annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ipotizzando che con 34 milioni si possano assumere 800 funzionari (costo lordo annuo unitario pari a 42.500) e sapendo che gli idonei AD da assumere sono 450 (410 CFL + 40 vincitori 2006) di cui solo 410 CFL andrebbero a pesare sui 34 milioni...si possono ipotizzare 390 assunzioni dalla nostra graduatoria. In più avendo comunicato la UIL che le assunzioni dei CFL verranno fatte fino a concorrenza dei 34 milioni è ipotizzabile la totale copertura delle rinunce degli idonei AD quindi è lecito ipotizzare che si possa superare la 1600 posizione. Vi sembra verosimile?
    Secondo me se venissero rispettate le condizioni che poni si andrebbe ben oltre la posizione 1600.
    Forse...
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Secondo me se venissero rispettate le condizioni che poni si andrebbe ben oltre la posizione 1600.
      Forse...
      Mi sono mantenuto basso con gli scorrimenti.

      Commenta


        Per correttezza voglio sottolineare che il costo annuo lordo di 42500 euro l'ho ipotizzato io.
        Su questo stesso forum tempo fa qualcuno diceva che un funzionario ad costa circa 44000 euro all'anno, se così fosse i posti sarebbero 772 (34000000:44000).

        Commenta


          Qualcun altro anche 45000 (755)...

          Commenta


            non è mia intenzione fare disinformazione ma da una telefonata fatta oggi con la cisl le assunzioni saranno 750- 250 (cioè coloro che devono essere stabilizzati)-430 (idonei ad)= circa 100 assunzioni dalla GN.
            Spero che mi darete una pronta replica e prenderete altre informazioni su quanto mi hanno riferito (e che vi ho riferito).
            sarebbe molto grave....veramente grave

            Commenta


              Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              non è mia intenzione fare disinformazione ma da una telefonata fatta oggi con la cisl le assunzioni saranno 750- 250 (cioè coloro che devono essere stabilizzati)-430 (idonei ad)= circa 100 assunzioni dalla GN.
              Spero che mi darete una pronta replica e prenderete altre informazioni su quanto mi hanno riferito (e che vi ho riferito).
              sarebbe molto grave....veramente grave
              che bella notizia!!!;-)
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Terribile direi

                Commenta


                  Carina....

                  Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                  non è mia intenzione fare disinformazione ma da una telefonata fatta oggi con la cisl le assunzioni saranno 750- 250 (cioè coloro che devono essere stabilizzati)-430 (idonei ad)= circa 100 assunzioni dalla GN.
                  Spero che mi darete una pronta replica e prenderete altre informazioni su quanto mi hanno riferito (e che vi ho riferito).
                  sarebbe molto grave....veramente grave
                  Si, anche io ci avevo pensato a fare un pesce d'aprile Mi hai anticipato per un pelo!

                  Commenta


                    A me, in effetti, preoccupa molto quest'ultima parte del comunicato.
                    Queste assunzioni dovranno procedere di pari passo con la copertura del restante 50% dei posti disponibili nelle dotazioni organiche con il personale interno della seconda area.

                    Commenta


                      Vuol dire che la metà dei finanziamenti sarà dedicata all'assunzione del personale interno, invece dello scorrimento della GN???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X