annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Esatto!
    Ciao Salpa,
    anche se ne abbiamo già parlato e tu sei di parere contrario, a me questi 31 continuano a far molta paura. Non ritengo che sia scontata la loro rinuncia.
    Nulla è scontato.
    Ma non trovo motivazioni pregnanti che mi facciano pensare che ci siano buone possibilità che i 30 accettino:
    non hanno concorso per le Dogane;
    sono già stati chiamati dall'Ente per il quale hanno concorso (quindi o hanno accettato perchè gli interessava il lavoro o non hanno accettato perchè nel frattempo avevano trovato di meglio);
    se hanno seguito almeno una parte della discussione intorno al D.L. sanno che il futuro sarà molto più incerto per cui, se sono persone razionali, preferiranno continuare sulla strada già intrapresa (la fine del CFL è più vicina nel tempo) che iniziarne un'altra da zero;
    sono già inseriti da alcuni mesi nella città di destinaione e nell'ambiente di lavoro (contratti di affitto, utenze, ecc.);
    il lavoro in AE è più spendibile, in un futuro, sul mercato del lavoro.
    Per converso, le motivazioni tipo "in AD si guadagna di più" (che poi è da verificare: più che gli importi mensili bisognerebbe guardare alla retribuzione lorda annua) non mi sembrano bilanciare gli aspetti che spingerebbero per cambiare.

    Commenta


      Anche io preoccupato come frai78..

      QUindi sono 31 in totale? IN tutta la GN? Mentre di questi 31, una ventina si trovano entro la posizione 1500..

      Quindi chi è nella gn sino alla posiz 1449.. entra al primo turno, gli altri aspettano la seconda chiamata..

      Commenta


        Ciao ragazzi,
        sempre piacevole discutere con voi.
        Salpa, permettimi di dire che il discorso delle chiamate in agosto è un pò azzardato! chi aspetta la chiamata non se la fa certo scappare per tubare sul pattino.
        Gianl, concordo, ma rimangono sempre 20/30 persone piazzate davanti...
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Mi unisco nuovamente alla preoccupazione di nanni80...è possibile avere un resoconto chiaro dei doppi idonei, sia entro la posizione 1470 e sia oltre? Capisco che potranno rinunciare, ma intanto ch si trova al limite si vedrà scaraventato dietro di un tot di posizioni e magari vedrà sfumare la chiamata (speriamo ad agosto) ed aspettare le rinuncie globali....Grazie ancora a chi delucidrà me e gl interessati a questoni che sembrano banali, ma per molti idonei servirà a chiarirsi le idee e magari evitare stress inutili...grazie...

          Commenta


            ragazzi, io li sto contando....
            ma sono in ufficio e lo devo fare con discrezione.....
            certo che se li contaste pure voi, potremmo fare un confronto.
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              Gianl, concordo, ma rimangono sempre 20/30 persone piazzate davanti...
              ...ma che rifiuteranno!
              L'AD quasi sicuramente, come ha fatto l'AE e l'AD stessa con i propri idonei, chiederà prima della firma se gli idonei convocati intendono accettare: i doppi idonei AE rifiuteranno in massa, e quelli che non lo faranno non si presenteranno il giorno della firma.
              Vi faccio notare che tra i 1178 non sono compresi una seconda volta, poi, i doppi idonei AE oltre la posizione 1004.

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                ragazzi, io li sto contando....
                ma sono in ufficio e lo devo fare con discrezione.....
                certo che se li contaste pure voi, potremmo fare un confronto.
                Chi stai contando?

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi!
                  Come al solito la discussione sta precorrendo i tempi SGRAT SGRAT SGRAT
                  Ciò che mi preoccupa è che se la FP ha dato parere positivo, l'avrà dato anche alla UIL che aveva richiesto il parere, gliel'avrà comunicato con un atto formale, allora perchè tale atto non viene pubblicato dalla UIL??
                  Il Salfi manda la mail affermando che il parere della FP è positivo (che ne sanno?) e che le dogane assumeranno il xxxx agosto, perchè non emettono un comunicato ufficiale??
                  Le Dogane non hanno ancora avuto il tempo di emettere un comunicato che ci riguardi....ma quello per i chimici era stato emesso il 18 e pubblicato il 22......e il nostro??

                  Mi sento MANOVRATO ancora una volta!!!

                  Commenta


                    Tra la posizione 1005 e la posizione 1470 ce ne sono 13 doppi idonei (intendo idonei AE, già idonei AD e quindi già chiamati).
                    P.s. non ho ancora finito di contarli, quindi questo è un parziale, potrebbero salire.....
                    ma ripeto sto facendo le cose con calma perchè sono in ufficio e se mi scoprono sono bip....
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Tra la posizione 1005 e la posizione 1470 ce ne sono 13 doppi idonei (intendo idonei AE, già idonei AD e quindi già chiamati).
                      P.s. non ho ancora finito di contarli, quindi questo è un parziale, potrebbero salire.....
                      ma ripeto sto facendo le cose con calma perchè sono in ufficio e se mi scoprono sono bip....
                      Ma li ho contati io mesi fa....
                      sono in questo foglio elettronico.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X