inoltre, il file dei doppi idoei è tra gli allegati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa li ho contati io mesi fa....
sono in questo foglio elettronico.
pensa che non me ne ero accorto!!!!
Che cretino...ma si può essere più deficiente??????
Ciccio!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioops.............
pensa che non me ne ero accorto!!!!
Che cretino...ma si può essere più deficiente??????
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPraticamente sono tutti idonei nella medesima regione, sia per l'AE che per l'AD: anche questi non vedo proprio come potranno dimettersi per rifirmare con la medesima DR. Che poi magari li rispedirebbe allo stesso ufficio locale!File allegatiCiccio!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioTra i doppi, invece c'è qualcuno che dal veneto o lombardia potrebbe spostarsi nel lazio....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioMi rivolgo agli idonei della Toscana: chiamata la Direzione regionale per anticipare alcune notizie..................l'ufficio del personale, da me contattato, mi ha detto di chiamare per l'invio dei curricula e degli indirizzi
potresti spiegarti meglio?
Chi deve chiamare chi?
Commenta
-
Forse mi sto perdendo....Che differezna c'è fra i 25 doppi idonei (file idonei) e gli idonei AD in GN (file idonei Ad in GN allegato da Gianl)?..Cioè, ai fini dell'individuazione della esatta posizione di ognuno in GN, deve aggiungere alla propria posizione i 25 doppi idonei o anche gli idonei AD in Gn in base alla relativa posizione?..Scusate la confusione, ma facendo due conti, come detto prima personalmente mi trovo al limite della posizione ultima utile e, come me, penso tanti altri...Grazie mille e scusate di nuovo...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioForse mi sto perdendo....Che differezna c'è fra i 25 doppi idonei (file idonei) e gli idonei AD in GN (file idonei Ad in GN allegato da Gianl)?..Cioè, ai fini dell'individuazione della esatta posizione di ognuno in GN, deve aggiungere alla propria posizione i 25 doppi idonei o anche gli idonei AD in Gn in base alla relativa posizione?..Scusate la confusione, ma facendo due conti, come detto prima personalmente mi trovo al limite della posizione ultima utile e, come me, penso tanti altri...Grazie mille e scusate di nuovo...
Il file postato da ciccio indica i doppi idonei AE (quindi idonei ad entrambi i concorsi AE) che - cerco di intuire - sono doppi idonei in differenti regioni. Ma comprende anche chi è idoneo entro la posizione 1004, quindi bisogna limarlo.
Commenta
Commenta