annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inoltre, il file dei doppi idoei è tra gli allegati.
    Ciccio!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Ma li ho contati io mesi fa....
      sono in questo foglio elettronico.
      ops.............
      pensa che non me ne ero accorto!!!!
      Che cretino...ma si può essere più deficiente??????
      Ciccio!

      Commenta


        Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        ops.............
        pensa che non me ne ero accorto!!!!
        Che cretino...ma si può essere più deficiente??????
        Praticamente sono tutti idonei nella medesima regione, sia per l'AE che per l'AD: anche questi non vedo proprio come potranno dimettersi per rifirmare con la medesima DR. Che poi magari li rispedirebbe allo stesso ufficio locale!

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Praticamente sono tutti idonei nella medesima regione, sia per l'AE che per l'AD: anche questi non vedo proprio come potranno dimettersi per rifirmare con la medesima DR. Che poi magari li rispedirebbe allo stesso ufficio locale!
          Tra i doppi, invece c'è qualcuno che dal veneto o lombardia potrebbe spostarsi nel lazio....
          File allegati
          Ciccio!

          Commenta


            ok..Ho letto il file allegato ed effettivamente fà un pò di chiarezza...19 doppi idonei entro la posizione 1470 ed altri 19 oltre...Grazie Gianl....

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Tra i doppi, invece c'è qualcuno che dal veneto o lombardia potrebbe spostarsi nel lazio....
              Come già detto, l'AD ha depennato i doppi idonei AE (risulta dalla tabella allegata al comunicato del 20 giugno 2008), sicuramente quelli doppi nella stessa regione.

              Commenta


                Mi rivolgo agli idonei della Toscana: chiamata la Direzione regionale per anticipare alcune notizie..................l'ufficio del personale, da me contattato, mi ha detto di chiamare per l'invio dei curricula e degli indirizzi

                Commenta


                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Mi rivolgo agli idonei della Toscana: chiamata la Direzione regionale per anticipare alcune notizie..................l'ufficio del personale, da me contattato, mi ha detto di chiamare per l'invio dei curricula e degli indirizzi
                  Ciao gugga!
                  potresti spiegarti meglio?
                  Chi deve chiamare chi?

                  Commenta


                    Forse mi sto perdendo....Che differezna c'è fra i 25 doppi idonei (file idonei) e gli idonei AD in GN (file idonei Ad in GN allegato da Gianl)?..Cioè, ai fini dell'individuazione della esatta posizione di ognuno in GN, deve aggiungere alla propria posizione i 25 doppi idonei o anche gli idonei AD in Gn in base alla relativa posizione?..Scusate la confusione, ma facendo due conti, come detto prima personalmente mi trovo al limite della posizione ultima utile e, come me, penso tanti altri...Grazie mille e scusate di nuovo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                      Forse mi sto perdendo....Che differezna c'è fra i 25 doppi idonei (file idonei) e gli idonei AD in GN (file idonei Ad in GN allegato da Gianl)?..Cioè, ai fini dell'individuazione della esatta posizione di ognuno in GN, deve aggiungere alla propria posizione i 25 doppi idonei o anche gli idonei AD in Gn in base alla relativa posizione?..Scusate la confusione, ma facendo due conti, come detto prima personalmente mi trovo al limite della posizione ultima utile e, come me, penso tanti altri...Grazie mille e scusate di nuovo...
                      Il file che ho postato io indica chi e quanti sono gli idonei nella GN, quindi idonei AE, che erano anche idonei per il concorso da collaboratori tributari bandito dall'AD e che, di conseguenza, sono stati chiamati dall'AD il 21 aprile scorso.
                      Il file postato da ciccio indica i doppi idonei AE (quindi idonei ad entrambi i concorsi AE) che - cerco di intuire - sono doppi idonei in differenti regioni. Ma comprende anche chi è idoneo entro la posizione 1004, quindi bisogna limarlo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X