Chi te lo ha detto????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
favoloso...se dovesse confermarsi il dato delle rinunce in lombarida di 20 soggetti!!!
ma e' una notizia ufficiale?
chi puo' spiegarmi la definizione e la procedura della proroga.-....chi sa' magari potebbe in futuro esserci di qualke utilita'...
se resterann questi i dati mi sa che meta' dei prossimi da chiamare l manderanno in liguria...
ci farei un pensiereino pure io.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioChi te lo ha detto????
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioun ragazzo che ha firmato sta mattina
SONO 13 RINUNCE SICURE + 7 INCERTI!!! NON SONO 20 RINUNCE!
QUEI 7 POSSONO ANCORA FIRMARE... NON è DETTO CHE NON LO FACCIANO!
CMQ IN TUTTO SIAMO A 56 SU 163....
APPENA QUALCUNO SI INFORMA PER IL LAZIO E L'UMBRIA AVREMO UN QUADRO UFFICIALE!!!
CHI CHIAMA??? DEVO FARE TUTTO IO????
E CHE DIAMINE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioun ragazzo che ha firmato sta mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioio ho paRLATO CON UNA FUNZIONARIA LOMBARDA (VI RICORDO CHE VIVO A MILANO)...
SONO 13 RINUNCE SICURE + 7 INCERTI!!! NON SONO 20 RINUNCE!
QUEI 7 POSSONO ANCORA FIRMARE... NON è DETTO CHE NON LO FACCIANO!
CMQ IN TUTTO SIAMO A 56 SU 163....
APPENA QUALCUNO SI INFORMA PER IL LAZIO E L'UMBRIA AVREMO UN QUADRO UFFICIALE!!!
CHI CHIAMA??? DEVO FARE TUTTO IO????
E CHE DIAMINE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioveneto: riferita alle assunzioni del 25 agosto 1 ulteriore rinuncia (richiesta inizialmente proroga ed ora rinuncia)
quindi siamo a 57 su 163 almeno quelle sicure il dato può anche aumentare .
hai info su come comportarvi per l'ulteriore scorrimento di questi rinunciatari di oggi ?
hanno detto qualcosa in ambiente dogane ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiograzie per info
quindi siamo a 57 su 163 almeno quelle sicure il dato può anche aumentare .
hai info su come comportarvi per l'ulteriore scorrimento di questi rinunciatari di oggi ?
hanno detto qualcosa in ambiente dogane ?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioal momento stanno acquisendo i numeri
bene almeno potranno procedere in maniera spedita alle ulteriri chiamate dei rinunciatari di oggi !!!!
facci sapere se possibile se hai novità in merito o i numeri complessivi ufficiali delle rinunce di oggi .
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioma tu come sei messo in GN?e in ke regione sei idoneo?
ciao io sono 1627 e sono idoneo nel veneto se non ci ono sorprese sgradevoli dovrei entrare nella prossima chiamata e tu?
Commenta
Commenta