annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... vedo che oggi la discussione langue, tra l'altro è l'andazzo degli ultimi giorni.
    In ogni caso, per ravvivare la discussione, faccio notare che nella discussione idonei dogane l'utente Seiano ha segnalato che (cito testualmente) :"Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione".

Cosa pensate di questa cosa? è possibile secondo voi che stiano già chiamando gli idonei degli altri profili terza aerea?
    Che giorno è datato quell'intervento?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi cosa è questo silenzio? state tutti meditando sul buon esito dell'incontro di domani?
      Beh forse non ne parliamo x scaramanzia...
      Ma all'incontro di domani chi partecipa oltre ai sindacati?

Commenta

Credo partecipino solamente le OO. SS...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Che giorno è datato quell'intervento?
          il messaggio è del 15/03/2008

Commenta

è stato aggiornato il blog del comitato

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti... vedo che oggi la discussione langue, tra l'altro è l'andazzo degli ultimi giorni.
              In ogni caso, per ravvivare la discussione, faccio notare che nella discussione idonei dogane l'utente Seiano ha segnalato che (cito testualmente) :"Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione".

Cosa pensate di questa cosa? è possibile secondo voi che stiano già chiamando gli idonei degli altri profili terza aerea?
              Se ancora ci fosse qualcuno dubbioso sul "se" assumeranno, leggete l'allegato, soprattutto l'ultimo paragrafo... Buona lettura...
              File allegati

Commenta

AD

Buona notizia per un verso: chiamano entro giugno..brutta per un altro, ci sono 100 idonei ad lombardia cfl e poi quelli dell'AE tra cui io, insomma se sono solo 100 molti idonei AE lombardia si vedranno cambiare la regione...ma la lombardia non era la più carente?

Commenta

Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
                  Se ancora ci fosse qualcuno dubbioso sul "se" assumeranno, leggete l'allegato, soprattutto l'ultimo paragrafo... Buona lettura...
                  Grazie per il tuo contributo.
                  La lettura sommaria della lettera mi induce a due riflessioni:
                  1) i cfl destinati alla Lombardia sono insufficienti per colmare le gravi carenze di organico degli uffici lombardi;
                  2) ritenuto che il numero di idonei Ad per la Lombardia è superiore al contingente di neoassunti destinati a questa regioni, gli idonei Ae per la regione Lombardia, che fine faranno?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

giuppo tranquillo, credo che il sindacato in quel documento abbia tenuto solo conto degli idonei ad, ovviamente gli idonei ae della lombardia saranno assunti tutti in lombardia

Commenta

x giuppo
                      conosci i criteri di distribuzione degli idonei Ae tra le varie sedi regionali Ad?
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X