma proprio per quel che dice INSEMINIIT, mi chiedo se le dogane possano fra circa due anni fare di colpo a meno di forze fresche e rese capaci di ben operare, quantificabili in circa 1000 persone, soprattutto alla luce di due recenti ridimensionamenti dell'organico e del blocco dei concorsi.
        lo so la logica di noi poveri mortali non impera sovrana, ma al troppo....

        Commenta


          Partendo dal presupposto che quello che dice il nostro amico friulano è da prendere in considerazione, spero che le Dogane non pongano in essere una politica suicida.
          L'amministrazione in questione non è un ascuola che forma per il libero mercato, i soldi investiti devono essere giustificati al contribuente.
          Il discorso della "nostra" formazione poi spendibile nel privato poterbbe presentare una consolazione per i lavoratori ma non sarebbe molto conveniente a chi paga i tributi.

          Commenta


            be...viste che le notizia che corrono non sono voci di corridoio ma intendimenti del minstro brunetta, io valuterei attentamente la nostra posizione per poi pervenire alla conclusione se noi rientriamo a piano titolo nella dizione di precari della p.a.--
            a quel punto mi sembra innagabile che solo la lotta sindacale e i contatti con la politica...assunti gia da adesso potranno permetterci di aprire un tavolo di trattativa.
            non vorrei che finisse come i docenti della scuola pubblica...mandati tuti a casa.!!!

            per tale ragione auspico vivamente i colleghi assunti gi'a da alcuni mesi a iscriversi ai sindacati e cominciare a costruire le basi sindacali per la nostra vertenza..
            rammento infatti che sarebbe troppo tardi aspettare le assunzioni del 2009 ,a quel punto gli idonei dogane avrebbero pochi mesi alal scedenza del loro contratto..

            muoviamoci son da adesso...

            Commenta


              Not. Dirigenza n. 52/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario Dirigenza n. 52 del 30 ottobre 2008
              AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE

              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
              • ripartizione delle somme relative al comma 165, art. 3 legge 350 del 2003, tra il personale dirigente e quello delle aree..

              Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.



              chissà se scappa qualche parolina x le assunzioni del 2009...

              Commenta


                Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                be...viste che le notizia che corrono non sono voci di corridoio ma intendimenti del minstro brunetta, io valuterei attentamente la nostra posizione per poi pervenire alla conclusione se noi rientriamo a piano titolo nella dizione di precari della p.a.--
                a quel punto mi sembra innagabile che solo la lotta sindacale e i contatti con la politica...assunti gia da adesso potranno permetterci di aprire un tavolo di trattativa.
                non vorrei che finisse come i docenti della scuola pubblica...mandati tuti a casa.!!!

                per tale ragione auspico vivamente i colleghi assunti gi'a da alcuni mesi a iscriversi ai sindacati e cominciare a costruire le basi sindacali per la nostra vertenza..
                rammento infatti che sarebbe troppo tardi aspettare le assunzioni del 2009 ,a quel punto gli idonei dogane avrebbero pochi mesi alal scedenza del loro contratto..

                muoviamoci son da adesso...

                quando parli ti devi sempre ricordare che se tu sei entrato in gran parte lo devi anche a quelli che stanno in fondo e che ancora non sono entrati , condivido ampiamente che le persone si iscrivono al sindacato e che comincino a lottare anzi che aspettano per iscriversi , ma ricordate sempre che a noi idonei ancora in attesa per ora preoccupa maggiormente entrare e non pensare a te e farti stabilizzare , scusa i toni ma a volte quando parli cosi ricorda che a chi sta indietro e non è ancora entrato può dare fascidio specie se ha lottato fino ad adesso senza ancora entrare .
                Ripeto non per fare polemica , ma per mettere in chiaro le cose .

                Commenta


                  Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                  be...viste che le notizia che corrono non sono voci di corridoio ma intendimenti del minstro brunetta, io valuterei attentamente la nostra posizione per poi pervenire alla conclusione se noi rientriamo a piano titolo nella dizione di precari della p.a.--
                  a quel punto mi sembra innagabile che solo la lotta sindacale e i contatti con la politica...assunti gia da adesso potranno permetterci di aprire un tavolo di trattativa.
                  non vorrei che finisse come i docenti della scuola pubblica...mandati tuti a casa.!!!

                  per tale ragione auspico vivamente i colleghi assunti gi'a da alcuni mesi a iscriversi ai sindacati e cominciare a costruire le basi sindacali per la nostra vertenza..
                  rammento infatti che sarebbe troppo tardi aspettare le assunzioni del 2009 ,a quel punto gli idonei dogane avrebbero pochi mesi alal scedenza del loro contratto..

                  muoviamoci son da adesso...
                  si vede il tuo spirito di solidarieta`con tutti quelli che devono entrare ancora, ti sei presentato su questo forum quando dovevi essere assunto, ora che devi firmare parli di stabilizzazione...fai s....o!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    quando parli ti devi sempre ricordare che se tu sei entrato in gran parte lo devi anche a quelli che stanno in fondo e che ancora non sono entrati , condivido ampiamente che le persone si iscrivono al sindacato e che comincino a lottare anzi che aspettano per iscriversi , ma ricordate sempre che a noi idonei ancora in attesa per ora preoccupa maggiormente entrare e non pensare a te e farti stabilizzare , scusa i toni ma a volte quando parli cosi ricorda che a chi sta indietro e non è ancora entrato può dare fascidio specie se ha lottato fino ad adesso senza ancora entrare .
                    Ripeto non per fare polemica , ma per mettere in chiaro le cose .
                    Non avrei niente da aggiungere a quanto detto da Vanig, inviteri inoltre coloro i quali sono interessati ad aprire una specifica discussione.

                    Commenta


                      Ciao a tutti!!!

                      Dalla AD nessuna news!!!!!!!!
                      uff!! che ansia...che attesa...
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X