annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da quello che mi ha detto l'amico Poseidone, qui in veneto su 19 ci dovrebbe essere una rinuncia più una proroga...
    attendo domani per un riscontro ufficiale.
    forza ragazzi...
    un saluto al Lupo delle Sila....
    non molliamo..
    non abbandoniamo il lavoro fatto fin qui da tutti, Cefalo in primis.... a buon intenditore poke parole....

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      da quello che mi ha detto l'amico Poseidone, qui in veneto su 19 ci dovrebbe essere una rinuncia più una proroga...
      attendo domani per un riscontro ufficiale.
      forza ragazzi...
      un saluto al Lupo delle Sila....
      non molliamo..
      non abbandoniamo il lavoro fatto fin qui da tutti, Cefalo in primis.... a buon intenditore poke parole....

      ripeto:
      veneto: 2 rinunce - 2 assenti - 1 proroga oltre ad una rinuncia di una delle proroghe del 25 agosto

      Commenta


        Ciao ragazzi, allora..oggi notizie molto positive...Non molliamo, sosteniamo chi ci "sostiene". Dobbiamo abbattere questo mostro giuridico della GN. Deve essere tutta esaurita...!!! Dobbiamo essere tutti convertiti.. Faccio quel che posso!!! Tanti auguri ai ragazzi che hanno firmato. tante grazie a chi ci mette la faccia, il cuore e l'impegno in questa lotta....Sono fiducioso

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          io ho paRLATO CON UNA FUNZIONARIA LOMBARDA (VI RICORDO CHE VIVO A MILANO)...
          SONO 13 RINUNCE SICURE + 7 INCERTI!!! NON SONO 20 RINUNCE!

          QUEI 7 POSSONO ANCORA FIRMARE... NON è DETTO CHE NON LO FACCIANO!

          CMQ IN TUTTO SIAMO A 56 SU 163....
          APPENA QUALCUNO SI INFORMA PER IL LAZIO E L'UMBRIA AVREMO UN QUADRO UFFICIALE!!!
          CHI CHIAMA??? DEVO FARE TUTTO IO????
          E CHE DIAMINE!!!
          una telefonata in Dr Lombardia!, oh ma tutto a lui fate fare...ma siete pazzi, ogni mattina questo show fai, secondo me dietro il computer si nasconde un m.......e!

          Commenta


            Idiota!!!

            L'impegno di sovversivo non si mette in discussione!!! Lui si sta facendo il **** da quando è iniziata sta storia, ed io devo anche a lui la mia chiamata!
            Un consiglio anche per il futuro, attacca il cervello prima di agire!

            Tanti saluti

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              L'impegno di sovversivo non si mette in discussione!!! Lui si sta facendo il **** da quando è iniziata sta storia, ed io devo anche a lui la mia chiamata!
              Un consiglio anche per il futuro, attacca il cervello prima di agire!

              Tanti saluti
              grazie call e grazie bambolero...
              ad ogni modo, lasciate perdere questi pseudoforumisti del ciufolo! IGNORATELO!!!

              Commenta


                Per tutti

                Cari idonei, cari funzionari AD,

                vi prego di leggere il mio intervento con tanto di allegato sulla discussione "RINUNCE degli IDONEI AE".

                Grazie e buona giornata

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  grazie call e grazie bambolero...
                  ad ogni modo, lasciate perdere questi pseudoforumisti del ciufolo! IGNORATELO!!!

                  ripeto grazie sovversivo per il lavoro fino ad ora fatto , per il resto smettiamola con le fesserie del primo che capita sul forum che butta veleno e va via , concentriamoci sulla nostra situazione e restiamo uniti come sempre entrati e non ancora entrati .

                  ad oggi chiaramente emerge che con le rinunce e le successive chiamate che spero a breve si arriverà intorno a posizione 1700 in GN .
                  SPERO CHE ENTRO NOVEMBRE SI CHIUDANO DEFINITIVAMENTE QUESTE CHIAMATE E COSI POTREMMO CONCENTRARCI SUGLI SCORRIMENTI DEL 2009 PER ESAURIRE LA GRADUATORIA .

                  Commenta


                    sante parole

                    Commenta


                      sono daccordissimo con chi sostiene che vanno fatte le ulteriori chiamate per scorrimento entro novembre....
                      e che non ci vangano a raccontare la facoletta...che ci vuol tempo per rifare la pianta organica ,,,perche ormai mi pare che ci sian tutti i presupposti per cui ogni sigola rirezione regionale rimpiazzi...i rinunciatari!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X