Originariamente inviato da 79cristina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioRagazzi cosa è questo silenzio? state tutti meditando sul buon esito dell'incontro di domani?
Ma all'incontro di domani chi partecipa oltre ai sindacati?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioChe giorno è datato quell'intervento?
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioBuonasera a tutti... vedo che oggi la discussione langue, tra l'altro è l'andazzo degli ultimi giorni.
In ogni caso, per ravvivare la discussione, faccio notare che nella discussione idonei dogane l'utente Seiano ha segnalato che (cito testualmente) :"Allora panzer, sul piano triennale di assunzioni non so, né mi hanno detto questo, però ho un'altra notizia. Quando ho telefonato alla DR dove sono idoneo mi hanno detto che stanno procedendo alle assunzioni degli idonei chimici e (così mi sembra di aver capito) ingegneri. Per cui per questi due profili già si sta muovendo qualcosa, in effetti, amici. Personalmente l'ho detto e ripetuto più volte. Non interessa tanto il "quando", quanto il "se" si procederà all'assunzione".
Cosa pensate di questa cosa? è possibile secondo voi che stiano già chiamando gli idonei degli altri profili terza aerea?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggioSe ancora ci fosse qualcuno dubbioso sul "se" assumeranno, leggete l'allegato, soprattutto l'ultimo paragrafo... Buona lettura...
La lettura sommaria della lettera mi induce a due riflessioni:
1) i cfl destinati alla Lombardia sono insufficienti per colmare le gravi carenze di organico degli uffici lombardi;
2) ritenuto che il numero di idonei Ad per la Lombardia è superiore al contingente di neoassunti destinati a questa regioni, gli idonei Ae per la regione Lombardia, che fine faranno?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta